TUTTI GLI ADEPTI CENSITI

CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
MA, PER UN SATANISTA CHE HA FATTO IL CANNIBALE, SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO? LA MORTE è UN SOLLIEVO! NON UCCIDETELO, MA POICHé LE CHIESE DI SATANA PROSPERANO, IO CREDO CHE, VOI DOVRETE COSTRUIRE DEI LAGER ] [  COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per tentato omicidio e aggressione pericolosa. L'uomo, un tedesco di 44 anni con un passato nella destra radicale, ha dichiarato che è stato spinto da motivazioni xenofobe. Henriette Reker è alla guida del dipartimento integrazione e si occupa di trovare alloggi per i rifugiati.
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON  LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO!  ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
 [ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70
[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli  [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!
==================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu sei pazzo! QUANDO TU SEI, SEMPLICEMENTE, A UMILIARE, UN UOMO INNOCENTE? NON SAI TU, CHE C'è NEL REGNO DI DIO, C'è LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO? LUI DEVE ESSERE RISARCITO E RISTORATO, E POI TU DEVI PAGARE LA TUA PENA: CHE è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SOFFERENZA CHE TU HAI ARRECATO CONTRO DI LUI! .. e nel Regno di Dio, non entrano motivazioni o giustificazioni di tipo religioso!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ORA, ci vuole una fantasia diabolica, per dire che, i cristiani che sono in mezzo a voi, rappresentano l'OCCIDENTE! no! vostro padre è satana e vostra madre è la cagna di Maometto il falso profeta!
=====
 






=====================
https://www.worldwatchmonitor.org/ ] perché le  RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI?  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==================
Bashar al-Assad Presidente della Siria lo aveva detto: MA, VOI LO AVETE LASCIATO DILANIARE DAI TERRORISTI ISLAMICI, ORA ANCHE VOI SARETE DILANIATI: ALMENO FINCHé, VOI NON CEDERETE A TUTTI I RICATTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ] [ OPATOVAC, 18 OTT - Un sindacato di polizia tedesco si è detto favorevole ad una recinzione al confine. Rainer Wendt, capo della German Police Union, ha detto al giornale Welt am Sonntag che "se vogliamo condurre controlli seri ai confini, dovremmo costruire una recinzione", aggiungendo che se la Germania lo farà, a sua volta l'Austria chiuderà i confini con la Slovenia e "noi vogliamo precisamente questo effetto". La Merkel, tuttavia, si è sempre detta contraria alle chiusure dei confini.
===================
CHI TURCHIA ERDOGAN HA VENDUTO I TOYOTA ALLO ISIS IN CAMBIO DI PETROLIO?  ] TRIPOLI, 18 OTT - L'Isis ha compiuto due esecuzioni a Derna, in Libia, con l'accusa di cospirazione contro lo Stato Islamico. Lo riferisce l'agenzia Mena sottolineando che un video è stato postato su Facebook. Le immagini mostrerebbero le vittime che confessano di aver cooperato con il Consiglio della Shura a Tripoli. Uno dei due viene poi ucciso con un colpo di pistola alla testa e gettato in un fosso da lui stesso scavato. All'altro vengono strappati gli arti dopo essere stato legato ad un veicolo.
============================
Turchia: Pkk, "uccisi 15 soldati" ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
Attacco talebani in Helmand, 30 morti, Negli scontri uccisi 20 militanti e dieci agenti di polizia ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
IN TEORIA, PER COMBATTERE CONTRO LO STATO MASSONICO USUROCRATICO, E CONTRO LO STATO ISLAMICO: NON SERVE AFFATTO LA VIOLENZA: PERCHé QUESTI SONO DEMONI CHE SONO DENTRO DI NOI: CHE QUALCUNO HA SEMINATO DENTRO DI NOI! QUELLO CHE è NECESSARIO è RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI: COSCIENZA SIMBIOTICO COLLETIVA CORPORATIVA:(NON VIOLENZA GANDIANA) E QUESTO è UN ATTO DI SPIRITUALITà CHE, IL POTERE POLITICO E RELIGIOSO (ENTITà ASTRATTE: NON PERSONE FISICHE) CERCHERANNO DI ANNULLARE!
===================
my JHWH ] in verità, io sono molto irritato di questo mio enorme successo come comico! [ lol. ] perché, non sarebbe onorevole per me Unius REI: se BEPPE GRILLO ha iniziato come comico, per finire come politico, mentre io inizio, la mia corriera come Politico per finirla come Comico! [ ma, i sacerdoti cannibali di satana della CIA, quelli con i super poteri voodoo di satana' loro sanno che con me: non c'è niente da ridere. ]
======
ERDOGAN con la complicità della NATO, ha fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed IRAQ, ed ora ci sta ricattando con i profughi! IO VOGLIO VEDERE IN GALERA TUTTI I POLITICI EUROPEI! ] BELGRADO, 19 OTT - Prosegue incessante il flusso di profughi provenienti da Medio Oriente e Asia centrale diretti, attraverso Turchia e Grecia, verso l'Europa occidentale lungo la rotta balcanica. Solo ieri dalla Macedonia sono entrati in Serbia circa 10 mila migranti, in gran parte siriani, afghani, iracheni e curdi. Tra loro molti bambini e donne, molte delle quali incinte. La marea di arrivi ritarda le registrazioni al centro di prima accoglienza di Presevo, nel sud della Serbia.
ERDOGAN con la complicità della NATO, ha fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed IRAQ, ed ora ci sta ricattando con i profughi! IO VOGLIO VEDERE IN GALERA TUTTI I POLITICI EUROPEI! ] da noi c'è un proverbio famoso che dice: "MAMMA LI TURCHI!" ] [ ISTANBUL, 19 OTT - Non credono all'ipotesi del suicidio amici e colleghi di Jacqueline Anne Sutton, l'ex giornalista britannica della Bbc e operatrice di organizzazioni non governative trovata morta sabato notte in un bagno dell'aeroporto Ataturk di Istanbul, impiccata con lacci di scarpe. "Serve un'indagine internazionale, non solo locale", chiedono gli amici e colleghi.
    UNA EUROPA BASTARDA SENZA RADICI EBRAICO CRISTIANE, SCHIAVA DELLA USURA DEI ROTHSCHILD, NEL REGIME BILDENBERG, PROFANATA DAL SODOMA GENDER SCIMMIA DI DARWIN OBAMA? NON POTRà SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO! PRESTO LE NOSTRE STRADE DIVENTERANNO FIUMI DI SANGUE! ] Migranti: Turchia, non ospiteremo sempre. Premier Davutoglu, 'l'ho detto anche a Merkel' [ ERDOGAN con la complicità della NATO, ha fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed IRAQ, ed ora ci sta ricattando con i profughi! IO VOGLIO VEDERE IN GALERA TUTTI I POLITICI EUROPEI! ] da noi c'è un proverbio famoso che dice: "MAMMA LI TURCHI!" ]  ISTANBUL, 19 OTT - La Turchia "non è un campo di concentramento in cui stanno tutti i rifugiati" e non li ospiterà per sempre per tranquillizzare l'Europa. Lo ha detto il premier di Ankara, Ahmet Davutoglu. "L'ho detto anche a Merkel" nell'incontro di ieri a Istanbul, ha aggiunto. "Non possiamo accettare un accordo del tipo 'noi vi diamo i soldi e loro restano in Turchia'", ha spiegato Davutoglu.
==========================
Israele, Hamas vuole tornare ai kamikaze. Hamas, intifada fino alla liberazione ] io CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI LIBERARE GLI ISRAELIANI DA TUTTO QUESTO IN MODO DEFINITIVO, ANCHE PERCHé ASSAD HA DISPERATAMENTE BISOGNO DEL LORO AIUTO! [ Lo sostiene radio Gerusalemme. TEL AVIV, 19 OTT - Hamas ha ordinato da Gaza alle sue cellule In Cisgiordania di riprendere gli attacchi suicidi. Lo ha appreso radio Gerusalemme da imprecisate 'fonti israeliane'. A Gaza intanto Hamas continua a sostenere "la intifada", ma si astiene ancora dal ricorrere al suo potenziale militare. Le fonti israeliane inoltre hanno avvertito che resta ancora da vedere se le cellule principali di Hamas in Cisgiordania abbiano mantenuto la capacità logistica di condurre attacchi suicidi.
Israele, Hamas vuole tornare ai kamikaze. Hamas, intifada fino alla liberazione ] io CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI LIBERARE GLI ISRAELIANI DA TUTTO QUESTO IN MODO DEFINITIVO, ANCHE PERCHé ASSAD HA DISPERATAMENTE BISOGNO DEL LORO AIUTO! [ GAZA, 19 OTT - "Questa intifada continuerà fino alla liberazione di Gerusalemme, della Cisgiordania e della intera Palestina. Sosterremo l'intifada di Gerusalemme col nostro lavoro e col nostro sangue". Così Fathi Hammad, un dirigente di Hamas. Hammad ha ironizzato sulla paura degli israeliani per i coltelli degli attentatori palestinesi e ha detto: "Allah è grande e il coltello vincerà".
Fathi Hammad dirigente di Hamas ha detto: "Allah è grande e il coltello vincerà". ] NON CI SONO PAROLE! [ IO non so come la comunità internazionale possa ancora continuare a discutere circa i palestinesi!
[ ma, se il Governo non ci riesce a proteggere da questi bullismi della CIA, come potrà riuscire a proteggerci dalla LEGA ARABA? Hamas, intifada fino alla liberazione ] 19 ottobre 2015 [ Dirigente del movimento, 'il coltello vincerà' ] +39 06 94443655 "ATTENDETE SARETE MESSI IN COMUNICAZIONE... " anche il cellulare di mia moglie è bersagliato da queste telefonate +39 06 92919440 anonime, che trasformano i nostri cellulari in microfoni ambientali! [ ma, se il Governo non ci riesce a proteggere da questi bullismi della CIA, come potrà riuscire a proteggerci dalla LEGA ARABA?
 Fathi Hammad dirigente di Hamas ha detto: "Allah è grande e il coltello vincerà". ] NON CI SONO PAROLE! [ IO non so come la comunità internazionale possa ancora continuare a discutere circa i palestinesi! ] questi non fanno a tempo a ricostruire le macerie con i soldi della EUROPA, mentre i nostri imprenditori sono costretti al suicidio dalla usura di MERKEL E ROTHSCILD, che, si fanno demolire tutto di nuovo! ] [ TEL AVIV, 19 SET - Negli ultimi 2 mesi a Gerusalemme est si e' andata sviluppando una sorta di 'intifada di bambini': lo scrive Haaretz, denunciando, sulla base di dati della stessa polizia israeliana, che di 760 palestinesi fermati nelle ultime settimane 260 erano minorenni. Fra loro, bambini di 9-12 anni, in teoria non perseguibili. La fiammata di disordini è stata innescata dagli agguati delle passate settimane (tre giovani ebrei e un ragazzi palestinese uccisi) e poi dal sanguinoso conflitto di Gaza.
======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] che ti dicevo? i sacerdoti di satana 322 "TESCHIO CON LE OSSA" dopo avere fatto tutto il genocidio dei cristiani di Siria ed IRAQ e Nìgeria e Kosovo? Ora hanno iniziato a fingere di essere i cristiani, la tua distruzione si avvicina molto più velocemente di quello che io avevo pensato!
 http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/479f3517f6d07f2af4de9f3139237809.jpg
presto tutta la LEGA ARABA Diventerà un solo genocidio! .. in questo modo, io perderò la metà della mia speranza: perché io perderò il mio ISLAM! MADRID, 19 OTT - Il segretario di stato americano John Kerry ha annunciato questa mattina a Madrid che intende incontrare in settimana in Europa i rappresentanti di Russia, Arabia Saudita, Giordania e Turchia per parlare della crisi siriana. Il segretario di stato Usa ha parlato della responsabilità di "tentare di evitare la distruzione totale e completa della Siria" che fra l'altro aggraverebbe anche il flusso di profughi verso l'Europa. "Il livello di emigrazione verso l'Europa è pericoloso", ha aggiunto.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/479f3517f6d07f2af4de9f3139237809.jpg
Arabia Saudita, Giordania e Turchia ] mi dispiace dei vostri bambini, ma, voi non avete avuto pietà dei bambini degli altri! voi siete la feccia: VOI VI SIETE MACCHIATI DI GENOCIDIO DI POPOLI INNOCENTI! quindi, NON FARE SU DI VOI IL VOTO DI STERMINIO? SIGNIFICA NON AVERE PIETà DI TUTTO IL GENERE UMANO! Quando, quello dello ISIS fuggono dai bombardieri RUSSI? voi li avete accolti protetti armati, VOI AVETE FATTO DEL MALE AL GENERE UMANO! E CHE VOI SIETE ISLAMICI ASSASSINI, diffusori della galassia jihadista, QUESTO è STATO DIMOSTRATO, ampiamente, MENTRE IL FATTO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA? QUESTO LO DICO SOLTANTO IO! Domani BUSH OBAMA KERRY ROTHSCHILD vanno a servire la messa al PAPA e voi rimanete con il cerino in mano! certo, IO POTREI DIFENDERVI: SE VOI FOSTE PENTITI, MA VOI NON SIETE PENTITI DEI VOSTRI DELITTI!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/479f3517f6d07f2af4de9f3139237809.jpg
in regime Rothschild sharia Bildenberg: NOI possiamo accettare musulmani, ma non possiamo accettare islamici, e PURTROPPO, NON ESISTE UN SISTEMA PER POTER DISTINGUERE UN ISLAMICO DA UN MUSULMANO, PERCHé QUANDO I MUSULMANI CHIEDERANNO IN EUROPA LA LEGGE DELLA SHARIA? POI, NOI CON TUTTI I NOSTRI DIRITTI UMANI GAY IDEOLOGIA GENDER DARWIN SODOMA; poi, NOI DOVREMO MORIRE! ] [ Recentemente è stato assegnato il premio Nobel per la Pace. Il 2015 ha visto prevalere la Tunisia ed il suo “National Dialogue Quartet”, ovvero il sindacato generale dei lavoratori Ugtt, il sindacato patronale Utica, l’Ordine degli avvocati e la Lega Tunisina per i Diritti Umani. Il premio è stato assegnato per il contributo offerto alla costruzione della democrazia dopo la rivoluzione dei gelsomini del 2011. L’aumento esponenziale delle migrazioni è connesso alla destabilizzazione di notevoli territori contesi tra Isis e i governi in carica più o meno graditi all’occidente, che li sostiene, talvolta anche militarmente. Così, dal cosiddetto triangolo si allontanano per sfuggire alla guerra masse ingenti di persone che l’Europa ha deciso di accogliere, a differenza di quanti fuggono dalla fame che si vorrebbe invece rimpatriare.
==================
It's Been a While! ] We hope you enjoy receiving your newsletters and devotionals from BibleStudyTools.com. We noticed it's been a while since you visited and want you to know we have a variety of news and updates that may be of more interest to you. You May Also Like.. Singing Israel's Anthem at Terror Scene in Jerusalem
http://www.salememail.net/zszwmdrlwzwkrfltkbjqgkvgrdkfpjjfzsrgmmtbffmwffr_rwwgnvrwjjvw.html?a=Reactivation_BibleStudyTools&b=Reactivation_BibleStudyTools_30days&c=1551800

http://www.salememail.net/ddcdpstmdgdftjmnfrkwlfzltsfjhkkjgctlppnrjjpdjsd_rwwgnvrwjjvw.html?a=Reactivation_BibleStudyTools&b=Reactivation_BibleStudyTools_30days&c=1551800
==================
If You Wanted To Know How Jews Respond To Terror, Here Is Your Answer.
http://www.israelvideonetwork.com/if-you-wanted-to-know-how-jews-respond-to-terror-here-is-your-answer
https://youtu.be/8S26gQQHu9E
 Shooting and Stabbing Attack at Be'er Sheva Bus Station. Six people have been injured in a shooting and stabbing attack at Be'er Sheva's central bus station, one of them critically and at least two of them seriously. The two terrorists who who carried out the attack have reportedly been neutralized, both shot by security forces. One was killed and the other has been seriously wounded. According to reports, one of the terrorists was armed with an automatic rifle and the other with a knife. A large number of Magen David Adom paramedics and police are at the scene, and are delivering emergency first aid to victims, some of whom have already been evacuated to Soroka hospital
=================
Their children were burned alive by their neighbors just because they wore a cross.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=nf905jSKpjg
Doha and Adeeb: The story of the Iraqi family - Refugees found in Lebanon
Pubblicato il 23 set 2015. Be one of the volunteers in "Save Christian Middle East" NGO's mission of Hope and Mercy
This is the story of an Iraqi family Refugees found in Lebanon. Kent Bayley ] Islam is an evil and destructive satanic force on planet earth. Where ever there are Muslims there is trouble, big trouble. These people are the proof and Islam killed their little boy because he wore a cross......bastards. slam is Crime Against Humanity... https://www.facebook.com/SaveChristianME
https://youtu.be/nf905jSKpjg   Follow us on Twitter: www.twitter.com/SaveChristianME
http://www.israelvideonetwork.com/their-children-were-burned-alive-by-their-neighbors-just-because-they-wore-a-cross
=====================
soltanto se, si rinuncia alla TEOSOFIA satanica della ideologia GENDER SODOMA A TUTTI, noi possiamo condere ai gay LGBT i diritti civili dato che il matrimonio è un diritto naturale! smettano i gay LOBBY, come figli del demonio, di minacciare il fondamento della nostra civiltà EBRAICO CRISTIANA, PERCHé LE LORO LOBBY MASSONICHE E USUROCRATICHE dei SPA ROTHSCHILD BILDENBERG stanno consegnado agli islamici i nostri popoli, su un piatto d'argento!
================
Arabia Saudita, Giordania e Turchia ] QUANDO IO VI HO DETTO, CHE IO MI PORTO, DIETRO DI ME, TUTTO L'INFERNO, COME UN CAGNOLINO SCODINZOLANTE AL GUINZAGLIO, PERCHé VOI NON MI AVETE CREDUTO?
================
COSA ha detto il GRANDE NAZISTA "PRAVY SECTOR" MERKEL HITLER Poroshenko? ha detto:  «I vostri figli staranno nascosti in cantina mentre i nostri andranno a spasso e a scuola», ] [ una signora ricorda le parole di Poroshenko alla vigilia della guerra intrapresa da Kiev contro le regioni filorusse. Un guerra che, come aveva profetizzato il presidente ucraino, non ha risparmiato né i civili né i bambini, lo testimoniano le immagini girate da Eliseo Bertolasi a Gorlovka, cittadina flagellata dal fuoco ucraino nel distretto di Donetsk.
La bambina di Donetsk - Reportage di Eliseo Bertolasi https://youtu.be/sgZfMwwnhog
/watch?v=sgZfMwwnhog&list=TLgEpLdOCNudUxOTEwMjAxNQ  Pubblicato il 17 ott 2015
     +djDiagOnfly  Fa rabbia pensare che gli americani soffiano sul fuoco in una situazione di merda e l' Europa mantiene un imbarazzante silenzio. Personalmente mi ricorda il modello medio-oriente con l' Isis che ammazza la propria gente e gli Usa che forniscono mezzi ai "ribelli moderati" a parti invertite . E  qui nasce il problema,  questi fuochi non saranno alimentati ad arte? mi sembra la tecnica usata dai Romani dividi et impera
R Ve 1 giorno fa ( Scusate non capisco..PERCHE' LI BOMBARDANO? Che hanno fatto di male?
DavidePascale79 (  Ma chi sarà mai che mette il pollice in giù ad un video del genere???...che tristezza
REVOLUTION (  +DavidePascale79 Troll pagati per screditare questi video, altrimenti non si spiega
  +InnerHarborage Manco un americano metterebbe il pollice in giù su un video del genere, saranno controllati da lobby ma presi singolarmente non credo siano cattivi, deve essere uno che viene pagato per mettere dislike sui video scomodi, magari con 2000 accaunt, in caso contrario e inspiegabile.
giovanni ragusa ) BARTARDA USA E TUTTI I DEMONI CHE CI ABITANO
berto1999 ) Tanto nelle scuole di merda del governo ucraino i bambini imparano solo a essere trogloditi come il ciccione assassino Poroshenko.
 POROSHENKO E' UN CRIMINALE DI GUERRA!
gianni )  quella bambina bisogna cercare di farla sorridere il piu' possibile , l infanzia e' il periodo piu' importante della vita umana
marco38128 ) BEL DOCUMENTARIO FATTO BENE, DOVREBBE ESSERE TRASMESSO SU RETI CHE FANNO MOLTI PIÙ ASCOLTI !
berto1999  )  Poroshenko figlio di puttana megastronzone assassino rottinculo, Poroshenko e' un grasso EUNUCO messo a guardia della refurtiva degli americani.
=======================
Nell'Ucraina del dopo-Maidan, il 14 ottobre è una nuova festa nazionale che celebra i nazisti. Se ne accorgono solo i polacchi, che paragonano Poroshenko a Hitler. COSA ha detto il GRANDE NAZISTA "PRAVY SECTOR" MERKEL HITLER Poroshenko? ha detto:  «I vostri figli staranno nascosti in cantina mentre i nostri andranno a spasso e a scuola»
=======================
SATANA SPA ROTHSCHILD FMI 322 NWO BUSH ] che ti dicevo? addio guerra mondiale contro la RUSSIA! FORSE LA LEGA ARABA NON è DI FRONTE A TE? PRENDILA! [ /watch?v=Bxo95XO1xuk&list=TLgEpLdOCNudUxOTEwMjAxNQ&index=2  PTV News 16 ottobre 2015 - Siria. Sì di Berlino al dialogo con Mosca. Pubblicato il 16 ott 2015  https://youtu.be/Bxo95XO1xuk   Sulla Siria l’Europa si sfila da Washington per voce della Germania. Sì al dialogo con la Russia in Medio Oriente e no alla dissoluzione dello stato siriano. Il no di Renzi all'invio dei Tornado, mentre si intensificano i bombardamenti russi in Siria: l'ISIS in ritirata, cede posizioni all'esercito siriano.
=======================
LA INCREDIBILE MISTIFICAZIONE, ] SANNO TUTTI CHE KIEV HA ABBATTUTO MH17: LO HANNO SEMPRE SAPUTO! [ PERCHé, LE MAPPATURE E LE REGISTRAZIONI UCRAINE DEI QUADRI COMANDO SONO STATE OCCULTATE dalla commissione d'inchiesta olandese /watch?v=UAeSwwJGrfE Il Punto di Giuliettto Chiesa - MH17: ecco il video del BUK ucraino .. Pubblicato il 15 ott 2015. Il 16 luglio 2014, un giorno prima dell'abbattimento dell'MH17, c'era una batteria missilistica BUK dell'esercito ucraino nella zona dell'incidente. La si vede in una trasmissione della televisione ucraina, di cui vi facciamo vedere le immagini. Ma la commissione d'inchiesta olandese sembra ignorarlo. Il giorno dopo la pubblicazione dei risultati dell'inchiesta ufficiale, la tragedia continua a non avere dei responsabili. E si continua a puntare il dito contro Mosca. https://youtu.be/UAeSwwJGrfE Il Punto di Giuliettto Chiesa - MH17: ecco il video del BUK ucraino
Steve 92 ) La verità è che avessero prove serie, reali, documentate, della colpevolezza dei filo-russi, non avrebbero minimamente esitato a sbatterle in prima pagina, accusando quindi il malvagio Putin. Ma siccome non hanno nulla di tutto ciò, ricorrono all'associazione logica "missile fabbricazione russa=Putin" che Giulietto Chiesa spiega perfettamente.
========================
se il Neurologo Sigismund Schlomo Freud HA DIMOSTRATO IL COMPLESSO DI EDIPO E DI ELETTRA NELLA FORMAZIONE PSICHICA E SESSUALE DEI BAMBINI, COME VOI POTETE PENSARE DI DARE I BAMBINI IN ADOZIONE AI GAY, OPPURE, DI CONCEDERE LORO IL MATRIMONIO CHE è SOLTANTO UN DIRITTO NATURALE? INFATTI VOI SIETE I PERVERTITI SESSUALI, CHE VOI POTETE FARE SOLTANTO UN MATRIMONIO PERVERTITO PER DISTRUGGERE IL FONDAMENTO UMANO DELLA NOSTRA SOCIETà!! Adozioni, forzature e annunci flop: il retroscena del rinvio al 2016 della legge sulle unioni gay. Ecco la cronistoria del fallimento del ddl Cirinnà. Il giornalista Mario Adinolfi: "inaccettabili adozioni e utero in affitto, il Paese non li vuole. Piazza San Giovanni è stata decisiva". GELSOMINO DEL GUERCIOALETEIA  17 OTTOBRE 2015. Il destino delle unioni civili si conoscerà nel 2016. Senza giri di parole, in una intervista a Porta a Porta (15 ottobre), lo conferma il ministro Maria Elena Boschi. «Temo slitteranno i tempi. Eventualmente riprenderemo a gennaio». In sostanza, non si discuteranno dopo la legge di stabilità, come promesso a più riprese dall’esecutivo (La Repubblica, 16 ottobre). Dopo tanti annunci di un’approvazione imminente del disegno di legge per le unioni civile, cosa è accaduto che ha determinato un rinvio improvviso e con molti punti di domanda. Aleteia ha ricostruito il retroscena insieme al giornalista, scrittore e direttore del quotidiano La Croce Mario Adinolfi, da tempo in prima linea nella battaglia contro l’approvazione del ddl.
NON C’E’ CONSENSO NEL PAESE
«Quello delle unioni civili è un tema che ha aperto la legislatura – premette Adinolfi – la prima stesura del ddl risale alle 14 marzo 2013. Pensate, sono due anni e mezzo che si tenta di portare a termine questo iter. Un periodo nel quale il governo Renzi ha approvato riforma del Lavoro, Costituzionale, tanti altri provvedimenti ma non è mai riuscito a chiudere una legge sulle unioni civile. Il motivo è che non c’è consenso nel Paese, e dunque neppure in Parlamento».
UNA SERIE DI FORZATURE
In queste ore i nodi sono venuti al pettine. «Tutti i partiti sono attraversati da correnti che la pensano diversamente su questo argomento – sentenzia il direttore de “La Croce” – anche i partiti che hanno proposto il ddl o annunciato di sostenerlo come Pd e Movimento 5 Stelle. Sacche di dissenso che hanno reso impossibile il via libera al ddl in Senato. Sono servite a poco le forzature». Iniziate il 10 gennaio 2014 con l’avvio della discussione in commissione giustizia del Senato. Poi un anno tra esame del ddl, audizioni, fino all’approvazione in commissione il 26 marzo 2015, sostenuto da una netta maggioranza.
NEL CICLONE LO “STEPCHILD ADOPTION”
«Poi però nel Paese è iniziata a crescere una mobilitazione netta contro questa disegno di legge. Si sono moltiplicati gli incontri su tutto il territorio nazionale da parte di associazioni che spiegavano i rischi insiti nella norma. Io – sottolinea Adinolfi – mi sono preso l’incarico di esaminare l’articolo 5 che contempla l’istituto dello “stepchild adoption”». Cioè la possibilità che il genitore non biologico adotti il figlio, naturale o adottivo, del partner.
“ERA UN VIA LIBERA ALL’UTERO IN AFFITO”
Nel dettaglio, si legge: «Art. 5. (Modifiche alla legge 4 maggio 1983 n. 184) 1. All’articolo 44 lettera b) della legge 4 maggio 1983, n. 184 dopo la parola “coniuge” sono inserite le parole “o dalla parte dell’unione civile tra persone dello stesso sesso”». «In sostanza – precisa il giornalista – se questo articolo fosse diventato legge…si sarebbe certificato che i bambini possono essere figli di due papà e di nessuna mamma, o di due mamme e nessun papà». Ovvero si sarebbe aperto un varco legale che le coppie omosessuali auspicano da tempo: praticare la fecondazione artificiale all’estero, attraverso la pratica dell’utero in affitto, e poi registrare legalmente il bambino nato in Italia.
LA PRESENZA DI LO GIUDICE IN COMMISSIONE
«Tutto questo pressing pro-utero in affitto – denuncia Adinolfi – era dettato anche dal fatto che in commissione giustizia c’era un senatore, Sergio Lo Giudice, già leader dell’arcigay, che aveva effettuato la pratica negli Stati Uniti insieme al suo compagno. Con il via libera allo “stepchild adoption” suo figlio si potrebbe regolarmente registrare all’anagrafe italiana. Ora mi si spieghi in Italia, in ogni comunità, quanta gente sarebbe favorevole ad una cosa del genere: cioè un bambino senza mamma e con due papà!».
LA RISPOSTA DI PIAZZA SAN GIOVANNI
Il bambino, prosegue Adinolfi, diventa «oggetto di compravendita, la maternità un bene commerciabile! La protesta verso questa possibilità è sfociata nella nascita del Comitato “Difendiamo i nostri figli”, e sopratutto nella manifestazione del 20 giugno 2015 a Roma. E’ stato quello lo snodo della vicenda. A Piazza San Giovanni c’era un’opinione pubblica di massa che gridava no ad utero in affitto, no ad ideologia gender. C’erano molti parlamentari tra la gente ma nessuno sul palco, né ci sono stati interventi di esponenti della Conferenza Episcopale Italiana. E’ stato un evento di popolo, quel popolo che diceva no al ddl Cirinnà».
IL FLOP DEL CIRINNA’ BIS
A quel punto, ricorda il giornalista, si è addirittura ipotizzato di calendarizzare la discussione sul ddl in aula al Senato in piena estate. «Una finta calendarizzazione pur di approvarlo!». “Placata” dalla pioggia di emendamenti arrivata sul testo approvato in commissione Senato. «Esponenti politici traversali hanno bloccato l’iter su mandato del popolo di San Giovanni. E così il ddl Cirinnà è stato ritirato ad ottobre per essere sostituito con un nuovo ddl di 23 articoli, il cosiddetto Cirinnà-bis, che sarebbe arrivato direttamente in aula al Senato il 14 ottobre, senza il passaggio in commissione. E sempre con lo “stepchild adoption” all’articolo 5». Se avessero cancellato quell’articolo, secondo Adinolfi, «ci sarebbero stati maggiori possibilità che la legge sulle unioni omosessuali venisse accolta».
SMENTITI RENZI E BOSCHI
Invece, il 14 il Senato non ha avviato alcuna discussione sul nuovo testo. Anzi, è arrivato l’annuncio del ministro Boschi di un vago rinvio al 2016. Una dichiarazione che smentisce se stessa e il premier Matteo Renzi. «Il 15 ottobre avremo una legge sulle unioni civili: è l’impegno che il presidente Renzi si è assunto durante la segreteria del partito», aveva detto Boschi durante al Pride in Fiera a Padova (Il Mattino, 5 settembre). «Oggi è il 16 – chiosa Adinolfi – e di normativa non ce ne è alcuna traccia»
http://it.aleteia.org/2015/10/17/adozioni-forzature-e-annunci-flop-il-retroscena-del-rinvio-al-2016-della-legge-sulle-unioni-gay/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2017,%202015%2010:58%20am
OPEN LETTER TO OBAMA GENDER, come, la tua vita finisce di male in peggio nella merda! ] più tu usi il buco del culo? più la tua ciola pene, diventa una banana morta! perché si demolisce il sistema nervoso centrale (Thánatos) mentre il rapporto naturale con la donna fortifica il sistema nervoso centrale (EROS)! [ infatti, nei progetti di Dio, la virilità di un uomo in Salute, non dovrebbe mai collassare! ] POI, per avere fatto il lurido disgraziato, con gli anni, anche dopo i 50 anni, non si alza più, e tu DIVENTI UN FROCIO, quindi, PER CONTINUARE A GODERE, POI, INCOMINCI A PRENDERLO anche, NEL CULO, e la tua vita finisce di male in peggio nella merda!
==========================
il rapporto con DIO non potrebbe mai essere senza lacerazioni, senza delusioni, senza sconfitte, perché, il nostro verme bestia: peccato originale, lussuria, concupiscenza, vanità, ecc.. tutto questo deve morire, affinché possa emergere in noi l'uomo spirituale! Infatti, nessun uomo carnale maometto vagina pecora lussuria potrebbe mai entrare in PARADISO, infatti, il PARADISO è soltanto per uomini che hanno fatto morire la loro natura carnale e sono diventati uomini spirituali! [ ECCO PERCHé DOPO I PATRIARCHI DI ISRAELE, ED IN LORO CONTINUITà, IO UNIUS REI IO HO DECISO DI ESSERE IL VERO FONDATORE DELL'ISLAM! ] A volte cerco di convincere Dio che i miei progetti sono senz’altro i migliori. A volte cerco un semi-dio che trasformi tutti i miei desideri in realtà. Non voglio accettare la sua volontà. Avere fiducia mi costa molto.  Diceva padre Josef Kentenich: “Non so cosa mi succederà il prossimo istante, ma so che sarà il meglio per me. Anche se fossi io a poter scegliere, credo che non potrei farlo bene come Dio. Lasciare che Dio scelga per noi ci infonde un atteggiamento quasi di ‘mancanza di preoccupazione’. In genere siamo inquieti e ansiosi a causa delle interferenze che ci sono nel nostro spirito. Devo solo preoccuparmi di vivere senza preoccupazioni, perché è il Padre che ha in mano il timone della barca della mia vita”.
Molte volte, però, non accetto la sua volontà. Fuggo dai suoi desideri. Non capisco cosa mi dice. E a volte non mi piace quello che intuisco che desidera. Molte volte non comprenderò i suoi piani – accogliere la sua voce, ascoltare i suoi desideri e prendere sul serio quello che vuole da me. Per questo tante volte la mia incapacità di accettare ciò che vuole mi turba. E allora corro il rischio di perdermi nei miei stati d’animo volendo essere felice senza riuscirci. Passo dall’entusiasmo alla depressione, dalla felicità estrema allo scoraggiamento. La mia vita diventa un disastro o è all’improvviso meravigliosa.
Credo che accettare la realtà abbia a che vedere con il fatto di mantenere la calma in tutte le circostanze della mia vita. Ha a che vedere con il guardare la vita per come ci si presenta e con lo scegliere le opzioni migliori per andare avanti.
Non bisogna piangere per molto tempo aggrappati alle nostre disgrazie. Si tratta di creare l’abitudine di accettare le contrarietà della vita, che a volte sono molte. Con un sorriso. Con la pace nell’anima.
In genere soffriamo delle delusioni perché il sogno non si adatta a quello che vediamo. Quando pianifichiamo la vita e abbiamo nel cuore tante aspettative, e quello che speravamo non assomiglia a quello che constatiamo nella realtà.
E nei piccoli fallimenti sperimentiamo tristezza e scoraggiamento. Dov’è allora l’allegria del cuore? Vogliamo sempre di più. Vogliamo il cielo sulla terra. Vogliamo una vita piena e realizzata. Vogliamo tutto. Sogniamo più di quello che possiamo.
Per me che balbetto appena il nome di Dio, tutto è impossbile. Salvarmi è impossibile. Senza Dio è impossibile. Ma a Lui che pronuncia il mio nome con la forza dell’amore tutto è possibile.
Egli può trasformare il grigio della mia anima in un sole profondo, e può fare della mia miseria l’esperienza più profonda dell’amore di Dio. A Lui tutto è possibile. Può trasformare la notte in giorno e fare della mia delusione un trampolino verso il cielo. Può fare della perdita un guadagno, e dalla morte, come un mago, trarre una vita nuova, risuscitata.
So che non posso cambiare il mio sguardo. Anche se ripeto mille volte un nuovo modo di aprire gli occhi. Ma so, perché non mi manca la fede, che Dio ci riesce quando gli permetto di mettere le dita sui miei occhi.
E il mio sguardo cambia. E taccio. E smetto di fare tante cose. E aspetto. E so che mi cerca e mi trova. E allora fa quello che io non riesco a fare e raggiunge quello che le mie mani non raggiungono.
Con Lui il cammino che mi invento è nuovo. È la sua via. È mia quando la accetto. E so che il suo progetto è il migliore. Anche se le mie rinunce riempiono il cielo di stelle. E so che non perdo quando è Lui a vincere.
A volte, però, provo quello che diceva una persona pregando: “Mi costa confidare nell’amore di Dio. Egli mi ama con tutto il suo amore e io non mi lascio amare dalla sua presenza. Quanta poca fiducia ho! Cammino stanco e lascio dietro di me un alone di tristezza. Come se volessi avere potere sul mondo, ma non ce l’ho. Voglio abbracciare l’oceano immenso e le mie braccia non ci riescono. Voglio toccare la vita che mi sfugge. Confido, me lo ripeto chiudendo i pugni. Ma è una grazia che non ricevo. Lo ripeto: confido, e mi ritrovo sfiduciato aggrappato ai miei progetti”. Posso dimenticare che a Dio tutto è possibile. Egli può tutto. Può fare quello che io non riesco a fare. Ottiene quello che io non ottengo. Mi piacerebbe avere quella fede che muove le montagne e crede nell’impossibile. Non è possibile agli uomini, ma è possibile a Dio. Non è possibile a me che cerco di trattenere la vita. È possibile a Lui che può tutto. Non entro nel suo regno per i miei meriti e i miei successi. Ci entro per la sua misericordia, che può tutto. Per il suo amore, che ripulisce ed eleva tutto. Per il suo sguardo, che mi guarisce dentro. Egli trasforma la mia miseria in misericordia, la mia povertà in vera ricchezza. Mi libera quando non riesco a spezzare le mie catene, e libera la mia anima intrappolata. Scioglie i nodi della mia angoscia e mi fa sognare l’impossibile. http://it.aleteia.org/2015/10/17/dio-non-mi-da-quello-che-chiedo-cosa-sto-facendo-male/
====================
ERDOGAN è HITLER, soltanto una bestia come lui non sa, che le donne, non si impiccano mai! infatti, un proverbio dice: "la donna costruisce la forca e l'uomo ci impicca sopra!" [ Giallo su una ex giornalista Bbc impiccata in aeroporto Istanbul. Dirigeva il think tank Iwpr (Institute for War and Peace Reporting) e stava conducendo alcune inchieste sulla condizione femminile nell'Isis. Gli amici: non è suicidio. E chiedono indagine internazionale
ERDOGAN è HITLER: IL CAPO DEI NAZISTI MAOMETTANI! ALTRO CHE ENTRARE IN UE, LA NATO PRESTO SARà COSTRETTA A DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA, ED I MOTIVI DI ATTRITO SONO TROPPI! ] Erdogan chiude sette canali tv a due settimane dal voto. Sono legati all'imam Gulen, nemico numero uno del presidente. L'operatore statale unico di comunicazione satellitare in Turchia, Turksat, ha trasmesso ai suoi network l'avviso di interrompere entro un mese le trasmissioni
=================
Siria, offensiva del regime su Aleppo: 70 mila civili in fuga. E COME FA ANSA A SAPERE CHE SONO CIVILI, E CHE NON SONO TAKFIRI Arabia Saudita, Giordania eCC.. EGIZIANI, ECC.. Turchia? ] "uccideteli TUTTI, Dio riconoscerà i suoi!" dissero alla strage degli ugonotti! MA, MENTRE GLI UGONOTTI ERANO INNOCENTI? QUESTI CIVILI O TAKFIRI SAUDITI SALAFITI SONO TUTTI COLPEVOLI DI GENOCIDIO! [ Migliaia di civili siriani - tra cui anziani, donne e bambini - sono in fuga dalla regione colpita da giorni dall'offensiva dei governativi di Damasco appoggiati dai raid russi e da soldati iraniani
================
OPEN LETTER A SATANA 322 BUSH 666 rothschild NWO ] perché tu sei impaziente? Quando avrò liberato Siria e IRAQ dai terroristi islamici, poi, io ti porterò a sgozzare quel maiale del mio fratellastro SALMAN
================
chi di hacker colpisce, poi, di hacker perisce? NO! ] IL CAZZONE NWO 666 ENTITà STA ANDANDO IN FRANTUMI, PERCHé LA MIA è UNA STELLA in ascesa! il REGNO delle 12 Tribù di ISRAELE ha fretta di nascere: e non ha nessuna importanza il prezzo che può essere pagato! [ Cnn, hacker nella mail del direttore della Cia, Imbarazzo per agenzia federale, che non conferma
=================
Bush 322 il tuo SATANA CON ME NON PUò FUNZIONARE! ] [ Xi si e' fatto precedere da una nota trionfale in cui gia' si annuncia la nascita di "un periodo d'oro" nelle relazioni con Londra. Londra s'inchina al presidente cinese Xi e suscita i malumori degli Stati Uniti, Cameron promette, si parlerà di tutto. Bandiere rosse a palazzo. [ QUESTA è LA GIUSTA DIREZIONE! ] CIRCA, i malumori degli Stati Uniti? Io li posso consolare! Voi datemi gli ebrei e io vi lascio il loro potere satanico! DOVE è LA FREGATURA? SATANA CON ME NON PUò FUNZIONARE! ASPETTERETE NEL CIMITERO, come scarafaggi, nella putredine IL VOSTRO MOMENTO, vi è stato promesso da Apocalisse e certo arriverà!
==================
bene! bene! questo vale per tutti: "RISPETTATE GAIA!" LONDRA, 19 OTT - Il principe William si è rivolto direttamente a milioni di cinesi chiedendo loro di non comprare l'avorio alimentando così la caccia illegale ad animali in via di estinzione. L'appello dell'erede al trono, che da tempo guida la campagna per proteggere rinoceronti ed elefanti dai bracconieri, è stato filmato al King's College di Londra e deve andare in onda sul canale più visto della tv pubblica cinese, Cctv1.
===================
TBN ] trinity broadcasting network [ Avete fatto un buon lavoro! GRAZIE!  se continua ancora così, in ISRAELE ci attende una grande consolazione!
===================
associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh ] [ io non ho interesse a fare del male ad una sola formica! ed io non ritengo la vendetta degna di un sentimento regale! ] DIMMI TU QUALE è LA SOLUZIONE RISPETTANDO LA DIGNITà E LA LIBERTà DELLE PERSONE? SE I TUOI SONO DEMONI IDOLI, POI TU NON SMETTERAI DI STUPRARE I BAMBINI A MORTE! LE FESTE E LE TRADIZIONI NON TI OBBLIGANO NECESSARIAMENTE ALLA IDOLATRIA! [ I cristiani indiani hanno chiesto al governo di proibire un programma di 'riconversione' di massa all'induismo lanciato di recente da un'organizzazione dell'estrema destra indù. Lo riporta oggi il Times of India in prima pagina. In una conferenza stampa nel Punjab, i rappresentati della Chiesa cattolica e di due altre Chiese protestanti hanno accusato il premier Narendra Modi di "estendere un tacito supporto" alle iniziative dei radicali del Rashtriya Swayamsevak Sangh (Rss). [ Indù contro cricket India-Pakistan: NEW DELHI, 19 OTT - Un gruppo di estremisti del partito dell'estrema destra indù Shiv Sena hanno fatto irruzione stamane nell'ufficio della Federazione nazionale indiana per il cricket (Bcci) a Mumbai dove era previsto un incontro con un responsabile pachistano per la ripresa dei tornei tra India e Pakistan. Dai 40 ai 50 attivisti sono entrati nella sede del Bcci urlando slogan anti pachistani e contro il neo presidente Shashank Manohar. E' intervenuta la polizia per riportare l'ordine. ] NEW DELHI - Tre pastori protestati hanno denunciato di essere stati aggrediti da un gruppo di sospetti radicali indù mentre ieri a New Delhi pregavano con alcune famiglie. Lo riporta oggi il quotidiano The Hindu. Secondo le autorità religiose si è trattato di "un atto di vendetta contro la comunità cristiana" da parte di componenti l'associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh (Rss). L'organizzazione, affiliata al partito di governo del Bharatiya Janata Party (Bjp), ha però smentito le accuse.
========================
Erdogan io te lo giuro! NON NE VIENI FUORI QUESTA VOLTA! ] [ Anthony Borden, direttore esecutivo dell'ong Iwpr (Institute for War and Peace Reporting), non crede al suicidio della collega Jacqueline Anne Sutton, la 50enne britannica direttrice dell'Iwpr in Iraq trovata morta sabato notte in una toilette dell'aeroporto Ataturk di Istanbul. Secondo le autorità turche, si sarebbe tolta la vita impiccandosi con dei lacci di scarpe. Ma la ricostruzione non convince amici e colleghi della donna, che ora chiedono chiarezza perché le circostanze della morte di Sutton, che aveva lavorato per la Bbc e diverse ong oltre che per le Nazioni Unite in Australia, sono un vero e proprio giallo.  In Iraq, Sutton aveva molti progetti in corso, tra cui alcune delicate inchieste sulla condizione femminile nell'Isis.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/4dbba552ef545ad939896fcea3fc18f2.jpg
Erdogan LI SENTI? LO DICONO TUTTI: "ERDOGAN è ISIS" In Iraq, Sutton aveva molti progetti in corso, tra cui alcune delicate inchieste sulla condizione femminile nell'Isis. IL TUO MALEDETTO PROFETA TI ASPETTA ALL'INFERNO!
===================
ANCHE SE ERDOGAN SHARIA, APPOGGIA ECONOMICAMENTE, E CON OSSERVATORI UN GOVERNO LIBICO, E SALMAN SHARIA APPOGGIA INVECE, IL GOVERNO OPPOSTO, IN REALTà L'OBIETTIVO CHE ENTAMBI VOGLIONO OTTENERE è CHE SIA ISIS SHARIA A PREVALERE! [ quello che io dico? lo sanno tutti! NON è PENSABILE CHE LA DIPLOMAZIA DELLE NAZIONI NON SI ACCORGA DI QUESTI GIOCHETTI CRIMINALI E SPORCHI AI SUOI DANNI! ] PRIMA O POI QUESTO SATANISMO ISLAMICO MAOMETTANO IDOLO METEORITE LUNARE DEVE ESSERE AFFRONTATO: IN MODO DEFINITIVO, STRUTTURALE E PERENNE, NON POSSIAMO PIù PERMETTERCI CHE IL GENERE UMANO SI POSSA TROVARE, di fronte, alla MINACCIA DI ESTINZIONE ISLAMICA IN MODO CICLICO!!












Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] mi hanno bloccato su ANSA: definitivamente https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836 , ed hanno pulito con un colpo di spugna tutti i miei commenti in ANSA, il mio ultimo articolo sulla tragedia del Donbass, non è piaciuto agli impiegati della CIA in facebook! certo, Dio cancellerà tutte le loro vite allo stesso modo!
Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] mi hanno bloccato su ANSA: definitivamente! ed in se questo non era molto grave  ma, cancellare tutti i miei commenti di: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836  ? questa è stata la cosa peggiore che potevano fare, perché in questo modo hanno dimostrato di avere avuto paura proprio dei miei commenti!
ed hanno dichiarato di essere dei nazisti criminali nel Donbass e nel mondo!
DARIO POSSI TU SEI UN PERSONAGGIO INQUIETANTE, tu non puoi parlare di politica, come un tifoso fanatico allo stadio, per ridere quando moriranno milioni di persone per colpa tua, soltanto un satanista istituzionale trasnazionale si comporterebbe come te! che cosa succede intorno all'altare di satana? CHe istruzioni da la CIA a te, a tale proposito? https://www.facebook.com/profile.php?id=100009105715087 ] [ DARIO POSSI ti rimprovera lo Spirito SANTO! ] SE, tu FAI SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE TI SENTIRAI ORGOLIOSO! tu sei patetico nei tuoi simboli, la svastica nazista: in Europa è soltanto quella di tuoi: "settore destro" o "Pravy Sector", la "falce ed il martello" comunisti esistono veramente, soltanto, in Cora del Nord! Sembri proprio qualcuno che è pagato dalla CIA! e già che ci sei, tra quelli 666, che ti somigliano: che vi conoscete tra di voi: in 322 NWO family Bush NWO SpA FMI, tu mi fai i nomi dei cecchini che hanno sparato a Maidan KIEV, uccidendo quasi 100 persone e rendendo possibile il Golpe anti-Costituzionale, e che il regime golpista e massonico CIA NATO BILDENBERG di Kiev nasconde la loro identità? Chi sono, come si chiamano? SPERIAMO CHE GLI AMERICANI SIANO CACCIATI, E LE LORO AMBASCIATE SIANO CHIUSE, PRIMA CHE POSSA AVVENIRE L'IRREPARABILE. e perché, non si sa nulla delle scatole nere del volo Volo Malaysia Airlines 17 (MH17/MAS17) che era un volo di linea passeggeri. Lo sanno tutti che, ai danni, delle opposizioni in Ucraina possono avvenire delitti terribili.. non solo hanno ucciso tutti i giornalisti che, documentavano questo sporco genocidio, li hanno uccisi impunemente, usano armi proibite e mine per bambini, e noi abbiamo perso un giornalista italiano! QUALE ORGOGLIO TU AVRAI, SE CALPESTI UN REFERENDUM POPOLARE PLEBISCITARIO NEL DONBASS? POI, I TERMINI DI SOVRANITà POPOLARE E DEMOCRAZIA PERDONO OGNI SIGNIFICATO NEL TUO REGIME usurocratico MASSONICO MERKEL OBAMA BUSH GENDER BILDENBERG Rothschild [ tu e le tue agenzie? Ormai tutte le agenzie occidentali? voi siete di una criminalità inquietante! Non basta sbraitare nel branco se si sbandierano soltanto menzogne, che si fondano su crimini aberranti, perché su un Golpe fatto contro la Costituzione, poi, in nome di quella Costituzione stuprata si sta facendo un genocidio nel Donbass! e questa è la verità nessuna norma internazionale consente al proprio esercito di andare a massacrare la propria gente, con armi proibite, tutto quello che sta avvenendo nel Donbass! QUINDI USANO IL MONOPOLIO BANCARIO COME UN ARMA PER AFFAMARE I POPOLI. ECCO PERCHé, QUESTO SISTEMA MONETARIO DEVE ESSERE DISTRUTTO, O SARà LUI CHE DISTRUGGERà NOI! MA COME POSSONO PARLARE I NOSTRI MASSONI BILDENBERG CRIMINALI ASSASSINI CHE HANNO SPINTO AL SUICIDIO, PER DISPERAZIONE TANTE PERSONE, CHE HANNO PORTATO IL 50% DEL POPOLO ITALIANO CON LE PEZZE AL CULO IN POCHI ANNI?
====================
Afghanistan: scontri, migliaia in fuga. Violenti combattimenti nell'est tra talebani e miliziani Isis (alias:. ISIS shariah di Turchia e ARABIA SAUDITA)
SAUDI ARABIA ] qui è tutto fittizio e tu lo sai [ farisei SpA Banca Mondiale, decidono di affamare la Russia e possono farlo! Di uccidere Israele e lo faranno! ] decidono di fare diventare un GIGANTE il nazismo terrorista shariah della LEGA ARABA, genocidio ideologico e pratico della tua teologia della sostituzione, e lo hanno fatto! ecco perché, il tuo potere è nulla, senza il controllo! fermati coglione, di una galassia jihadista terrorismo salafita per tutto il mondo ONU shariah OCI: la bestia!
=====================
ma, SE QUESTA NON ERA UNA EUROPA DELLA TRUFFA, NON CI AVREBBERO MAI FATTO PAGARE L'EURO IL 40% IN PIù, PERCHé, TUTTI SAPEVANO DELLA NOSTRA ECONOMIA SOMMERSA, MA TRANNE I BILDENBERG che loro non lo sapevano!
Emergenza migranti: Parigi, migranti non passano, se ne occupi l'Italia. Renzi: nessun egoismo può chiudervi gli occhi
Cazeneuve, "sono le regole di Schengen". A Ventimiglia migrantisugli scogli. La Svizzera chiude le frontiere
. ANCHE SVIZZERA E AUSTRIA BLOCCANO FRONTIERE, ALFANO: 'VENTIMIGLIA PUGNO IN FACCIA EUROPA' ] [ Finche la LEGA ARABA non rimuove il nazismo terrorismo della shariah sharia shari'a? Tutti i musulmani devono essere respinti, e non ci possiamo permettere politiche assistenziali queste persone devono essere messe a lavorare e si deve stampare denaro in regime di sovranità monetaria! Basta a pagare ad interesse il nostro denaro come gli schiavi!

alla piramide massonica? l'occhio di lucifero si è cecato! ] [ Jeb Bush, AMMETTE CHE LA SUA FAMIGLIA è COMPOSTA DA SATANISTI MASSONI E PERICOLOSI CRIMINALI INTERNAZIONALI usurai bugiardi! ecco perché: lui pronto a guidare l'America: infatti 'Gli Usa sono sulla strada sbagliata' ] infatti, ecco perché [ Il fratello di George W. presenta formalmente sua candidatura
il ritorno alle monarchie è auspicabile in tutti i paesi del mondo! ] Con Felipe migliorata immagine monarchia. Sondaggio, anche maggioranza elettori Podemos apprezza nuovo re. [ i NOSTRI POLITICI massoni, SONO TROPPO VULNERABILI PER AFFRONTARE LE SFIDE CHE ATTENDONO IL GENERE UMANO! Ecco perché, i banchieri usurai ebrei Illuminati SpA Rothschild truffa FMI, talmud farisei: hanno fatto di tutto: per uccidere tutte le monarchie, proprio in chiave anti-cristiana, ed in chiave anti-Israele.. infatti, i principi cristiani, si sono sempre opposti a fare il genocidio degli ebrei, per colpire i loro crimini aberranti, di sacrifici umani di innocenti bambini dissanguati! e a tale proposito, anche il tribunale della inquisizione fallì il suo compito contro i (lupi) marrani: che ora occultamente fanno i padroni del mondo!
    As Linus
    Scusa, ma che hai detto?
    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    As Linus oggi noi abbiamo due tipi di ebrei marrani (convertiti dallo ebraismo al cristianesimo); ovviamente, i santi, come Santa Teresa Davila, Santa Edith Stein, ecc.. e gli Illuminati farisei che, fanno i Vescovi e Cardinali ma, rimangono satanisti eppure fingono di essere cristiani, sono loro che hanno portato la Chiesa alla eresia del Modernismo.. di fatto sono loro che rendono il papato in una condizione, di minorità operativa https://www.facebook.com/profile.php?id=100009542763714 fai una ricerca su San Simonino di Trento! è Chiesa quando fa un processo canonico di accreditamento della Santità di una persona? è così credibile, che neanche lei stessa, non si può più autosconfessare! Perché, tranne me, nel sistema massonico, tutti devono avere paura: anche la Chiesa Cattolica.
==========================
tutto quel che avviene conviene!" ] Putin in ritardo, Erdogan si infuria. Media, sfiorata crisi protocollo diplomatico in incontro Baku [ QUESTA è LA VERITà ERDOGAN è UN ISLAMICO PER IL CALIFFATO MONDIALE shariah: un nazista, QUINDI COME TUTTI, più di tutti: IL PEGGIORE TRa GLI ISLAMICI? quindi: è SEMPRE IL PEGGIORE DEI TRADITORI, anche. Con chi credete che lui combatterà nella guerra mondiale? Lui combatterà in proprio: perché ha già detto che deve annettere la Sicilia ed altre otto nazioni tra cui Egitto ed Israele, i balcani, ecc.. lui ha detto che rifarà l'impero ottomano!
================
i[15/6/2015, 23:13] : io sono un consacrato: non posso mentire mai! io sono il progetto politico per un Re in Israele, ed è una cosa molto seria ai più alti livelli del NWO.
[15/6/2015, 23:15] : soltando distruggendo il sistema monetario mondiale si può evitare la guerra mondiale! Ma, gli ebrei farisei Illuminati mondialisti non subiranno mai questa perdita, in cambio di niente: ed il loro prezzo è una superficie di 400.000 kmq per fare il regno delle 12 tribù di Israele! tutte cose che le profezie bibliche hanno già annunciato.
=====================
L'Alto commissario Onu per i diritti umani, Zeid Ra'ad Al Hussein? lui se non è un assassino islamico nazista shariah? lui è comunque un assassino di massone! Li accolga la Arabia Saudita nazista sharia i musulmani, noi accogliamo soltanto i cristiani! ha esortato la Ue a compiere "passi coraggiosi" in materia di immigrazione: l'Ue dispone delle capacità per "dare rifugio, su un certo numero di anni, a un milione di rifugiati sfollati dai conflitti in Siria e altrove", ha affermato Zeid.
======================
Se gli Usa dispiegheranno armi pesanti nei Baltici e nell'est europeo, Mosca "non potrà che aumentare le proprie forze e i propri mezzi militari nell'area occidentale". Lo ha detto il gen. Iuri Iakubov, capo del dipartimento ispettori generali del ministero della Difesa. Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov non ha invece commentato.
    Sandor Krasna ·
    Segui · Top Commentator
    Sei un poveraccio.
    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Sandor Krasna https://www.facebook.com/sandor.krasna come no? quando nomini il diavolo? spuntano le corna! ... cioè arrivi tu! peraltro, tu non sei comunista. tu fingi di essere comunista!
    Eugen Ukaj ·
    Segui · Top Commentator
    Lorenzo Scarola tu non fingi ci sei e basta. Un poveraccio che come mestiere fa il ciccione che posta commenti inutili.
    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Eugen Ukaj https://www.facebook.com/eugen.ukaj lo disse zio Gesù DI BETLEMME: " non date le cosa sante ai cani, e le perle ai porci! " INFATTI PER LORO QUELLO CHE IO DICO è INUTILE!
=====================
my JHWH ] mi sembra giusto e logico: che gli uomini della CIA SpA 322 Bush NWO 666 FMI, mi debbano insultare, senza offrire alcuna motivazione, loro sono presi da panico e disperazione! SE, IO NON ERO IL PROGETTO POLITICO DEL REGNO DI ISRAELE, SOTTO PROTEZIONE DELLO STATO DI ISRAELE? MI AVREBBERO GIà UCCISO!
Benjamin Netanyahu ] FORSE ENTITà COLLETTIVE SIMBIOTICHE, NON UMANE, IN YOUTUBE E GOOGLE hanno preso la decisioni, su quali canali lasciarmi aperti e quali chiudermi! FORSE.. io sono dentro un gioco, che io non posso perdere!
Per colpa delle Amministrazioni USA, di satanisti massoni farisei, di usurai mondialisti Spa FMI BANCA MONDIALE SpA, l'Islam shariah satanico e nazista ha potuto fare precipitare tutto il Genere Umano nuovamente, negli orrori del Medio EVO.
Daniele Torretta https://www.facebook.com/profile.php?id=100009395994255 ANCHE HITLER LA PENSAVA COME TE, CONTRO TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSAVANO COME LUI! ma A proposito quale sarebbe il tuo pensiero? ma, forse, alla CIA, quelli dei cecchini al golpe di Maidan, loro ti hanno pagato per insultarmi soltanto, e in realtà, tu non hai un pensiero in proposito a quello che io ho scritto
Gianni Moriconi https://www.facebook.com/gianni.moriconi.9 Bush 322 Kerry NWO: "il teschio con le ossa" li hanno sgiunzagliati tutti i loro falliti 666 CIA, quelli della sezione falliti di facebook oggi" [[ non vi preoccupate, io ho messa da parte anche per voi un pezzetto del deserto saudita, cosi i farisei cannibali Illuminati SpA FMI si sentiranno meno soli!
==========================
Per colpa delle Amministrazioni USA, di satanisti massoni farisei, di usurai mondialisti Spa FMI BANCA MONDIALE SpA, l'Islam shariah satanico e nazista ha potuto fare precipitare tutto il Genere Umano nuovamente, negli orrori del Medio EVO
    Younes Karimi ·
    Segui · Top Commentator · Université Hassan 2
    Spero che chi di dovere si renda conto che lei ha nuovamente bisogno di un tso.
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Claudio Affè https://www.facebook.com/claudio.affe.7 Per quanto leggo di Lei mi auguro che ALLA lista dei buoni&cattivi Così Com'è aggiunga Israele ] [ io sono l'unico uomo al mondo che può uccidere Israele, perché JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! Ecco perché io sono tra i satanisti cannibali della CIA da 8 anni, io sono il progetto politico di un RE per Israele! Quindi di un Regno, anche, per tutto il Medio Oriente. perché è bello che i "fratelli figli di Abramo vivano insieme!". io sono l'unico tipo di pace che potrebbe venire nel mondo prima della terza guerra mondiale nucleare! ] ma, farisei e salafiti non mi vogliono seguire!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Israele non è completamente normale? è OVVIO CHE NON PUò ESSERLO! quale normalità tu avreti avuto al posto di Israele, se ti avessero ucciso metà della tua famiglia, perché tu hai dovuto sopportare E SUBIRE: il terrorismo ISLAMICO che gli USA hanno voluto alimentare per loro interessi geopolitici, per 66 anni? MA DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA: CHI POTRà RIVENDICARE I SUOI DIRITTI, SE NON RICONOSCIAMO A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO IL DIRITTO AD AVERE UNA PATRIA! gli ebrei non sono soltanto nostri primogeniti dal punto di vista teologico, ma, lo sono anche dal punto di vista storico! Se gli ebrei non possono avere una patria poi, nel diritto le parole come "giustizia" o "diritti" non hanno più un significato.. ecco perché sta per venire la guerra mondiale, perché è venuta a mancare una semantica per cui gli uomini si possano comprendere tra di loro!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo.. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello.. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Royy Lestat zzzZZZZzzz e allora? compendo che lei ha bisogno di una mia lezione sul disturbo psichico della paranoia! La paranoia è caratterizzata in genere, da un pensiero compulsivo totalizzante, che, le cui ragioni non si potrebbero sostenere razionalmente, ecco perché, il paranoico ha bisogno di fare lager (Konzentrationslager) di proteggersi dietro un regime nazista, come la LEGA ARABA, come la Corea del Nord: o come i SpA azionisti delle Banche Centrali, dietro il regime Bildenberg, che è satanismo del sistema massonico, che è sempre un monopolio del potere.. quindi, costoro cercheranno di conquistare il mondo! Perché, soltanto la affermazione del loro pensiero totalizzante (quindi paranoico) darà la conferma che non si erano sbagliati! Questi criminali di comunisti farisei salafiti sono i protagonisti di immense sofferenze, sono loro che trasformano gli uomini in schiavi dhimmi, goym dalit
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
my JHWH ] preghiera [ questo è un pianeta ricchissimo, e tutti i popoli potrebbero essere prosperi ] ma mondialisti califfato: salafiti shariah Corano: ONU OCI, e mondialisti usurocrazia NWO 322 Bush farisei Talmud anglo-americani SpA Rothschild FMI, Bildenberg regime massonico: hanno deciso che, per i loro demoni all'inferno, che questo pianeta deve diventare presto per tutti, una sola disperazione l'anticamera del'inferno!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 cosa ha trovato nel suo Corano, quello che Maometto non ha fatto scrivere, e che le prime quattro edizioni: del Corano, sono state bruciate, e che Maometto essendo asceso al cielo sette anni dopo la sua morte da Gerusalemme, non ha potuto leggere neanche? dico per quei paranoici degli islamici shaariah nazisti amici suoi, cosa dicono nei loro libri che lei ha letto della teologia della sostituzione?
    Jan Jalapeño · Top Commentator
    Ah bello...poche fregnacce da esaltati religiosi! Domanda semplice semplice...quanti palestinesi sono morti dall'inizio dell'anno e quanti israeliani? datte na risposta, e vattene a fan... tu e tutte le edizioni del corano!
    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo.. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello.. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
il nostro Stato spende 35 euro al giorno, per ognuno di loro! e nei loro paesi da fame forse non guadagnano quella somma neanche in 15 giorni di lavoro! mentre ormai il 50% del nostro popolo è di fatto sotto la soglia della povertà e al sud la disocupazione sfiora il 50%.. le campagne, al 50%, di fatto sono abbandonate perché lo Stato non protegge, CON POLITICHE ADEGUATE, il lavoro della agricoltura. ecc.. E CI HANNO ANCHE MESSO L'IMU AGRICOLA: pure, ecc... I NOSTRI POLITICI MASSONI, COMPLICI DELLA USUOCRAZIA MONDIALE, SONO COME NERONE RENZI (IL SISTEMA MASSONICO DEI PARTITI BILDENBERG), PARLANO E CANTANO: MENTRE ROMA BRUCIA, E CI COSTRINGONO ANCORA A COMPRARE COME SCHIAVI AD INTERESSE IL NOSTRO STESSO DENARO DAL FMI SPA DI COMPANY BUSH 3°WW, ROTHSCHILD SPA, NWO BANCA MONDIALE!! ] [ TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, I MUSULMANI (in se stessi tutte brave persone) finché la LEGA ARABA non rimuove il nazismo della shariah? proprio non li possiamo accogliere! [ DOMODOSSOLA (VCO), 14 GIU - Sessanta profughi sono stati respinti stamani alla frontiera italo-svizzera tra la Val d'Ossola e il Canton Vallese. La polizia di confine rossocrociata, come ormai fa da diversi mesi, ha rimandato alla stazione di Domodossola un gruppo di migranti che stava cercando di entrare in territorio elvetico su uno dei treni internazionali che corrono lungo la linea ferroviaria del Sempione. Gli stranieri, come di consueto, sono stati rimessi su un treno per Milano.
state tranquille vipere CALUNNIATORI! il vostro dio sa molto bene che neanche uccidendomi riuscirebbe a farmi tacere! https://www.facebook.com/stefano.vargiu.96
https://www.facebook.com/tony.amadei
https://www.facebook.com/immanuel.konigsberg
Cristian Piccoli https://www.facebook.com/cristian.piccoli.58
ma, Luca Pennisi è quello che appartiene alla tua agenzia?
 https://www.facebook.com/luca.p.pennisi
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
non mi piace tutto questo odio che la LEGA ARABA ha diffuso per il mondo, per la sua teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico, perché sta minacciando Israele e tutte le Nazioni del mondo, con il Nazismo della sua shariah .. i nostri politici massoni complici di usurai internazionali: stanno facendo contro di noi un gioco troppo pericoloso!
    Jan Jalapeño · Top Commentator
    Cortesemente ci fornisca il numero del suo spacciatore, o mandi a quel paese quelli che le hanno raccontato certe favolette. Se vuole un consiglio spassionato...cerchi su internet...vedrà che sicuramente a pochi passi da dove vive troverà una "libreria"...e dentro a questi posti ci sono dei cosi fatti da tanti fogli stampati...ecco....quelli sono i "libri". PS: si leggono dalla prima pagina all'ultima da sinistra verso destra, e dall'alto verso il basso. PPS: dato il suo livello, le consiglio qualcosa di semplice, tipo con tante illustrazioni e lettere grosse...
  Younes Karimi caro https://www.facebook.com/younes.karimi.754 la differenza tra i sacerdoti di satana americani e quelli europei? è abissale! .. i nostri sono patetici, insulsi, noisosi e ripetitivi, sanno insultare calunniare, è vero, ma non danno motivazioni, sono senza cervello, e non hanno nessuna strategia.. vengono da me a testa bassa soltanto per prendere legnate!
    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 cosa ha trovato nel suo Corano, quello che Maometto non ha fatto scrivere, e che le prime quattro edizioni: del Corano, sono state bruciate, e che Maometto essendo asceso al cielo sette anni dopo la sua morte da Gerusalemme, non ha potuto leggere neanche? dico per quei paranoici degli islamici shariah nazisti amici suoi, cosa dicono nei loro libri che lei ha letto della teologia della sostituzione?
==========================
tutti gli islamici shariah in ONU OCI LEGA ARABA hanno un solo destino tragico: "uccidere oppure essere uccisi! " se, noi non li uccidiamo oggi? loro ci uccideranno domani! l'Islam shariah è nazismo e satanismo: genocidio della teologia della sostituzione! infatti loro hanno gli schiavi dhimmi di bizantini armeni copti, e tutti finiscono per estinguersi! ] [ Sudan: Bashir rientrato a Khartoum
Corte Sudafrica stava decidendo se arrestarlo su ordine Cpi ]
alla piramide massonica? quell'unico occhio di lucifero? è diventato cieco! ] [ Jeb Bush, AMMETTE CHE LA SUA FAMIGLIA è COMPOSTA DA SATANISTI MASSONI E PERICOLOSI CRIMINALI INTERNAZIONALI usurai bugiardi! ecco perché: lui pronto a guidare l'America: infatti 'Gli Usa sono sulla strada sbagliata' ] infatti, ecco perché [ Il fratello di George W. presenta formalmente sua candidatura

my holy JHWH ] è vero che, il sacerdote di satana, ex direttore di youtube, quello che io ho fatto licenziare: e che diceva: "noi siamo una legione ,noi non perdoniamo, e noi non dimentichiamo", mi diceva quasi tutti i giorni: "tu vieni con noi!" però, è anche vero che lui non mi ha mai offerto del denaro! lol.

tutto quel che avviene conviene!" ] Putin in ritardo, Erdogan si infuria. Media, sfiorata crisi protocollo diplomatico in incontro Baku [ QUESTA è LA VERITà ERDOGAN è UN ISLAMICO PER IL CALIFFATO MONDIALE shariah: un nazista, QUINDI COME TUTTI, più di tutti: IL PEGGIORE TRa GLI ISLAMICI? quindi: è SEMPRE IL PEGGIORE DEI TRADITORI, anche. Con chi credete che lui combatterà nella guerra mondiale? Lui combatterà in proprio: perché ha già detto che deve annettere la Sicilia ed altre otto nazioni tra cui Egitto ed Israele, i balcani, ecc.. lui ha detto che rifarà l'impero ottomano!
================
i[15/6/2015, 23:13] : io sono un consacrato: non posso mentire mai! io sono il progetto politico per un Re in Israele, ed è una cosa molto seria ai più alti livelli del NWO.
[15/6/2015, 23:15] : soltando distruggendo il sistema monetario mondiale si può evitare la guerra mondiale! Ma, gli ebrei farisei Illuminati mondialisti non subiranno mai questa perdita, in cambio di niente: ed il loro prezzo è una superficie di 400.000 kmq per fare il regno delle 12 tribù di Israele! tutte cose che le profezie bibliche hanno già annunciato.
L'Alto commissario Onu per i diritti umani, Zeid Ra'ad Al Hussein? lui se non è un assassino islamico nazista shariah? lui è comunque un assassino di massone! Li accolga la Arabia Saudita nazista sharia i musulmani, noi accogliamo soltanto i cristiani! ha esortato la Ue a compiere "passi coraggiosi" in materia di immigrazione: l'Ue dispone delle capacità per "dare rifugio, su un certo numero di anni, a un milione di rifugiati sfollati dai conflitti in Siria e altrove", ha affermato Zeid.
======================
PARIGI, 22 DIC - Almeno 10 persone sono rimaste ferite al mercato di Natale di Nantes, in Francia, quando un automobilista è piombato sulla folla investendo i passanti a bordo di un camioncino: lo riferiscono fonti della polizia. Due sono in gravi condizioni. "L'uomo si è poi inflitto un colpo di pugnale", ha confermato la fonte. Come in un episodio analogo avvenuto ieri a Digione, e attribuito in quel caso a "uno squilibrato", l'uomo avrebbe gridato "Allah Akbar" (Dio è grande, in arabo).
Francia: Nantes, in fiamme la basilica di Saint-Donatien! SATANISMI IN AZIONE?
poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno!
===================
IL POTERE POLITICO DI SATANA NEL MONDO ] [ in realtà, tutti questi migranti fuggono dagli orrori che, l'Islam shariah salAfiti LEGA ARABA ONU OIC, su complicità dei farisei massoni USA SpA usurai mondiali FMi, produce intenzionalmente nel mondo! QUESTO è IL POTERE DI SATANA SUL MONDO! [ Niger: Sahara, migranti morti di sete. I migranti morti provenivano da Paesi dell'Africa subsahariana: Niger, Mali, Costa d'Avorio, Senegal, Repubblica Centrafricana, Liberia, Guinea e Algeria. Moltissimi migranti muoiono in modo tragico senza che nessuno ne sappia nulla".

io in questa mia Chat di gruppo: "Attivi a Centro Destra" io cerco di legittimare il potere dal basso (che non significa rimuovere i nostri leader)! ma, qui, c'è chi non riesce a concepire una politica di destra che esuli da baronie e clientele! ECCO PERCHé, NOI NON POTREMO MAI VINCERE LE SINISTRE, CHE SONO RADICATE e organizzate all'interno delle nostre ISTITUZIONI, ecco PERCHé, noi NON AVREMO mai LA FORZA DI MOTIVARE LA NOSTRA BASE.. a queste appassionate, sanguigne elezioni religionali? il 50% dei nostri cittadini ci hanno mandato a quel paese e non hanno votato!

Claudio Affè https://www.facebook.com/claudio.affe.7 Per quanto leggo di Lei mi auguro che ALLA lista dei buoni&cattivi Così Com'è aggiunga Israele ] [ io sono l'unico uomo al mondo che può uccidere Israele, perché JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! Ecco perché io sono tra i satanisti cannibali della CIA da 8 anni, io sono il progetto politico di un RE per Israele! Quindi di un Regno, anche, per tutto il Medio Oriente. perché è bello che i "fratelli figli di Abramo vivano insieme!". io sono l'unico tipo di pace che potrebbe venire nel mondo prima della terza guerra mondiale nucleare! ] ma, farisei e salafiti non mi vogliono seguire!

Jan Jalapeño la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo.. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello.. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
=========================
Israele non è completamente normale? è OVVIO CHE NON PUò ESSERLO! quale normalità tu avresti avuto al posto di Israele, se ti avessero ucciso metà della tua famiglia, perché tu hai dovuto sopportare E SUBIRE: il terrorismo ISLAMICO che gli USA hanno voluto alimentare per loro interessi geopolitici, per 66 anni? MA DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA: CHI POTRà RIVENDICARE I SUOI DIRITTI, SE NON RICONOSCIAMO A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO IL DIRITTO AD AVERE UNA PATRIA! gli ebrei non sono soltanto nostri primogeniti dal punto di vista teologico, ma, lo sono anche dal punto di vista storico! Se gli ebrei non possono avere una patria poi, nel diritto le parole come "giustizia" o "diritti" non hanno più un significato.. ecco perché sta per venire la guerra mondiale, perché è venuta a mancare una semantica per cui gli uomini si possano comprendere tra di loro!
========================
[9/6/2015, 17:04] me Unius REI: Che significato ha il no euro, se anche la lira è comprata ad interesse? Il vantaggio di poter avere inflazione deve essere bilanciato dagli effetti negativi di perdere la struttura protettiva europea, piuttosto noi dovremmo farci riconoscere il 40% della nostra economia sommersa. E farci restituire il mal tolto sul valore dello euro che la Germania ci ha rubato in tutti questi anni. Tu dillo a Giorgia Meloni. [9/6/2015, 17:06] pinco pallino ha detto:" Ok!"
[9/6/2015, 17:31] me Unius REI: Ma non riuscirete mai a vincere Salvini e Grillo, se non urlate a squarciagola di Giacinto Auriti di SIMEC, di piena sovranità monetaria, di rinnegamento del crimine di alto tradimento costituzionale di debito pubblico e di signoraggio bancario. E nessuno di voi si farà male soltanto se vi collegate (non agli aspetti folcloristici del Personaggio Unius REI) ma alla persona reale che propone la riunificazione di: Regno per le 12 Tribù di Israele (questa è anche la soluzione del problema palestinese) ecco perché, io non vengo ucciso perché, io ho la protezione di Israele e la protezione di almeno il 60℅ di Illuminati, che mi hanno messo sotto scorta.
[9/6/2015, 17:50] me Unius REI: Illuminati possono rinunciare molto volentieri a FMI SpA Banca Mondiale, soltanto in cambio di una vera Patria per tutti gli ebrei del mondo, contrariamente? Giustamente ci ucciderebbero, e se non ci uccidono hanno 1000 modi per rovinarvi, e questo è il motivo per cui Beppe Grillo ha desistito da questo argomento. ma, se vi farete consigliare da me, se assumerete le mie determinazioni, poi tutto si risolverà per il meglio. Contrariamente, avete il 90% di possibilità di morire nella già pianificata guerra mondiale nucleare: Dio ha già promesso di riunire Israele ed il Nuovo Testamento lo ha confermato! Quindi chi ha deciso di fare una brutta fine si deve discostare da questi indici. Hai voglia di conoscere le cose che necessariamente devono avvenire? Il problema è soltanto quello di sapere se riusciremo o meno a spostare di 100 anni quella terza guerra mondiale nucleare, che comunque Apocalisse ha descritto.
[9/6/2015, 19:24] me Unius REI: Secondo i calcoli di alcuni rabbini della Cabala e secondo i miei calcoli sul libro di Daniele (procedura matematica che non riesco più a recuperare, perché forse io associai anche la numerologia di Apocalisse) la fine del mondo sarà tra 350 anni circa. Ed in questo caso, io riuscirò a spostare la terza guerra mondiale, perché questa è la verità, io sono l'unico progetto politico che esiste al mondo in tal senso! Io sono il progetto politico di un RE per Israele, ed anche se io sono la libertà di coscienza, questo significa che tutti i musulmani e tutti gli ebrei riconosceranno Gesù di Betlemme come il vero Messia, di cui io sono un surrogato umano politico... Quindi è il cristianesimo che risulterà essere la vera religione e questo è il vero motivo per cui nel NWO il mio progetto trova delle resistenze.
[9/6/2015, 19:34] me Unius REI: Ecco perché io ho in YouTube (che è il trono di satana NWO: 322): " il Governo Massonico Mondiale di YouTube". disse il TG2 (a tal proposito io ringrazio questo qualcuno che non vuole fare apparire totalmente folle il mio discorso), in youtube cioè, dove io ho umiliato, dominato, conquistato, tutti i sacerdoti di satana del NWO io ho due canali: uno per il messia umano ebraico lorenzoJHWH, ed uno per il corrispondente Mahdì musulmano lorenzoALLAH: Al di fuori di questa utopia, che lo Spirito SANTO ha accreditato con incredibile potenza terribile ( *** ) tutti si deve morire nella guerra mondiale, dove i vivi invidieranno i morti perché tutto il pianeta verrà distrutto
LorenzoJhwh LorenzoAllah
hei, la genitorialità GENDER? la lasciamo scegliere ai bambini che nascono bene nella loro legge naturale.
ai sacerdoti cannibali di satana della CIA NSA DATAGATE. ecc.. ecc.. morti e stramorti inclusi ] voi fategli sapere che glielo ho detto io, voi dite a quella troia di Obama il Califfo Shariah ( teologia della sostituzione: allah è il nazismo) ideologia Sodoma GENDER a tutti: l'anticristo abominazione di una la Merkel Troika: circa quello che lui ha detto "Putin, rivuole fasti Urss?" che lui come un bullo, magniaccio, ha trovato la sua vocazione, ma, che il suo pregio più grande è quello di essere un bugiardo di assassino amico di tutti gli usurai Rothschild la feccia!! [ fategli sapere che glielo ho detto io ]
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola gli usurai Spa: signoraggio bancario truffa, alto tradimento: Banca Mondiale Spa che: (Caino) non muoiono mai loro, insieme con gli ebrei innocenti (Abele), carne da macello di ogni nazismo creato da voi per soffocare le profezie della Bibbia e Israele in Shaoah2? si rivede: bello! e adesso? tu puoi bloccare anche questo canale! TI PIACE DARE BOTTE AI BAMBiNI, ma con un altro come te? tu fuggi!

dear troika Merkel SpA horror family: io giuro che io ve la farò pagare! ] JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo, lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] OCI sharia malefici disgraziati! mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista (lui prima faceva adorare verso Gerusalemme, e poi, cambio idea di girarsi verso la MECCA, questa è la verità: "lui al suo spirito guid faceva dire tutto quello che lui voleva")! voi state facendo del male a tutte le religioni! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, che è Amore, diverso dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah, allora è soltanto un altro fariseo del Talmud! voi fate rivoltare l'inferno!
my holy holy holy JHWH ] Tutti i Governi del Mondo? hanno nascosto il crimine di 11-09, il crimine di signoraggio bancario, e sono tutti degli ipocriti di merda, infatti non potrebbe mai esistere un Israele che possa essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! [ è io non ho ancora capito, se, tutte queste bestie di satana: sono più attirati da me a motivo del mio amore, oppure, se, tutti loro sono più spaventati da me, per tutto quello che io potrei fare loro!
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
ERDOGAN SHARIAH NAZI ONU NATO, HA FATTO PROGETTI IN GRANDE: HA GIURATO DI RIPRISTINARE L'IMPERO OTTOMANO.. E FORSE MOLTO DI PIù!! TUTTI I PAESI DEL MEDITERRANEO E DEI BALCANI SONO STATI AVVISATI! ANKARA, 4 NOV - Il fastoso e assai controverso palazzo inaugurato la settimana scorsa dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan costerà, una volta terminato, ben 615 milioni di dollari (491 milioni di euro). Lo ha reso noto il ministro della Finanze in un'audizione sollecitata dall'opposizione. La stampa aveva parlato di 350 milioni di dollari. La sua costruzione, in una zona boschiva, aveva scatenato le proteste degli ambientalisti e degli oppositori, che avevano accusato il presidente turco di megalomania.
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE!
Lorenzo Scarola chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! ha giurato per JaBullOn, ed ha sputato contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli!
https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
Lorenzo Scarola MI RENDO CONTO CHE, QUELLO CHE IO HO SCRITTO, è MOLTO COMPROMETTENTE, e che doveva essere archiviato in luogo meno accessibile: al grande pubblico! E QUINDI VOGLIO ESSERE COMPRENSIVO! NEL REGIME MASSONICO A QUESTI EROI DEI CARABINIERI, NON SI PUò CHIEDERE DI FARE I MARTIRI, PIù DI COME SONO GIà MARTIRI! quindi, TUTTO IL MIO RISPETTO!
Patrizio Miccoli · Segretario presso P.C.I. - Partito Comunista Italiano
come gli Ebrei, come Israele etc...
Patrizio Miccoli https://www.facebook.com/profile.php?id=100009009938083 PERCHé tu commetti il crimine di genocidio, per odiare un popolo? ogni popolo è fatto di tante persone oneste pieni di virtù amore, di mamme che crescono i figli, con tanto amore e sacrifici.. tu smetti di fare il razzista! se ci concetriamo contro i criminali? poi li troviamo ovunque!

 Benjamin Netanyahu ] questa è la verità [ in ANSA stanno restringendo sempre di più la possibilità di fare spam ] non solo ma, anche questo unico messaggio, originale: è stato bloccato da fecebook, e non è possibile pubblicarlo! io non mi posso dissociare dalla mia funzione di politica di web master: io sono il progetto politico "biblico" per una monarchia in Israele!

[16/6/2015, 08:22]  ok! nessuno ha usato questa funzione per introdurre amici nella CHAT, essere Amministratore non è un dovere, ma, soltanto un diritto, di cui tu potresti non avvalerti, ma, se volessi introdurre un tuo amico, ecc.. tu puoi sempre farlo: non credo che se non decolla una Chat di coalizione, poi, potrebbe mai decolarre veramente una Coalizione!
[16/6/2015, 08:28]: oppure, è questa le verità, nella possibilità che la politica possa risolvere i problemi del popolo? non ci crede nessuno e neanche noi ci crediamo veramente! e questo è vero, se il politico è chiamato a gestire il DEBITO e non ha il diritto Costituzionale della sovranità monetaria popolare, poi, anche la sovranità politica è pura utopia!
io non voglio fare il "padrone" di questa Chat, di gruppo, non voglio gestire un mio monopolio! Quindi, chiunque diventando amministratore, si può portare questa Chat nel suo cellulare, e se, noi non crediamo che la BASE debba parlare di politica, essere coinvolta informata, poi, non ha senso quello che ha detto Bellomo Davide, cioè, che dobbiamo avere delle regole comuni: un codice etico e delle Primarie.. continuiamo come è adesso, con le baronie, ma, poi, non ci piangiamo più addosso per le sconfitte politiche, perché noi non riuscieremo mai più a superare l'impostazione istituzionale organizzativa delle sinistre. siamo animali sociali, andandose ognuno per la sua strada ci estingueremo! il primo fondamento di stare insieme è quello di essere noi stessi! noi siamo tutti dei piccoli uomini, tutti abbiamo bisogno di stare in cordata, perché la sicurezza della nostra vita sia preservata! ECCO PERCHé è DETTO CHE L'UOMO è UN ANIMALE POLITICO
===============
devastante abolizione finanziamento pubblico dei partiti ] Cmq non sono tempi facili per i partiti. Si é passati da un eccesso all altro, come costume italiano... [[ assenza quasi assoluta di sedi politiche sul territorio ]] questa è la verità le Banche Massoniche hanno fatto un criminale lavoro perché la politica perdesse il controllo del Paese
==================
a PUTIN RUSSIA ] tu hai fede in Dio, e ne sei immune [ ma, se tu continui con questa storia del comunismo che ha ucciso 100 milioni di persone innocenti, in tempo di pace, a morire drammaticamente? TU SPINGERAI TUTTA LA RUSSIA IN UN MALE MALEFICO, in un disastro senza rimedio! ]  non ti puoi rivestire dei demoni del comunismo e poi sperare nella protezione di Dio!
PUTIN RUSSIA, CINA, India, ecc.. ECC.. Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] la dobbiamo smettere di pensare a: "io", "tu", se non diventiamo un "noi"? i cannibali SpA Fmi NWO globalisti Rothschild? ci uccideranno tutti! ci faranno uccidere tra di noi e ci trasformeranno in un solo branco di schiavi!

COSA, IO POSSO DIRE AI NAZISTI: SHARIAH, DELLA LEGA ARABA, CHE, NON FACCIANO DEL MALE AI MIEI CANALI: CHE: DIFENDONOI MARTIRI CRISTIANI? MA, SONO PROPRIO LORO, CHE, LI UCCIDONO, ININTERROTTAMENTE DAL LORO MALEDETTO PROFETA AD OGGI! Autore del reclamo SBS Australia
 Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
 Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID videoAdweNqhg83g Durata14:42
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
 da: SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - lorenzojhwh uniusrei
 ID video: AdweNqhg83g
MA, FORSE CONTRO, MEDIASET BERLUSCONI E CONTRO, IL SUO SISTEMA MASSONICO, CHE, CI HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA?? IO POTREI ANCHE INCAZZARMI!
 da R.T.I. su Giorgia Meloni coperture 80 euro - lorenzojhwh uniusrei: ID video: Zkaab1JfP6M
my JHWH holy -- tu lo sai quando è stato difficile, ordinare, organizzare, RIVISITARE, tutti i miei canali! MA, QUESTO è IL MIO: ULTIMO CANALE! io non ho, altri canali, a cui: io posso accedere, DI due canali, io ho perso la possibilità di accedere! ORA, quindi, TU DEVI MANTEneRE, IL TUO PATTO CON ME! non dico questo per te, ma, perché, il terrore possa percorrere tutta la casa di satana! [ gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! Turkish Lawmaker Forced, to Resign Over Alcohol. [ QUESTA è UNA ULTERIORE VERGOGNA PER LA TURCHIA, ORA è AL COMPLETO, DELLA SUA LISTA CRIMINALE, ANCHE SE, NON C'è MAI UN LIMITE AL PEGGIO! E PERCHé, NON SI DIMETTE L'ASSASSINO ERDOGAN, ASSASSINO SHARIA SERIAL KILLER? CHE, LUI PORTATO, UNA NAVE PIENA DI ARMI IN EGITTO PER SOSTERE I "FRATELLI MUSULMANI", NEL TENTATIVO DI REALIZZARE, LA GUERRA CIVILE, COME IN SIRIA? ] CONTINUANO ANCORA, AD ESSERE FERITE A MORTE, PERSONE DENTRO, IL TERRITORIO RUSSO, CONTINUANO ANCORA, LE AGGRESSIONI DELLA UCRAINA, CONTRO LA RUSSIA, TANTO è LA ARROGANZA CON CUI LA NATO, STA GONFIANTO I FASCISTI DI KIEV! il sistema bancario Rothschild, FMI Spa, NWO, è il più criminale mafioso sistema, sovversivo della storia, del genere umano! Il denaro può produrre redditi nelle aziende, ma, non potrà mai più, lucrare interessi! quello che, interessa, ai satanisti 322, è che, si sia annessa la Ucraina alla NATO, poi, vedremo, se, qualcuno è libero di uscirne! per ora, importante è fare: 10 a zero, contro Putin.. tutto il resto: come un golpe ottenuto con ceccini assassini CIA, e la repressione brutale dei popoli, contro, il diritto internazionale, poi, tutto il resto è secondario, ininfluente! ecco, nelle mani di quali satanisti si è messa la Europa! aPapa FRANCESCO, ha fatto autogol! Infatti, scomunicando la mafia, ha scomunicato tutto il Nuovo Ordine Mondiale, a cui anche lui stesso appartiene! Quindi, sul piano formale, da questo momento, nessuno che tace, circa, il crimine di sottrazione di sovranità monetaria, cioè, il signoraggio bancario che, Rothschild ha rubato attraverso la massoneria, potrà più accedere al Regno di Dio. E non è tutto, poiché nel metodo, ed a volte, anche, nei contenuti, tutte le Chiese Cristiane si sono allontanate, sia dal Catechismo di San Pio X, sia, dalla spiritualità della "Imitazione di Cristo!" poi, chiaramente, tutta la cristianità mondiale si trova in uno stato di apostasia! Sono proprio questi i tempi quando la verdine a Fatima disse: "nel Portogallo, non si perderà mai il dogma della fede!" Hitler Bildenberg Rothschild 322 Kerry, Troika, Merkel non mi vengano più a dire, che, lei crede nella democrazia, e nel suffragio universale! ] Open Letter to all the governments of the world, "everything is going to the worst! as, Would you like, wait fatalistically, world war? Such as legal structures, you are changing? Because, you have created the Masonic occult powers? Because you betrayed the sovereignty of the people, with the interest the money to buy the Pharisees Illuminati?] I'm a universal political, I have some good ideas! takes place on my works: https://www.youtube.com/user/YouTube/ discussion https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion io sono il progetto politico del Re Messiah di Israele
SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, GMOS A.I., ALIENI BIOLOGIA SINTETICA! COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ] CHE, TU HAI MESSO, NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO, CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOGLE? SE, VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI UCCIDERMI? IO NON SONO RESPONSABILE! NON VI PERMETTETE PIù DI MANOMETTERE: IL MIO COMPUTER, PERCHé: IO HO SOLTANTO IL SOFTWRE DI WINDOWS7
================
IL VAMPIRO ROTHSCHILD USURAIO, NON TI PUò DISSANGUARE PER AVERTI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E POI, TI VIENE A DIRE: TU DEVI FARE LE RIFORME DEGLI SCHIAVI! PERCHé, IL SISTEMA MASSONICO MERKEL E MOGHERINI CI UCCIDERà!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/tirole-seguire-esempio-germania-svezia_ffef32b9-7345-4102-8877-62c22319f1b4.html STOCCOLMA, 7 DIC - "Noi dobbiamo seguire l'esempio di paesi come la Germania e la Svezia, che hanno vissuto momenti difficili e hanno fatto riforme". Lo ha sottolineato il premio Nobel per l'Economia 2014, il francese Jean Tirole, sottolineando la necessità di procedere con le riforme, come quella del lavoro, per ridare occupazione. Tirole ha parlato a Stoccolma dove si trova per la cerimonia di ritiro del Nobel in programma mercoledì.
=================
Are You Saved? "Satan, who is the god of this world, has blinded the minds of those who don't believe. They are unable to see the glorious light of the Good News. They don't understand this message about the glory of Christ, who is the exact likeness of God." 2 Corinthians 4:4 (NLT). "Christ is the visible image of the invisible God. He existed before anything was created and is supreme over all creation." Colossians 1:15 (NLT). The Old Testament in the bible points ahead to Jesus and the New Testament points back to Jesus Christ. "In the beginning, the Word already existed. The Word was with God, and the Word was God." John 1:1 (NLT). "Jesus came and told His disciples, "I have been given all authority in heaven and on earth." Matthew 28:18 (NLT). Salvation came to the world through the Son of God, Jesus (Yeshua). "For God loved the world so much that He gave His one and only Son, so that everyone who believes in Him will not perish, but have eternal life." John 3:16 (NLT). "So the Word became human and made His home among us. He was full of unfailing love and faithfulness. And we have seen His glory, the glory of the Father's One and Only Son." John 1:14 (NLT). Jesus is our only way to Heaven! "There is salvation in no one else! God has given no other name under heaven by which we must be saved." Acts 4:12 (NLT). "Jesus told him, "I am the Way, the Truth, and the Life. No one can come to the Father except through Me." John 14:6 (NLT).
Have You accepted Jesus Christ (Yeshua) as your Savior? It is not a difficult procedure! "If you confess with your mouth that Jesus is Lord and believe in your heart that God raised Him from the dead, you will be saved." Romans 10:9 (NLT). Repent of your sins and go to the Messiah (Jesus). "This is good and pleases God our Savior, Who wants everyone to be saved and to understand the truth. For there is only One God and One Mediator, who can reconcile God and humanity--the man Christ Jesus." 1 Timothy 2:3-5 (NLT). Are You Saved?
Bob Akins, Faith House Ministries Int'l, Bob Akins, Proclaiming Jesus Christ to the World
Faith House Ministries International Apollo Beach Florida USA
=================================
Werther Chirigoni Top Commentator Brescia
Fermiamo questi criminali pazzoidi made Ue -Usa.Ma si rendono conto che una guerra alla russia significa "olocausto nucleare "?. Leviamoci fuori da questi giochi di potere ,scendiamo in piazza contro sto governo di imbecilli ,ne va delle nostre vite.Ma questi sono pazzi.
Giovanni Franciacorta Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
SUPER BUFALA DELL'INVASIONE RUSSA IN UCRAINA! DIDASCALIE FOTO: TERRITORIO RUSSO
29 agosto - Per Mosca ''non ha senso commentare seriamente'' le immagini satellitari diffuse dalla Nato come prova della presenza di truppe russe nell'Ucraina dell'est. ''E' diventato ridicolo. Se prima almeno qualcuno metteva il suo nome su queste immagini, fosse Breedlove (il comandante Nato in Europa) Rasmussen (segretario generale Nato) o anche Lungescu (la portavoce) ora esitano'' ha sottolineato il gen. Igor Konashenkov, portavoce del ministero della difesa.... veramente ,siamo ad un passo da un terza guerra mondiale.Poveri noi.
Peppe de Luca Top Commentator
Brunetto Casini Gli Usa e l 'unione europea hanno combinato tutto, dal golpe violento contro il presidente dell'Ucraina fino all'incitamento alla guerra contro il Dombass e il suo popolo, gli aggressori sono gli occidentali e il governo nazista di Kiev è solo un pupazzo in mano ai guerrafondai nord americani..tutto il resto è propaganda puntualmente sbugiardata dalla Russia.
Renato Re Top Commentator
Mauro Rancati tU INVECE VAI A PROTESTARE CONTRO CHI HA INNESCATO LA bomba DELLE COSIDDETTE primavere arabe.... Guarda i risulttai e stai ZITTO!!!! Puti ha tutto il diritto di non VOLERE BASI MISSILISTICHE FUORI DALLA PORTA DI CASA. Gli americani si facciano per una volta i C@ZZI LORO, che sono dall'altra parte del mondo!! Forse hanno gli arsenali militari TROPPO PIENI di bombe e il medio oriente NON riesce a smaltirle tutte....... L' Ue è la cosa più inutile e dannosa che possa esistere!
Werther Chirigoni Top Commentator Brescia
Brunetto Casini caro signor non so nulla della situazione Ucraina.Le denunce di sconfinamenti russi sono puerili e ridicole. Anche il più ingenuo sa benissimo che i russi nel Donbass ci sono sempre stati sin dall'inizio della vicenda, certo non ufficialmente, non dispiegando i propri battaglioni, ma con uomini. (un esempio i cosacchi russi ,e le migliaia di volontari ).d'altronde Gli abitanti di quelle regioni sono Russi!.L'isteria sembra intensificarsi a Kiev e in ambienti Nato ,proprio perchè la guerra sul campo si sta perdendo. i ribelli filo-russi hanno demolito l'esercito di mercenari ,malpagato e non motivato del governo nazista Ucraino.Ma questo i media europei non lo dicono. Continuano con la falsa cantilena dell'invasione di mezzi russi. Ma dove sono sti mezzi?.le prove satellitari una fessiria.Nelle immagini satellitari c'è scritto " this deployment and training is approximately 50km est of the ukrainian border " tradotto per le capre "L'area di dispiegamento e di addestramento si trova a circa 50 km a Est del confine ucraino", in territorio russo quindi.Di passaggi di carri armati nemmeno l'ombra. le due altre foto quelle che quelle dove si veden un convoglio di blindati e dei pezzi di artiglieria , sono attribuite dalla Nato a un'agenzia privata (ottima tecnica per poter fare marcia indietro e lavarsene le mani). Quelle foto mostrano pochissimi mezzi di artiglieria in territorio ucraino che potrebbero benissimo essere ucraini o comunque conquistati dai ribelli alle migliaia di coscritti che si sono arresi in questi giorni.Morale della favola.Tu vorresti scaterare un conflitto nucleare per la pazzia di quei criminali che stanno al governo degli usa o alle controfigure messe a capo dell'Ue ,non eletti da nessuno?. Con una guerra ìn Europa gli Yankee farebbero Bingo. Spazzerebbero via dei concorrenti economici (Europa), indebolirebbero la Russia, pomperebbero al massimo l'industria bellica.Gli unici solo loro ad avere interesse ad una guerra. Svegliatevi prima che si troppo tardi.
Luigi Savoia Director presso Ginosauro Advertising Agency
L'Ucraina deve pagare prima i miliardi di debiti che ha nei confronti della Russia, che l'ha sempre sostenuta e finanziata... poi può forse andare a fare in culo in UE... e la Russia ha tutte le ragioni per togliere di mezzo con il nucleare sia gli schiavetti dell'UE che gli Americani che... sono un popolo senza storia e sopratutto che sanno molto bene creare caos!
Alberto Ancillotti Top Commentator
Andrea Cisternino é tutto molto semplice e sembra perfino impossibile che voi progolpisti di Kiev non lo comprendiate: il Donbas come del resto la Crimea è abitato da russi e non da ucraini!! é storia nota su tutti i libri ,dalle porte di Kiev dai quadri di una esposizione di Mussorgskij alla guerra di crimea Sebastopoli la Cernaia, che avete studiato a scuola!quindi che cazzo dite invasione? l'invasione è quella militare che hanno fatto le truppe ukraine e degli oligarchi e inoltre che cazzo pretendete che altri russi non vadano a combattere per i loro compatrioti minacciati un'altra volta dei fascisti come nel 41?pensavate di potere ammazzare a cannonate migliaia di civili russi senza che altri russi o volontari antifascisti da altri paesi non intervenissero? siete completamente di fuori!
Peppe de Luca Top Commentator
Andrea Cisternino quello che dice lei è uno stravolgimento della realtà, sono gli usa che pensavano che bastava buttare giù il governo ucraino di Yanukovic e tutto era fatto, ma si sono ritrovati di fronte gente con le palle nell'est dell'Ucraina, quindi rassegnatevi alle bugie dell'occidente mentre la realtà è tutt'altra, anche l'aereo malesiano è stato buttato giù dagli ucraini, per non contare i civili massacrati da quattro pazzi nazisti di Kiev
======================
SATANISTI MASSONI, HANNO PRESO IL CONTROLLO DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA, E CI STANNO PORTANDO ALLA MORTE! DOBBIAMO RINNEGARE: TUTTE LE MENZOGNE DELL'INFERNO: SCRITTE IN QUESTO ARTICOLO, CHE, HANNO USATO ANCHE: IL ROSARIO PER FARSI RAPPRESENTARE STI SATANISTI!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/8/29/201007285b955fbbf85fb714b823835e.jpg
Ucraina: Lituania, "la Russia è in guerra con la Ue". FT, Londra guiderà una forza d'intervento di 10mila uomini 31 agosto Ucraina: Zar-Putin avverte, "scherzate con una potenza nucleare" Si alzano i toni tra Occidente e Mosca sul conflitto ucraino. Se infatti il presidente russo Vladimir Putin ha detto chiaro e tondo che con una potenza nuclerare non si scherza, i paesi europei sono chiamati ad affrontare la questione nel summit sulle nomine in programma oggi a Bruxelles. "Dobbiamo dire chiaramente che se la Russia è in guerra con l'Ucraina, Paese che vuole entrare in Ue, è come se fosse in guerra con l'Europa e per questo dobbiamo aiutare l'Ucraina militarmente affinché si difenda", ha detto ad esempio il presidente lituano Dalia Grybauskaite entrando al summit Ue. Meno bellicosa, ma sempre ferma, la posizione di Lady Pesc.
"La Russia - ha intimato l'Alto rappresentante per la politica estera Ue Catherine Ashton a Milano nella conferenza stampa al termine della riunione informale dei ministri degli Esteri dei 28- deve porre un freno alle ostilità, porre un freno al passaggio di equipaggiamenti nella zona di conflitto e ritirare le sue forze armate" dall'Ucraina. Più netto il premier britannico David Cameron: "La situazione in Ucraina, invasa dalla Russia, è del tutto inaccettabile, e se resta così ci saranno conseguenze".
Ma ben presto si potrebbe andare ben oltre la guerra di parole. La Gran Bretagna e altri sei stati creeranno infatti una forza multilaterale con almeno 10.000 uomini per rafforzare la risposta della Nato all'aggressione della Russia in Ucraina. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che l'annuncio ufficiale è atteso la prossima settimana dal primo ministro inglese, David Cameron, in occasione del vertice della Nato. La 'joint expeditionary force' includerà unità navali e truppe di terra e sarà guidata dagli inglesi. I paesi che al momento coinvolti sono Danimarca, Lettonia, Estonia, Lituania, Norvegia e Olanda. Il Canada avrebbe espresso interesse per l'iniziativa.
"Siamo di fronte a una situazione gravissima e una crisi drammatica: potremmo arrivare a un punto di non ritorno se non si ferma l'escalation", afferma non a caso il presidente della Commissione Ue, Josè Manuel Barroso, dopo il faccia a faccia con il presidente ucraino Petro Poroshenko, che oggi parteciperà ai lavori del Consiglio Europeo straordinario. "Tuttavia crediamo che ci sia sempre tempo per trovare una soluzione".
Un aereo da combattimento ucraino Su-25 è stato intanto abbattuto nell'est dell'Ucraina dopo essere stato colpito da un sistema antiaereo russo. Lo ha annunciato oggi lo stato maggiore ucraino che, senza precisare il luogo dell'attacco, aggiunge che il pilota è riuscito a lanciarsi con il paracadute. Il comando dell'operazione militare ucraina ha invece smentito che gli aerei abbattuti siano quattro, come avevano rivendicato i ribelli filorussi.
E' poi giallo sul perché dell'arresto di due funzionari dell'ambasciata russa a Kiev. Il terzo segretario Andrei Golovanov e l'addetto diplomatico Mikhail Shorin sarebbero stati arrestati questa settimana nella capitale ucraina nonostante avessero dei passaporti diplomatici, e Mosca li ha dichiarati "dispersi".
I due diplomatici sono stati rilasciati stamane. Lo fa sapere il ministero degli Esteri russo precisando che i funzionari sono tornati in patria. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/30/ucraina-ashton-mosca-fermi-ostilita_dd1f939c-726b-40c3-814b-0cb4bdf29331.html
ISRAELE: bene molto bene! IO SAPEVO, CHE, NOI SAREMMO DOVUTI GIUNGERE QUI: IN QUESTA SITUAZIONE! ] TU ADESSO INIZIA A CONTARE: MENO UNO! [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://kinglorenzojhwh.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
 sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
MY ISRAELE ] [ GOOGLE HA PRETESO: IL CODICE DI VERIFICA, PERCHé, A SUO DIRE: QUESTO MIO Lorenzojhwh UniusREI
ciakillyourtubeximf@gmail.com è STATO ACHERATO DALLA CIA 666, E QUESTO è VERO PERCHé QUANDO I SACERDOTI DI SATANA ENTRANO NEL MIO BLOGGER: DISATTIVANO SUBITO LA FUNZIONE: DI: POTER PUBBLICARE PER EMAIL
sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
======================
in UCRAINA è MORTA, OGNI SPERANZA DI DEMOCRAZIA, NELLA EUROPA DEI BILDENBERG. LA LOGICA DI ESPANSIONE DELLA NATO, è L'UNICA VERA LOGICA! CONTRO IL DIRITTO SOVRANO DEI POPOLI, CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE.. QUESTà è PURA FOLLIA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI, CHE UCCIDERANNO ISRAELE! In Ucraina orientale nella notte scontri in 5 checkpoint russi. Al confine con la Federazione russa in Ucraina nei pressi di 5 valichi di frontiera russi la scorsa notte sono stati uditi spari ed esplosioni.
Presumibilmente, le forze di sicurezza miravano alle posizioni del battaglione "Zarja" (Alba), che si trovano in questa zona. Le autorità di Kiev da aprile hanno effettuato operazioni militari contro l'est Ucraina per reprimere il movimento di protesta che è emerso come reazione al colpo di stato di febbraio. Mosca ritiene che questa un'operazione punitiva e chiede un immediato cessate il fuoco contro le case di civili.
======================
Unità delle forze armate prende di mira raggruppamenti di #ISIS intorno alla divisione 121 a Hasakeh neutralizzando decine di takfiri #Siria. TG 24 Siria. #Siria, L'esercito siriano avanza verso il giacimento di gas Al-Shaer, dopo essere caduto in mano all#ISIS conquista tutte le zone limitrofe.
#ISIS sharia, l'alunno coranico saudita ottomano salafita acritico ] UMORIsmo. Il califfato, tra una decapitazione e un'infibulazione, tra una chiesa rasa al suolo e un massacro, trova il tempo per legiferare anche in zootecnica. Un'ordinanza obbliga di coprire le mammelle delle mucche da latte e il velo durante la mungitura in quanto rappresenterebbe "atto osceno in luogo pubblico" a voi ridere o piangere!
GLI ATTI DI GUERRA, E LE PROVOCAZIONI DI GUERRA CONTRO, LA RUSSIA CONTINUANO, ROTHSCHILD HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE, POI. SCELLERATI, CANI VIPERE E SCORPIONI, COMPLICI, CERCANO DI OBBEDIRE AL LORO PADRONE DIO! I militari hanno deliberatamente sparato contro gli investigatori russi. Dopo gli spari dal territorio ucraino contro gli investigatori russi è stato aperto un procedimento penale,
Washington ammette: le accuse contro la Russia si basano su dicerie ] [ quello che più è incredibile della caratteristica di un anglosassone, nel sistema massonico, è che, lui non sa mentire, perché, lui crede di avere il diritto di essere un satanista. Così Kerry 322 Bush ammettono di essere parte di associazioni segrete, massoniche e sataniche, che, però, la Costituzione non potrebbe mai riconoscere! ] [ Le sanzioni della UE minacciano la cooperazione per la sicurezza. Il Ministero degli Esteri russo ritiene che le nuove sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia siano la prova che l'UE ha deciso di porre fine alla cooperazione sulle questioni di sicurezza, compresa la lotta contro la proliferazione delle armi di distruzione di massa, il terrorismo, la criminalità organizzata e altre nuove sfide e minacce. Questo è quanto si può leggere sul sito del Ministero. Il Ministero ha osservato che "tali decisioni saranno accolte con entusiasmo dalla comunità terrorista internazionale". "Quello che non è riuscita a fare lei negli ultimi decenni, ossia seminare discordia tra le fila della comunità mondiale, è stato fatto facilmente a Bruxelles", è la dichiarazione del Ministero degli Esteri.
Washington ammette: le accuse contro la Russia si basano su dicerie. Le autorità statunitensi hanno riconosciuto il fatto che le conclusioni sul bombardamento del territorio dell'Ucraina da parte della Russia sono state prese sulla base di informazioni provenienti da social network. Lo ha dichiarato l'addetto stampa della Casa Bianca Josh Earnest. Inoltre, le voci su Internet si basano sulle accuse secondo cui i militari russi avrebbero addestrato i miliziani all'uso dei missili anti-aerei "Buk". In precedenza, il Ministero degli Esteri russo aveva dichiarato di respingere "insinuazioni pubbliche infondate" riprodotte da Washington.
Nel mondo ci sono 2,2 miliardi di poveri. http://buff.ly/1l2PtMM e Rothschild, che, ha rubato a tutti il signoraggio bancario, ha detto: "che importa a me?"
Lorenzo Scarola [ no, BILDENBERG, shariah ONU OCI LEGA ARABA, Erdogan, NATO, Saudi Arabia, UMMAH BOKO HARAM, ECC.. comment. ] ATTENZIONE. La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. "islamici Giocano a calcio con teste mozzate" (http://youtu.be/Mj0ogl64OjA) YouTube non è un sito shock. Non è consentito pubblicare video ripugnanti di incidenti, cadaveri o altri soggetti simili il cui scopo sia sconvolgere, fare sensazione o essere irrispettosi. Tieni presente che l'eliminazione di questo video non risolverà l'avvertimento sul tuo account. Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza. Data di ricezione: 08/mag/2014 [ no shariah Erdogan Saudi Arabia comment
=========================
Gary Adams, My Dear Fellow Catholics and Jews; "Hear O.... All who feel like a Chump do not post here. Only reply if you have read every word in the NT (Brit). GOD is not a man that HE should lie nor does HE have a SON like man has a Son that is a 2nd Person in a Trinity. There is no Trinity but they blindly follow the Talmud. Some but not all, but some Catholics and Jews traded in Moses and Torah for such a book as the Talmud. All who realize the Priest and Rabbi and Talmud fooled you into beleiving the Brit taught a Trinity or 3 or 3 in 1, do not post here and we will know you were fooled by your Rabbi. (Mark 12) "And Yeshua answered him, The first of all the commandments is, Hear O Israel; The Lord our GOD "Hashem" is one Lord:" Some here twist the words and say GOD did not die; then they say Jesus died. Yet when their family died only the body of flesh died. Their family's Spirit lived on and will never die. Is your deceased family now a 3 in 1? Oh, really? Why they will not post that only the body of flesh died but not GOD the Spirit? Because.. "deceive" Have you ever heard of people that love to deceive? All who bow and pray to receive GOD the Holy Spirit in their repented heart can read the Bible and GOD will teach them. All who reject GOD the Holy Spirit in (Psalm 51) (Acts 2:38) are destroyed.
(Hosea 4:6) "My people are destroyed for lack of knowledge: because thou hast rejected knowledge" All who bow and pray to receive GOD the Holy Spirit in their repented heart can read the Bible and GOD will teach them. (Psalm 51) "Do not cast me away from before You, and do not take Your holy spirit from me." King David Chumps and those simple who are fooled can ot post here.
http://www.thesundaytimes.co.uk/sto/news/world_news/Ukraine/article1492579.ece
07.12.2014, Oggi alcune giornali hanno pubblicato la notizia che Kiev poco prima e della tragedia del Boing-777 e' stato avvertito di chiudere i cieli sopra l'Ucraina.
"EUROCONTROL poco prima della tragedia del Boing-777 MH17 ha avvertito Kiev di chiudere il cielo per motivi di sicurezza dei voli civili...."
===================
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152842242709831&set=pcb.10152842243719831&type=1 07.12.2014
Donetsk [[ TUTTE LE MENZOGNE DELLA NATO ]] le conseguenze del bombardamento questa notte dal 6 al 7 dicembre.
3 civili sono stati uccisi, altri 10 feriti.
Niente tregua l'uccisione della popolazione di Donbass si continua. Denis Eroshenko ha aggiunto 4 nuove foto.
Трое мирных погибло, 10 ранено после ночного арт.обстрела ВСУ города Донецк 07.12.14
3 civilians were killed, 10 wounded by ‪#‎Ukraine‬ shelling of Donetsk while you were sleeping 07.12.14 [ tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"
"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguev, provincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto: "Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom": BTR-3, BTR-4, carri armati T-64, T-72, SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.
https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg
07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]
Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk
(volendo collegatevi con la web-cam qui: https://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)
www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE
07.12.2014 Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.
Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".
Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giusta, ma c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricata, ha spedito la foto di un altra, ma che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicino, ma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza. https://vk.com/videos167512103
Il gigante dai piedi d'argilla ] [ SPA, 666, Gmos, A.I. aliens abductions, ROTHSCHILD FMI, BUSH 322 NWO: &: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, agenda: talmud Baal, per disintegrare Israele] su voi datevi coraggio: figli! LA RIUNIFICAZIONE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? è STATA PROFETIZZATA: CORAGGIO! CON ME, voi SARETE: VIVI E FELICI, MA, CON UN ALTRO?, VOI SARETE: già: ALL'INFERNO! tutte le volte: che: io dico: che: Elisabetta II, è Gezabele II? voi mi chiudete: sistematicamente un blog. così, è sempre stato: in questo modo: che, saranno già stati: una decina: i blog: che: mi avete fatto perdere un blog: tutte le volte! QUINDI, ANCHE, UN DEFICIENTE, COME ME: AVREBBE CAPITO, CHE, la REGINA ELISABETTA SECONDA DI INGHILTERRA, è IL PUNTO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
voi siete morti adesso! Nella Bibbia (Cfr Daniele 2) si racconta di "una statua enorme di straordinario splendore" con la testa d'oro, il petto e le braccia d'argento, il ventre e le cosce di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta che rappresentava il grande Nabucodonosor, re di Babilonia.
Lo stesso testo dice che la debolezza della statua è nei piedi, fatti di ferro e argilla, perché "il ferro non si amalgama con l'argilla" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion
Berlusconi interviene ancora sul tema TASSE con un video messaggio propone un solo pagamento pari al 20 % del guadagno, sono passati oltre dieci anni da quando la segreteria di Forza Italia ebbe un contatto con Giacinto Auriti, queste dichiarazioni dimostrano che sono lontani dalla soluzione. Incompetenza o malafede?
Ecco perchè: Perché Berlusconi sbaglia, Il prelievo fiscale non va ridotto, ma abolito
di Giacinto Auriti
Quando l'on. Berlusconi propone di tagliare le tasse, non si rende conto che le tasse si pagano in moneta e che la moneta pur essendo una unità di misura ha la caratteristica della certezza numerica del suo ammontare, ma non del suo "valore". Mentre l'espressione numerica della moneta è rigida, il suo valore è una variante che non consente certezze di previsione. Così, ad esempio, se ho una diminuzione del prelievo fiscale del 2% ed un aumento del potere d'acquisto della moneta del 4%, il prelievo fiscale non diminuisce, ma aumenta del 2%.
È sintomatico il fatto che le banche abbiano aumentato notevolmente i costi dei servizi bancari per rendere più rara la moneta nelle tasche della collettività con l'evidente scopo di prevenire la "minaccia berlusconiana". A seguito di questa manovra finanziaria, il contribuente si vede esposto al rischio di pagare meno tasse come espressione numerica del loro ammontare, ma di pagarne il doppio come "valore", cioè come "potere d'acquisto".
Quando la moneta era d'oro, cioè proprietà del portatore, la collettività non correva questo rischio perché la banca non poteva regolarne la liquidità in quanto non la poteva emetterla prestandola (per signoraggio).
Ecco perché, per risolvere il problema, bisogna togliere alle banche centrali la proprietà della moneta all'atto dell'emissione e restituirla alle collettività nazionali attivando il quarto potere costituzionale della sovranità monetaria.
Dichiarata la moneta proprietà dei cittadini, lo Stato deve trattenere all'origine, all'atto dell'emissione, quanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. In tal modo il prelievo fiscale non va ridotto, ma abolito.
Fonte : Abruzzopress ––Ap – Il pensiero di Auriti 23 Settembre '04 - Anno XXII – n. 280-
Noi auritiani rispondiamo :
SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ DEI NOSTRI SOLDI
Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitarie, condotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laurea, convegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell'Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
" PROPOSTA DI UN REGIME MONETARIO UNIFORME, IN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA "
MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:
1) Moneta di proprietà del portatore;
2) Senza riserva;
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;
4) Reddito monetario di cittadinanza;
5) Codice dei redditi sociali;
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;
Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);
9) Divieto di Signoraggio: tutti possono prestare moneta tranne chi la emette;
Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell'allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02. on line su You Tube in S.AU.S.TV 2 - sezione "miscellanea"
(*) E non persona giuridica (Enti di Stato, multinazionali, s.p.a. ecc..)
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004953169229 SHARIAH NAZI SATANA: DHIMMI SLAVES WORLWIDE https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387854511389651&id=100004953169229&ref=notif&notif_t=tagged_with_story
Auriti in video in una lezione interessante, ascoltate qui
http://youtu.be/5ks523766ps?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"... emettere moneta prestandola vuol dire il signoraggio della grande usura... le società degli uomini oggi sono organizzate come allevamento di bestiame umano, perchè non si da all'uomo la proprietà della moneta, ma il debito della moneta, allora l'uomo si trova nella condizione peggiore, la bestia non ha la proprietà ma non ha neanche il debito... il valore è attività previsionale, è previsione, quindi è tempo, il tempo senza vita non è concepibile... non esiste ricchezza in un mondo di morti... noi dobbiamo capire che la moneta è diritto che vive, cioè un fenomeno di sociologia giuridica.."
P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/JOIujEgn7r8 da ascoltare, specialmente dal min. 4,40
"... qual'è il mio caso? Io mi sono mosso in modo diverso. Non ho detto, come ha detto Kennedy "la moneta proprietà dello Stato", no! Ho detto la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE, e sapete che vuol dire? Il portatore non ha confini, il portatore è la collettività degli uomini vivi! Quindi non è il fantasma giuridico dello Stato costituzionale inteso come concetto astratto senza contenuto umano, io mi sono rivolto agli uomini vivi, PROPRIETA' del PORTATORE, noi abbiamo guardato a mettere i soldi nelle tasche del popolo, e allora quando uno parla, non in nome dello Stato, come ha fatto Kennedy, ma in nome del popolo la gente capisce... la novità della rivoluzione! E' nata con il SIMEC ed è una rivoluzione, per sua natura, di dimensioni mondiali, perchè noi rivendichiamo a favore di tutti i portatori la PROPRIETA' della MONETA... la fine della grande usura è quello che noi vogliamo... "
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.setedigiustizia.org www.simec.org e SAUS TV su You Tube 
my JHWH.. non so, ma, io questi figli del demonio, e dell'anticristo del sistema massonico Bildenberg, CIA NATO NWO, io li vedo fragili. malaticci. sono troppo deboli nel loro sistema nervoso centrale:
================