fondamentalismo islamico e in pace

CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
MA, PER UN SATANISTA CHE HA FATTO IL CANNIBALE, SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO? LA MORTE è UN SOLLIEVO! NON UCCIDETELO, MA POICHé LE CHIESE DI SATANA PROSPERANO, IO CREDO CHE, VOI DOVRETE COSTRUIRE DEI LAGER ] [  COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per tentato omicidio e aggressione pericolosa. L'uomo, un tedesco di 44 anni con un passato nella destra radicale, ha dichiarato che è stato spinto da motivazioni xenofobe. Henriette Reker è alla guida del dipartimento integrazione e si occupa di trovare alloggi per i rifugiati.
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON  LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO!  ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
 [ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70
[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli  [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=======
SAUDI ARABIA salafita ] quando sono andato in Chiesa a pregare? io ho sentito tutta la tua disperazione: CHE EMERGE NEI TUOI JIHADISTI! Ma, tu non riuscirai mai a salvare l'Islam senza di me! I poteri SATANICI del NWO non ti lasceranno scampo! TU NON PUOI COMBATTERE E VINCERE QUESTA GUERRA DA SOLO! Il regno di satana Bush 666 Rothschild si può vincere soltanto, nell'amore e nella comunione di tutto il genere umano!

Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] mi hanno bloccato su ANSA: definitivamente https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836 , ed hanno pulito con un colpo di spugna tutti i miei commenti in ANSA, il mio ultimo articolo sulla tragedia del Donbass, non è piaciuto agli impiegati della CIA in facebook! certo, Dio cancellerà tutte le loro vite allo stesso modo!
Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] mi hanno bloccato su ANSA: definitivamente! ed in se questo non era molto grave  ma, cancellare tutti i miei commenti di: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836  ? questa è stata la cosa peggiore che potevano fare, perché in questo modo hanno dimostrato di avere avuto paura proprio dei miei commenti!
ed hanno dichiarato di essere dei nazisti criminali nel Donbass e nel mondo!
DARIO POSSI TU SEI UN PERSONAGGIO INQUIETANTE, tu non puoi parlare di politica, come un tifoso fanatico allo stadio, per ridere quando moriranno milioni di persone per colpa tua, soltanto un satanista istituzionale trasnazionale si comporterebbe come te! che cosa succede intorno all'altare di satana? CHe istruzioni da la CIA a te, a tale proposito? https://www.facebook.com/profile.php?id=100009105715087 ] [ DARIO POSSI ti rimprovera lo Spirito SANTO! ] SE, tu FAI SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE TI SENTIRAI ORGOLIOSO! tu sei patetico nei tuoi simboli, la svastica nazista: in Europa è soltanto quella di tuoi: "settore destro" o "Pravy Sector", la "falce ed il martello" comunisti esistono veramente, soltanto, in Cora del Nord! Sembri proprio qualcuno che è pagato dalla CIA! e già che ci sei, tra quelli 666, che ti somigliano: che vi conoscete tra di voi: in 322 NWO family Bush NWO SpA FMI, tu mi fai i nomi dei cecchini che hanno sparato a Maidan KIEV, uccidendo quasi 100 persone e rendendo possibile il Golpe anti-Costituzionale, e che il regime golpista e massonico CIA NATO BILDENBERG di Kiev nasconde la loro identità? Chi sono, come si chiamano? SPERIAMO CHE GLI AMERICANI SIANO CACCIATI, E LE LORO AMBASCIATE SIANO CHIUSE, PRIMA CHE POSSA AVVENIRE L'IRREPARABILE. e perché, non si sa nulla delle scatole nere del volo Volo Malaysia Airlines 17 (MH17/MAS17) che era un volo di linea passeggeri. Lo sanno tutti che, ai danni, delle opposizioni in Ucraina possono avvenire delitti terribili.. non solo hanno ucciso tutti i giornalisti che, documentavano questo sporco genocidio, li hanno uccisi impunemente, usano armi proibite e mine per bambini, e noi abbiamo perso un giornalista italiano! QUALE ORGOGLIO TU AVRAI, SE CALPESTI UN REFERENDUM POPOLARE PLEBISCITARIO NEL DONBASS? POI, I TERMINI DI SOVRANITà POPOLARE E DEMOCRAZIA PERDONO OGNI SIGNIFICATO NEL TUO REGIME usurocratico MASSONICO MERKEL OBAMA BUSH GENDER BILDENBERG Rothschild [ tu e le tue agenzie? Ormai tutte le agenzie occidentali? voi siete di una criminalità inquietante! Non basta sbraitare nel branco se si sbandierano soltanto menzogne, che si fondano su crimini aberranti, perché su un Golpe fatto contro la Costituzione, poi, in nome di quella Costituzione stuprata si sta facendo un genocidio nel Donbass! e questa è la verità nessuna norma internazionale consente al proprio esercito di andare a massacrare la propria gente, con armi proibite, tutto quello che sta avvenendo nel Donbass! QUINDI USANO IL MONOPOLIO BANCARIO COME UN ARMA PER AFFAMARE I POPOLI. ECCO PERCHé, QUESTO SISTEMA MONETARIO DEVE ESSERE DISTRUTTO, O SARà LUI CHE DISTRUGGERà NOI! MA COME POSSONO PARLARE I NOSTRI MASSONI BILDENBERG CRIMINALI ASSASSINI CHE HANNO SPINTO AL SUICIDIO, PER DISPERAZIONE TANTE PERSONE, CHE HANNO PORTATO IL 50% DEL POPOLO ITALIANO CON LE PEZZE AL CULO IN POCHI ANNI?
====================
Afghanistan: scontri, migliaia in fuga. Violenti combattimenti nell'est tra talebani e miliziani Isis (alias:. ISIS shariah di Turchia e ARABIA SAUDITA)
SAUDI ARABIA ] qui è tutto fittizio e tu lo sai [ farisei SpA Banca Mondiale, decidono di affamare la Russia e possono farlo! Di uccidere Israele e lo faranno! ] decidono di fare diventare un GIGANTE il nazismo terrorista shariah della LEGA ARABA, genocidio ideologico e pratico della tua teologia della sostituzione, e lo hanno fatto! ecco perché, il tuo potere è nulla, senza il controllo! fermati coglione, di una galassia jihadista terrorismo salafita per tutto il mondo ONU shariah OCI: la bestia!
=====================
ma, SE QUESTA NON ERA UNA EUROPA DELLA TRUFFA, NON CI AVREBBERO MAI FATTO PAGARE L'EURO IL 40% IN PIù, PERCHé, TUTTI SAPEVANO DELLA NOSTRA ECONOMIA SOMMERSA, MA TRANNE I BILDENBERG che loro non lo sapevano!
Emergenza migranti: Parigi, migranti non passano, se ne occupi l'Italia. Renzi: nessun egoismo può chiudervi gli occhi
Cazeneuve, "sono le regole di Schengen". A Ventimiglia migrantisugli scogli. La Svizzera chiude le frontiere
. ANCHE SVIZZERA E AUSTRIA BLOCCANO FRONTIERE, ALFANO: 'VENTIMIGLIA PUGNO IN FACCIA EUROPA' ] [ Finche la LEGA ARABA non rimuove il nazismo terrorismo della shariah sharia shari'a? Tutti i musulmani devono essere respinti, e non ci possiamo permettere politiche assistenziali queste persone devono essere messe a lavorare e si deve stampare denaro in regime di sovranità monetaria! Basta a pagare ad interesse il nostro denaro come gli schiavi!

alla piramide massonica? l'occhio di lucifero si è cecato! ] [ Jeb Bush, AMMETTE CHE LA SUA FAMIGLIA è COMPOSTA DA SATANISTI MASSONI E PERICOLOSI CRIMINALI INTERNAZIONALI usurai bugiardi! ecco perché: lui pronto a guidare l'America: infatti 'Gli Usa sono sulla strada sbagliata' ] infatti, ecco perché [ Il fratello di George W. presenta formalmente sua candidatura
il ritorno alle monarchie è auspicabile in tutti i paesi del mondo! ] Con Felipe migliorata immagine monarchia. Sondaggio, anche maggioranza elettori Podemos apprezza nuovo re. [ i NOSTRI POLITICI massoni, SONO TROPPO VULNERABILI PER AFFRONTARE LE SFIDE CHE ATTENDONO IL GENERE UMANO! Ecco perché, i banchieri usurai ebrei Illuminati SpA Rothschild truffa FMI, talmud farisei: hanno fatto di tutto: per uccidere tutte le monarchie, proprio in chiave anti-cristiana, ed in chiave anti-Israele.. infatti, i principi cristiani, si sono sempre opposti a fare il genocidio degli ebrei, per colpire i loro crimini aberranti, di sacrifici umani di innocenti bambini dissanguati! e a tale proposito, anche il tribunale della inquisizione fallì il suo compito contro i (lupi) marrani: che ora occultamente fanno i padroni del mondo!
    As Linus
    Scusa, ma che hai detto?
    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    As Linus oggi noi abbiamo due tipi di ebrei marrani (convertiti dallo ebraismo al cristianesimo); ovviamente, i santi, come Santa Teresa Davila, Santa Edith Stein, ecc.. e gli Illuminati farisei che, fanno i Vescovi e Cardinali ma, rimangono satanisti eppure fingono di essere cristiani, sono loro che hanno portato la Chiesa alla eresia del Modernismo.. di fatto sono loro che rendono il papato in una condizione, di minorità operativa https://www.facebook.com/profile.php?id=100009542763714 fai una ricerca su San Simonino di Trento! è Chiesa quando fa un processo canonico di accreditamento della Santità di una persona? è così credibile, che neanche lei stessa, non si può più autosconfessare! Perché, tranne me, nel sistema massonico, tutti devono avere paura: anche la Chiesa Cattolica.
==========================
tutto quel che avviene conviene!" ] Putin in ritardo, Erdogan si infuria. Media, sfiorata crisi protocollo diplomatico in incontro Baku [ QUESTA è LA VERITà ERDOGAN è UN ISLAMICO PER IL CALIFFATO MONDIALE shariah: un nazista, QUINDI COME TUTTI, più di tutti: IL PEGGIORE TRa GLI ISLAMICI? quindi: è SEMPRE IL PEGGIORE DEI TRADITORI, anche. Con chi credete che lui combatterà nella guerra mondiale? Lui combatterà in proprio: perché ha già detto che deve annettere la Sicilia ed altre otto nazioni tra cui Egitto ed Israele, i balcani, ecc.. lui ha detto che rifarà l'impero ottomano!
================
i[15/6/2015, 23:13] : io sono un consacrato: non posso mentire mai! io sono il progetto politico per un Re in Israele, ed è una cosa molto seria ai più alti livelli del NWO.
[15/6/2015, 23:15] : soltando distruggendo il sistema monetario mondiale si può evitare la guerra mondiale! Ma, gli ebrei farisei Illuminati mondialisti non subiranno mai questa perdita, in cambio di niente: ed il loro prezzo è una superficie di 400.000 kmq per fare il regno delle 12 tribù di Israele! tutte cose che le profezie bibliche hanno già annunciato.
=====================
L'Alto commissario Onu per i diritti umani, Zeid Ra'ad Al Hussein? lui se non è un assassino islamico nazista shariah? lui è comunque un assassino di massone! Li accolga la Arabia Saudita nazista sharia i musulmani, noi accogliamo soltanto i cristiani! ha esortato la Ue a compiere "passi coraggiosi" in materia di immigrazione: l'Ue dispone delle capacità per "dare rifugio, su un certo numero di anni, a un milione di rifugiati sfollati dai conflitti in Siria e altrove", ha affermato Zeid.
======================
Se gli Usa dispiegheranno armi pesanti nei Baltici e nell'est europeo, Mosca "non potrà che aumentare le proprie forze e i propri mezzi militari nell'area occidentale". Lo ha detto il gen. Iuri Iakubov, capo del dipartimento ispettori generali del ministero della Difesa. Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov non ha invece commentato.
    Sandor Krasna ·
    Segui · Top Commentator
    Sei un poveraccio.
    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Sandor Krasna https://www.facebook.com/sandor.krasna come no? quando nomini il diavolo? spuntano le corna! ... cioè arrivi tu! peraltro, tu non sei comunista. tu fingi di essere comunista!
    Eugen Ukaj ·
    Segui · Top Commentator
    Lorenzo Scarola tu non fingi ci sei e basta. Un poveraccio che come mestiere fa il ciccione che posta commenti inutili.
    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Eugen Ukaj https://www.facebook.com/eugen.ukaj lo disse zio Gesù DI BETLEMME: " non date le cosa sante ai cani, e le perle ai porci! " INFATTI PER LORO QUELLO CHE IO DICO è INUTILE!
=====================
my JHWH ] mi sembra giusto e logico: che gli uomini della CIA SpA 322 Bush NWO 666 FMI, mi debbano insultare, senza offrire alcuna motivazione, loro sono presi da panico e disperazione! SE, IO NON ERO IL PROGETTO POLITICO DEL REGNO DI ISRAELE, SOTTO PROTEZIONE DELLO STATO DI ISRAELE? MI AVREBBERO GIà UCCISO!
Benjamin Netanyahu ] FORSE ENTITà COLLETTIVE SIMBIOTICHE, NON UMANE, IN YOUTUBE E GOOGLE hanno preso la decisioni, su quali canali lasciarmi aperti e quali chiudermi! FORSE.. io sono dentro un gioco, che io non posso perdere!
Per colpa delle Amministrazioni USA, di satanisti massoni farisei, di usurai mondialisti Spa FMI BANCA MONDIALE SpA, l'Islam shariah satanico e nazista ha potuto fare precipitare tutto il Genere Umano nuovamente, negli orrori del Medio EVO.
Daniele Torretta https://www.facebook.com/profile.php?id=100009395994255 ANCHE HITLER LA PENSAVA COME TE, CONTRO TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSAVANO COME LUI! ma A proposito quale sarebbe il tuo pensiero? ma, forse, alla CIA, quelli dei cecchini al golpe di Maidan, loro ti hanno pagato per insultarmi soltanto, e in realtà, tu non hai un pensiero in proposito a quello che io ho scritto
Gianni Moriconi https://www.facebook.com/gianni.moriconi.9 Bush 322 Kerry NWO: "il teschio con le ossa" li hanno sgiunzagliati tutti i loro falliti 666 CIA, quelli della sezione falliti di facebook oggi" [[ non vi preoccupate, io ho messa da parte anche per voi un pezzetto del deserto saudita, cosi i farisei cannibali Illuminati SpA FMI si sentiranno meno soli!
==========================
Per colpa delle Amministrazioni USA, di satanisti massoni farisei, di usurai mondialisti Spa FMI BANCA MONDIALE SpA, l'Islam shariah satanico e nazista ha potuto fare precipitare tutto il Genere Umano nuovamente, negli orrori del Medio EVO
    Younes Karimi ·
    Segui · Top Commentator · Université Hassan 2
    Spero che chi di dovere si renda conto che lei ha nuovamente bisogno di un tso.
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Claudio Affè https://www.facebook.com/claudio.affe.7 Per quanto leggo di Lei mi auguro che ALLA lista dei buoni&cattivi Così Com'è aggiunga Israele ] [ io sono l'unico uomo al mondo che può uccidere Israele, perché JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! Ecco perché io sono tra i satanisti cannibali della CIA da 8 anni, io sono il progetto politico di un RE per Israele! Quindi di un Regno, anche, per tutto il Medio Oriente. perché è bello che i "fratelli figli di Abramo vivano insieme!". io sono l'unico tipo di pace che potrebbe venire nel mondo prima della terza guerra mondiale nucleare! ] ma, farisei e salafiti non mi vogliono seguire!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Israele non è completamente normale? è OVVIO CHE NON PUò ESSERLO! quale normalità tu avreti avuto al posto di Israele, se ti avessero ucciso metà della tua famiglia, perché tu hai dovuto sopportare E SUBIRE: il terrorismo ISLAMICO che gli USA hanno voluto alimentare per loro interessi geopolitici, per 66 anni? MA DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA: CHI POTRà RIVENDICARE I SUOI DIRITTI, SE NON RICONOSCIAMO A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO IL DIRITTO AD AVERE UNA PATRIA! gli ebrei non sono soltanto nostri primogeniti dal punto di vista teologico, ma, lo sono anche dal punto di vista storico! Se gli ebrei non possono avere una patria poi, nel diritto le parole come "giustizia" o "diritti" non hanno più un significato.. ecco perché sta per venire la guerra mondiale, perché è venuta a mancare una semantica per cui gli uomini si possano comprendere tra di loro!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo.. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello.. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Royy Lestat zzzZZZZzzz e allora? compendo che lei ha bisogno di una mia lezione sul disturbo psichico della paranoia! La paranoia è caratterizzata in genere, da un pensiero compulsivo totalizzante, che, le cui ragioni non si potrebbero sostenere razionalmente, ecco perché, il paranoico ha bisogno di fare lager (Konzentrationslager) di proteggersi dietro un regime nazista, come la LEGA ARABA, come la Corea del Nord: o come i SpA azionisti delle Banche Centrali, dietro il regime Bildenberg, che è satanismo del sistema massonico, che è sempre un monopolio del potere.. quindi, costoro cercheranno di conquistare il mondo! Perché, soltanto la affermazione del loro pensiero totalizzante (quindi paranoico) darà la conferma che non si erano sbagliati! Questi criminali di comunisti farisei salafiti sono i protagonisti di immense sofferenze, sono loro che trasformano gli uomini in schiavi dhimmi, goym dalit
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
my JHWH ] preghiera [ questo è un pianeta ricchissimo, e tutti i popoli potrebbero essere prosperi ] ma mondialisti califfato: salafiti shariah Corano: ONU OCI, e mondialisti usurocrazia NWO 322 Bush farisei Talmud anglo-americani SpA Rothschild FMI, Bildenberg regime massonico: hanno deciso che, per i loro demoni all'inferno, che questo pianeta deve diventare presto per tutti, una sola disperazione l'anticamera del'inferno!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 cosa ha trovato nel suo Corano, quello che Maometto non ha fatto scrivere, e che le prime quattro edizioni: del Corano, sono state bruciate, e che Maometto essendo asceso al cielo sette anni dopo la sua morte da Gerusalemme, non ha potuto leggere neanche? dico per quei paranoici degli islamici shaariah nazisti amici suoi, cosa dicono nei loro libri che lei ha letto della teologia della sostituzione?
    Jan Jalapeño · Top Commentator
    Ah bello...poche fregnacce da esaltati religiosi! Domanda semplice semplice...quanti palestinesi sono morti dall'inizio dell'anno e quanti israeliani? datte na risposta, e vattene a fan... tu e tutte le edizioni del corano!
    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo.. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello.. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
il nostro Stato spende 35 euro al giorno, per ognuno di loro! e nei loro paesi da fame forse non guadagnano quella somma neanche in 15 giorni di lavoro! mentre ormai il 50% del nostro popolo è di fatto sotto la soglia della povertà e al sud la disocupazione sfiora il 50%.. le campagne, al 50%, di fatto sono abbandonate perché lo Stato non protegge, CON POLITICHE ADEGUATE, il lavoro della agricoltura. ecc.. E CI HANNO ANCHE MESSO L'IMU AGRICOLA: pure, ecc... I NOSTRI POLITICI MASSONI, COMPLICI DELLA USUOCRAZIA MONDIALE, SONO COME NERONE RENZI (IL SISTEMA MASSONICO DEI PARTITI BILDENBERG), PARLANO E CANTANO: MENTRE ROMA BRUCIA, E CI COSTRINGONO ANCORA A COMPRARE COME SCHIAVI AD INTERESSE IL NOSTRO STESSO DENARO DAL FMI SPA DI COMPANY BUSH 3°WW, ROTHSCHILD SPA, NWO BANCA MONDIALE!! ] [ TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, I MUSULMANI (in se stessi tutte brave persone) finché la LEGA ARABA non rimuove il nazismo della shariah? proprio non li possiamo accogliere! [ DOMODOSSOLA (VCO), 14 GIU - Sessanta profughi sono stati respinti stamani alla frontiera italo-svizzera tra la Val d'Ossola e il Canton Vallese. La polizia di confine rossocrociata, come ormai fa da diversi mesi, ha rimandato alla stazione di Domodossola un gruppo di migranti che stava cercando di entrare in territorio elvetico su uno dei treni internazionali che corrono lungo la linea ferroviaria del Sempione. Gli stranieri, come di consueto, sono stati rimessi su un treno per Milano.
state tranquille vipere CALUNNIATORI! il vostro dio sa molto bene che neanche uccidendomi riuscirebbe a farmi tacere! https://www.facebook.com/stefano.vargiu.96
https://www.facebook.com/tony.amadei
https://www.facebook.com/immanuel.konigsberg
Cristian Piccoli https://www.facebook.com/cristian.piccoli.58
ma, Luca Pennisi è quello che appartiene alla tua agenzia?
 https://www.facebook.com/luca.p.pennisi
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
non mi piace tutto questo odio che la LEGA ARABA ha diffuso per il mondo, per la sua teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico, perché sta minacciando Israele e tutte le Nazioni del mondo, con il Nazismo della sua shariah .. i nostri politici massoni complici di usurai internazionali: stanno facendo contro di noi un gioco troppo pericoloso!
    Jan Jalapeño · Top Commentator
    Cortesemente ci fornisca il numero del suo spacciatore, o mandi a quel paese quelli che le hanno raccontato certe favolette. Se vuole un consiglio spassionato...cerchi su internet...vedrà che sicuramente a pochi passi da dove vive troverà una "libreria"...e dentro a questi posti ci sono dei cosi fatti da tanti fogli stampati...ecco....quelli sono i "libri". PS: si leggono dalla prima pagina all'ultima da sinistra verso destra, e dall'alto verso il basso. PPS: dato il suo livello, le consiglio qualcosa di semplice, tipo con tante illustrazioni e lettere grosse...
  Younes Karimi caro https://www.facebook.com/younes.karimi.754 la differenza tra i sacerdoti di satana americani e quelli europei? è abissale! .. i nostri sono patetici, insulsi, noisosi e ripetitivi, sanno insultare calunniare, è vero, ma non danno motivazioni, sono senza cervello, e non hanno nessuna strategia.. vengono da me a testa bassa soltanto per prendere legnate!
    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 cosa ha trovato nel suo Corano, quello che Maometto non ha fatto scrivere, e che le prime quattro edizioni: del Corano, sono state bruciate, e che Maometto essendo asceso al cielo sette anni dopo la sua morte da Gerusalemme, non ha potuto leggere neanche? dico per quei paranoici degli islamici shariah nazisti amici suoi, cosa dicono nei loro libri che lei ha letto della teologia della sostituzione?
==========================
tutti gli islamici shariah in ONU OCI LEGA ARABA hanno un solo destino tragico: "uccidere oppure essere uccisi! " se, noi non li uccidiamo oggi? loro ci uccideranno domani! l'Islam shariah è nazismo e satanismo: genocidio della teologia della sostituzione! infatti loro hanno gli schiavi dhimmi di bizantini armeni copti, e tutti finiscono per estinguersi! ] [ Sudan: Bashir rientrato a Khartoum
Corte Sudafrica stava decidendo se arrestarlo su ordine Cpi ]
alla piramide massonica? quell'unico occhio di lucifero? è diventato cieco! ] [ Jeb Bush, AMMETTE CHE LA SUA FAMIGLIA è COMPOSTA DA SATANISTI MASSONI E PERICOLOSI CRIMINALI INTERNAZIONALI usurai bugiardi! ecco perché: lui pronto a guidare l'America: infatti 'Gli Usa sono sulla strada sbagliata' ] infatti, ecco perché [ Il fratello di George W. presenta formalmente sua candidatura

my holy JHWH ] è vero che, il sacerdote di satana, ex direttore di youtube, quello che io ho fatto licenziare: e che diceva: "noi siamo una legione ,noi non perdoniamo, e noi non dimentichiamo", mi diceva quasi tutti i giorni: "tu vieni con noi!" però, è anche vero che lui non mi ha mai offerto del denaro! lol.

tutto quel che avviene conviene!" ] Putin in ritardo, Erdogan si infuria. Media, sfiorata crisi protocollo diplomatico in incontro Baku [ QUESTA è LA VERITà ERDOGAN è UN ISLAMICO PER IL CALIFFATO MONDIALE shariah: un nazista, QUINDI COME TUTTI, più di tutti: IL PEGGIORE TRa GLI ISLAMICI? quindi: è SEMPRE IL PEGGIORE DEI TRADITORI, anche. Con chi credete che lui combatterà nella guerra mondiale? Lui combatterà in proprio: perché ha già detto che deve annettere la Sicilia ed altre otto nazioni tra cui Egitto ed Israele, i balcani, ecc.. lui ha detto che rifarà l'impero ottomano!
================
i[15/6/2015, 23:13] : io sono un consacrato: non posso mentire mai! io sono il progetto politico per un Re in Israele, ed è una cosa molto seria ai più alti livelli del NWO.
[15/6/2015, 23:15] : soltando distruggendo il sistema monetario mondiale si può evitare la guerra mondiale! Ma, gli ebrei farisei Illuminati mondialisti non subiranno mai questa perdita, in cambio di niente: ed il loro prezzo è una superficie di 400.000 kmq per fare il regno delle 12 tribù di Israele! tutte cose che le profezie bibliche hanno già annunciato.
L'Alto commissario Onu per i diritti umani, Zeid Ra'ad Al Hussein? lui se non è un assassino islamico nazista shariah? lui è comunque un assassino di massone! Li accolga la Arabia Saudita nazista sharia i musulmani, noi accogliamo soltanto i cristiani! ha esortato la Ue a compiere "passi coraggiosi" in materia di immigrazione: l'Ue dispone delle capacità per "dare rifugio, su un certo numero di anni, a un milione di rifugiati sfollati dai conflitti in Siria e altrove", ha affermato Zeid.
======================
PARIGI, 22 DIC - Almeno 10 persone sono rimaste ferite al mercato di Natale di Nantes, in Francia, quando un automobilista è piombato sulla folla investendo i passanti a bordo di un camioncino: lo riferiscono fonti della polizia. Due sono in gravi condizioni. "L'uomo si è poi inflitto un colpo di pugnale", ha confermato la fonte. Come in un episodio analogo avvenuto ieri a Digione, e attribuito in quel caso a "uno squilibrato", l'uomo avrebbe gridato "Allah Akbar" (Dio è grande, in arabo).
Francia: Nantes, in fiamme la basilica di Saint-Donatien! SATANISMI IN AZIONE?
poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno!
===================
IL POTERE POLITICO DI SATANA NEL MONDO ] [ in realtà, tutti questi migranti fuggono dagli orrori che, l'Islam shariah salAfiti LEGA ARABA ONU OIC, su complicità dei farisei massoni USA SpA usurai mondiali FMi, produce intenzionalmente nel mondo! QUESTO è IL POTERE DI SATANA SUL MONDO! [ Niger: Sahara, migranti morti di sete. I migranti morti provenivano da Paesi dell'Africa subsahariana: Niger, Mali, Costa d'Avorio, Senegal, Repubblica Centrafricana, Liberia, Guinea e Algeria. Moltissimi migranti muoiono in modo tragico senza che nessuno ne sappia nulla".

io in questa mia Chat di gruppo: "Attivi a Centro Destra" io cerco di legittimare il potere dal basso (che non significa rimuovere i nostri leader)! ma, qui, c'è chi non riesce a concepire una politica di destra che esuli da baronie e clientele! ECCO PERCHé, NOI NON POTREMO MAI VINCERE LE SINISTRE, CHE SONO RADICATE e organizzate all'interno delle nostre ISTITUZIONI, ecco PERCHé, noi NON AVREMO mai LA FORZA DI MOTIVARE LA NOSTRA BASE.. a queste appassionate, sanguigne elezioni religionali? il 50% dei nostri cittadini ci hanno mandato a quel paese e non hanno votato!

Claudio Affè https://www.facebook.com/claudio.affe.7 Per quanto leggo di Lei mi auguro che ALLA lista dei buoni&cattivi Così Com'è aggiunga Israele ] [ io sono l'unico uomo al mondo che può uccidere Israele, perché JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! Ecco perché io sono tra i satanisti cannibali della CIA da 8 anni, io sono il progetto politico di un RE per Israele! Quindi di un Regno, anche, per tutto il Medio Oriente. perché è bello che i "fratelli figli di Abramo vivano insieme!". io sono l'unico tipo di pace che potrebbe venire nel mondo prima della terza guerra mondiale nucleare! ] ma, farisei e salafiti non mi vogliono seguire!

Jan Jalapeño la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo.. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello.. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
=========================
Israele non è completamente normale? è OVVIO CHE NON PUò ESSERLO! quale normalità tu avresti avuto al posto di Israele, se ti avessero ucciso metà della tua famiglia, perché tu hai dovuto sopportare E SUBIRE: il terrorismo ISLAMICO che gli USA hanno voluto alimentare per loro interessi geopolitici, per 66 anni? MA DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA: CHI POTRà RIVENDICARE I SUOI DIRITTI, SE NON RICONOSCIAMO A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO IL DIRITTO AD AVERE UNA PATRIA! gli ebrei non sono soltanto nostri primogeniti dal punto di vista teologico, ma, lo sono anche dal punto di vista storico! Se gli ebrei non possono avere una patria poi, nel diritto le parole come "giustizia" o "diritti" non hanno più un significato.. ecco perché sta per venire la guerra mondiale, perché è venuta a mancare una semantica per cui gli uomini si possano comprendere tra di loro!
========================
[9/6/2015, 17:04] me Unius REI: Che significato ha il no euro, se anche la lira è comprata ad interesse? Il vantaggio di poter avere inflazione deve essere bilanciato dagli effetti negativi di perdere la struttura protettiva europea, piuttosto noi dovremmo farci riconoscere il 40% della nostra economia sommersa. E farci restituire il mal tolto sul valore dello euro che la Germania ci ha rubato in tutti questi anni. Tu dillo a Giorgia Meloni. [9/6/2015, 17:06] pinco pallino ha detto:" Ok!"
[9/6/2015, 17:31] me Unius REI: Ma non riuscirete mai a vincere Salvini e Grillo, se non urlate a squarciagola di Giacinto Auriti di SIMEC, di piena sovranità monetaria, di rinnegamento del crimine di alto tradimento costituzionale di debito pubblico e di signoraggio bancario. E nessuno di voi si farà male soltanto se vi collegate (non agli aspetti folcloristici del Personaggio Unius REI) ma alla persona reale che propone la riunificazione di: Regno per le 12 Tribù di Israele (questa è anche la soluzione del problema palestinese) ecco perché, io non vengo ucciso perché, io ho la protezione di Israele e la protezione di almeno il 60℅ di Illuminati, che mi hanno messo sotto scorta.
[9/6/2015, 17:50] me Unius REI: Illuminati possono rinunciare molto volentieri a FMI SpA Banca Mondiale, soltanto in cambio di una vera Patria per tutti gli ebrei del mondo, contrariamente? Giustamente ci ucciderebbero, e se non ci uccidono hanno 1000 modi per rovinarvi, e questo è il motivo per cui Beppe Grillo ha desistito da questo argomento. ma, se vi farete consigliare da me, se assumerete le mie determinazioni, poi tutto si risolverà per il meglio. Contrariamente, avete il 90% di possibilità di morire nella già pianificata guerra mondiale nucleare: Dio ha già promesso di riunire Israele ed il Nuovo Testamento lo ha confermato! Quindi chi ha deciso di fare una brutta fine si deve discostare da questi indici. Hai voglia di conoscere le cose che necessariamente devono avvenire? Il problema è soltanto quello di sapere se riusciremo o meno a spostare di 100 anni quella terza guerra mondiale nucleare, che comunque Apocalisse ha descritto.
[9/6/2015, 19:24] me Unius REI: Secondo i calcoli di alcuni rabbini della Cabala e secondo i miei calcoli sul libro di Daniele (procedura matematica che non riesco più a recuperare, perché forse io associai anche la numerologia di Apocalisse) la fine del mondo sarà tra 350 anni circa. Ed in questo caso, io riuscirò a spostare la terza guerra mondiale, perché questa è la verità, io sono l'unico progetto politico che esiste al mondo in tal senso! Io sono il progetto politico di un RE per Israele, ed anche se io sono la libertà di coscienza, questo significa che tutti i musulmani e tutti gli ebrei riconosceranno Gesù di Betlemme come il vero Messia, di cui io sono un surrogato umano politico... Quindi è il cristianesimo che risulterà essere la vera religione e questo è il vero motivo per cui nel NWO il mio progetto trova delle resistenze.
[9/6/2015, 19:34] me Unius REI: Ecco perché io ho in YouTube (che è il trono di satana NWO: 322): " il Governo Massonico Mondiale di YouTube". disse il TG2 (a tal proposito io ringrazio questo qualcuno che non vuole fare apparire totalmente folle il mio discorso), in youtube cioè, dove io ho umiliato, dominato, conquistato, tutti i sacerdoti di satana del NWO io ho due canali: uno per il messia umano ebraico lorenzoJHWH, ed uno per il corrispondente Mahdì musulmano lorenzoALLAH: Al di fuori di questa utopia, che lo Spirito SANTO ha accreditato con incredibile potenza terribile ( *** ) tutti si deve morire nella guerra mondiale, dove i vivi invidieranno i morti perché tutto il pianeta verrà distrutto
LorenzoJhwh LorenzoAllah
hei, la genitorialità GENDER? la lasciamo scegliere ai bambini che nascono bene nella loro legge naturale.
ai sacerdoti cannibali di satana della CIA NSA DATAGATE. ecc.. ecc.. morti e stramorti inclusi ] voi fategli sapere che glielo ho detto io, voi dite a quella troia di Obama il Califfo Shariah ( teologia della sostituzione: allah è il nazismo) ideologia Sodoma GENDER a tutti: l'anticristo abominazione di una la Merkel Troika: circa quello che lui ha detto "Putin, rivuole fasti Urss?" che lui come un bullo, magniaccio, ha trovato la sua vocazione, ma, che il suo pregio più grande è quello di essere un bugiardo di assassino amico di tutti gli usurai Rothschild la feccia!! [ fategli sapere che glielo ho detto io ]
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola gli usurai Spa: signoraggio bancario truffa, alto tradimento: Banca Mondiale Spa che: (Caino) non muoiono mai loro, insieme con gli ebrei innocenti (Abele), carne da macello di ogni nazismo creato da voi per soffocare le profezie della Bibbia e Israele in Shaoah2? si rivede: bello! e adesso? tu puoi bloccare anche questo canale! TI PIACE DARE BOTTE AI BAMBiNI, ma con un altro come te? tu fuggi!

dear troika Merkel SpA horror family: io giuro che io ve la farò pagare! ] JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo, lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] OCI sharia malefici disgraziati! mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista (lui prima faceva adorare verso Gerusalemme, e poi, cambio idea di girarsi verso la MECCA, questa è la verità: "lui al suo spirito guid faceva dire tutto quello che lui voleva")! voi state facendo del male a tutte le religioni! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, che è Amore, diverso dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah, allora è soltanto un altro fariseo del Talmud! voi fate rivoltare l'inferno!
my holy holy holy JHWH ] Tutti i Governi del Mondo? hanno nascosto il crimine di 11-09, il crimine di signoraggio bancario, e sono tutti degli ipocriti di merda, infatti non potrebbe mai esistere un Israele che possa essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! [ è io non ho ancora capito, se, tutte queste bestie di satana: sono più attirati da me a motivo del mio amore, oppure, se, tutti loro sono più spaventati da me, per tutto quello che io potrei fare loro!
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
ERDOGAN SHARIAH NAZI ONU NATO, HA FATTO PROGETTI IN GRANDE: HA GIURATO DI RIPRISTINARE L'IMPERO OTTOMANO.. E FORSE MOLTO DI PIù!! TUTTI I PAESI DEL MEDITERRANEO E DEI BALCANI SONO STATI AVVISATI! ANKARA, 4 NOV - Il fastoso e assai controverso palazzo inaugurato la settimana scorsa dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan costerà, una volta terminato, ben 615 milioni di dollari (491 milioni di euro). Lo ha reso noto il ministro della Finanze in un'audizione sollecitata dall'opposizione. La stampa aveva parlato di 350 milioni di dollari. La sua costruzione, in una zona boschiva, aveva scatenato le proteste degli ambientalisti e degli oppositori, che avevano accusato il presidente turco di megalomania.
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE!
Lorenzo Scarola chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! ha giurato per JaBullOn, ed ha sputato contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli!
https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
Lorenzo Scarola MI RENDO CONTO CHE, QUELLO CHE IO HO SCRITTO, è MOLTO COMPROMETTENTE, e che doveva essere archiviato in luogo meno accessibile: al grande pubblico! E QUINDI VOGLIO ESSERE COMPRENSIVO! NEL REGIME MASSONICO A QUESTI EROI DEI CARABINIERI, NON SI PUò CHIEDERE DI FARE I MARTIRI, PIù DI COME SONO GIà MARTIRI! quindi, TUTTO IL MIO RISPETTO!
Patrizio Miccoli · Segretario presso P.C.I. - Partito Comunista Italiano
come gli Ebrei, come Israele etc...
Patrizio Miccoli https://www.facebook.com/profile.php?id=100009009938083 PERCHé tu commetti il crimine di genocidio, per odiare un popolo? ogni popolo è fatto di tante persone oneste pieni di virtù amore, di mamme che crescono i figli, con tanto amore e sacrifici.. tu smetti di fare il razzista! se ci concetriamo contro i criminali? poi li troviamo ovunque!

 Benjamin Netanyahu ] questa è la verità [ in ANSA stanno restringendo sempre di più la possibilità di fare spam ] non solo ma, anche questo unico messaggio, originale: è stato bloccato da fecebook, e non è possibile pubblicarlo! io non mi posso dissociare dalla mia funzione di politica di web master: io sono il progetto politico "biblico" per una monarchia in Israele!

[16/6/2015, 08:22]  ok! nessuno ha usato questa funzione per introdurre amici nella CHAT, essere Amministratore non è un dovere, ma, soltanto un diritto, di cui tu potresti non avvalerti, ma, se volessi introdurre un tuo amico, ecc.. tu puoi sempre farlo: non credo che se non decolla una Chat di coalizione, poi, potrebbe mai decolarre veramente una Coalizione!
[16/6/2015, 08:28]: oppure, è questa le verità, nella possibilità che la politica possa risolvere i problemi del popolo? non ci crede nessuno e neanche noi ci crediamo veramente! e questo è vero, se il politico è chiamato a gestire il DEBITO e non ha il diritto Costituzionale della sovranità monetaria popolare, poi, anche la sovranità politica è pura utopia!
io non voglio fare il "padrone" di questa Chat, di gruppo, non voglio gestire un mio monopolio! Quindi, chiunque diventando amministratore, si può portare questa Chat nel suo cellulare, e se, noi non crediamo che la BASE debba parlare di politica, essere coinvolta informata, poi, non ha senso quello che ha detto Bellomo Davide, cioè, che dobbiamo avere delle regole comuni: un codice etico e delle Primarie.. continuiamo come è adesso, con le baronie, ma, poi, non ci piangiamo più addosso per le sconfitte politiche, perché noi non riuscieremo mai più a superare l'impostazione istituzionale organizzativa delle sinistre. siamo animali sociali, andandose ognuno per la sua strada ci estingueremo! il primo fondamento di stare insieme è quello di essere noi stessi! noi siamo tutti dei piccoli uomini, tutti abbiamo bisogno di stare in cordata, perché la sicurezza della nostra vita sia preservata! ECCO PERCHé è DETTO CHE L'UOMO è UN ANIMALE POLITICO
===============
devastante abolizione finanziamento pubblico dei partiti ] Cmq non sono tempi facili per i partiti. Si é passati da un eccesso all altro, come costume italiano... [[ assenza quasi assoluta di sedi politiche sul territorio ]] questa è la verità le Banche Massoniche hanno fatto un criminale lavoro perché la politica perdesse il controllo del Paese
==================
a PUTIN RUSSIA ] tu hai fede in Dio, e ne sei immune [ ma, se tu continui con questa storia del comunismo che ha ucciso 100 milioni di persone innocenti, in tempo di pace, a morire drammaticamente? TU SPINGERAI TUTTA LA RUSSIA IN UN MALE MALEFICO, in un disastro senza rimedio! ]  non ti puoi rivestire dei demoni del comunismo e poi sperare nella protezione di Dio!
PUTIN RUSSIA, CINA, India, ecc.. ECC.. Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] la dobbiamo smettere di pensare a: "io", "tu", se non diventiamo un "noi"? i cannibali SpA Fmi NWO globalisti Rothschild? ci uccideranno tutti! ci faranno uccidere tra di noi e ci trasformeranno in un solo branco di schiavi!
a tutte le Nazioni del Mondo ] in Ansa, come io posso dimostrare, io sono stato attaccato dai satanisti della CIA con insulti e calunnie: senza motivazioni espresse, e poi, non solo mi hanno bloccato: bannato, ma, mi hanno cancellato anche tutti i commenti! Questa è la democrazia che piace a facebook! in questo modo, sono i satanisti della CIA che hanno dimostrato di avere il controllo dei MEDIA, Erdogan sarà anche un nazista assassino, ma, lui fa bene a bloccare facebook!
==========================
[16/6/2015, 12:58] A****** ******: Cosa sai di esoterismo? Il tuo modo di scrivere e il contenuto rivelano conoscenze che non sono alla portata di tutti.
[16/6/2015, 12:59] A****** ******: Il banchiere che nomini e' "particolare"
[16/6/2015, 12:59: io non posso dire cose che non sono alla portata di tutti! tu lo sai che la Bibbia condanna l'esoterismo, quindi anche io lo condanno! la via di Dio è un altra
[16/6/2015, 13:00] A****** ******: Scusami ma la bibbia e' esoterica x definizione
[16/6/2015, 13:01] A****** ******: E'  una verità  rivelata (velata due volte)
[16/6/2015, 13:01: nel 1200 d.C. il progetto GOLEM della cabala, cioè rianimare cadaveri, ha portato oggi, al fenomeno alieni.. perché è tutta una magia nera!
[16/6/2015, 13:02] A****** ******: Non mi riferisco a quel tipo di esoterismo
[16/6/2015, 13:02: è impossibile senza lo Spirito Santo capire la bibbia perché è un libro ermetico.. quindi, non può mai essere esoterico
[16/6/2015, 13:02: si ho capito tu hai un concetto positivo di esoterismo, ma, io lo eviterei perché è un termine troppo negativo in realtà.
[16/6/2015, 13:02] Alessandro ******: Esatto esoterismo ermetico simbolismo conoscenza perduta.
[16/6/2015, 13:04: Newton utilizzò otto anni della vita a studiare i codici segreti della Torà (prima di diventare il padre della fisica), con cui si potrebbe vedere il futuro è vero.. ma, questo è un uso tecnicistico che sarà usato dall'anticristo, noi abbiamo un approccio di amore nello Spirito Santo.
[16/6/2015, 13:07: pensa quando può divenire emozionante e giorioso per te sapere di essere diventato un intimo amico dello Spirito Santo.. non ti è risparmiata la fatica, il combattimento, ma, tu sai che tu sei blindato, che il tuo lavoro è tutto finalizzato e che sei ritenuto da lui prezioso ai suoi occhi!
[16/6/2015, 13:08: se, cerchi la amicizia dello Spirito Santo la devi soltanto desiderare, metterti alla sua presenza tutte le volte che ti dedichi alla lettura della tua Bibbia quotidianamente!
[16/6/2015, 13:10: Noi pensiamo erroneamente che Dio ci giudica e ci condanna per i nostri peccati.. ma, non è così! Lui prima fece il miracolo e poi, disse alla adultera : "va e non peccare più!" il peccato è più forte di noi.. se, non è lui: Gesù, che ordina al nostro peccato di arrendersi? noi non lo potremo mai vincere!
[16/6/2015, 13:11: Allora, la Parola di Dio: guardata come una PERSONA e non come un libro esoterico, guarisce, sana, ristora rigenera, ricrea, divinizza, santifica, glorifica, rende invulnerabili ed immortali figli di Dio JHWH
A*** * ci ha abbandonato! E non ha tutti i torti, questi argomenti non sono adatti a tutti, ma, soltanto ad un pubblico con un livello troppo elevato di fede!! Però circa il banchiere Ebreo, Dante Alighieri ci mise in guardia nel 1220 quando disse: "uomini siate e non pecore matte, che tra di voi il giudeo non rida!" Questi farisei che hanno ucciso Gesù? Oggi sono gli Illuminati Rothschild, i padroni SpA delle Banche CENTRALI
[16/6/2015, 13:34]: ecco perché la politica Nazionale ed Internazionale non è soltanto un fenomeno razionale, economico, diplomatico, tecnico, ecc.. come dovrebbe essere, ma bisogna essere attrezzati spiritualmente anche!
[16/6/2015, 13:44] : il fatto che la cara A******* è uscita troppe volte con troppa disinvoltura da questa Chat di Gruppo significa soltanto, secondo me, che lei non crede nella nostra coalizione! e questa storia di andarsene senza salutare e senza criticare.. si giudica da sola! MA QUESTO MI PREME DIRE E SOTTOLINEARE: ESSERE DI CENTRO DESTRA SIGNIFICA ANCHE SFORZARSI DI ESSERE CRISTIANI! NON è UN MISTERO CHE TUTTI I NOSTRI PARTITI SI RIchiamino ai VALORI CRISTIANI!
==============
ormai nella UE siamo al cannibalismo: questi hanno abolito l'olio pugliese che con il batterio della xilella non può avere relazione! ] perché Ségolène non condanna tutti i prodotti francesi all'olio di plama, anche? [ ] PARIGI, 16 GIU - "Non mangiare più la Nutella per salvare il pianeta".ormai nella UE siamo al cannibalismo: questi hanno abolito l'olio pugliese che con il batterio della xilella non può avere relazione! ] perché Ségolène non condanna tutti i prodotti francesi all'olio di plama, anche? [ la Francia assiste alla rinascita dell'attuale ministra dell'Ecologia nonché ex MOGLIE di Francois Hollande,
===================================
le leggi occidentali non sono adeguate allo spessore dei criminali internazionali della LEGA ARABA ] [ Sudan: Omar al Bashir rientrato a Khartoum, Mentre corte Pretoria riunita per decidere arresto su ordine Cpi
=====================================
quella del Microchip di Renzi è una bufala, per ora! MA NON C'è DA SCHERZARE! ] [ Chip sottocutaneo obbligatorio, entro due anni tutti lo dovranno avere in Italia. [ “Entro due anni tutti avranno il microchip sottocutaneo”, queste sono le parole, non di un folle, ma di Matteo Renzi, pronunciate proprio ieri dopo l’approvazione del disegno di legge su base americana per l’impianto del microchip sottocutaneo a tutti gli Italiani. ] [ ma, PER FORTUNA, per ora questa notizia è una bufala! ] ANCHE Renzi è TUTTA una bufala, UN CHIACCHIERONE SPUDORATO,  tuttavia non c'è da scherzare! [ 03 lug 2014 ] I massoni e gli Illuminati hanno intenzione di mettere sotto controllo la popolazione mondiale facendo impiantare sotto la pelle degli uomini questo oggetto chiamato microchip. Che questo sia il loro progetto è confermato dal fatto che la Massoneria americana ha ideato il Masonichip, che sta per 'Masonic Child Identification Program' (http://www.masonichip.org/) ossia 'Il Programma Massonico Di Identificazione Infantile', che quantunque ancora non preveda l'impianto del microchip sottocutaneo va in quella direzione in quanto è un ulteriore passo verso l'impianto di un microchip sotto la pelle dell'uomo.
Pubblicato il 08 apr 2015 https://www.youtube.com/watch?v=kR0U9Ynfd9k
Come già qualcuno è a conoscenza, giorni fa ha fatto scalpore uno dei primi tentativi di ufficializzare la MICROCHIPPATURA in Italia, a quanto pare fallita per il momento grazie alle proteste degli interessati, cioè gli operai della Fincantieri (E MENOMALE!!). https://www.youtube.com/watch?v=DIroauSt9PA
Un’iniziativa che ricorda scenari da romanzo o film di fantascienza, sul controllo della mente, sull’idea del Grande Fratello (George Orwell 1984), ma in questo caso stiamo parlando di pura realtà.
Nel frattempo l’impianto del Microchip Sottocutaneo rimane attualmente su base volontaria, come già molti di voi sapranno grazie alla grande manipolazione mediatica a riguardo le persone vengono convinte a farsi innestare il dispositivo per i motivi più disparati: ospedali (sanità), locali da ballo (divertimenti), accesso a strutture.. ed ora anche negli ambienti di lavoro, come in Italia, e come anche in Svezia qualche settimana fa, dove l'operazione è andata a quanto pare a buon fine, anche se solamente alcuni impiegati hanno acconsentito all’operazione, effettuata attraverso una iniezione indolore.
[16/6/2015, 20:19]: non sono soltanto sciocchezze milioni di persone nel mondo già lo portano il Microchip Sottocutaneo!
[16/6/2015, 20:48] ******: Ma io non ho capito ancora di preciso a che scopo fanno ciò ..
[16/6/2015, 20:50] : noi siamo già schiavi del sistema, loro vogliono raggiungere il controllo totale! soprattutto vogliono distruggere la fede in Dio perché sono satanisti massoni
[16/6/2015, 20:51] ******: Ma queste persone si nascondono penso
[16/6/2015, 20:51]: si, si nascondono dietro i nostri politici
[16/6/2015, 20:52] ******:  Ma da quanto tempo è nato questo ordine mondiale ? Rivoluzione americana con Washington?
[16/6/2015, 20:54]: è nato con la Fondazione della SpA Rothschild Banca di Inghilterra nel 1600
[16/6/2015, 21:14] ******: Sorprendente ... è riuscita ad acquisire un controllo così capillare nel corso degli anni
[16/6/2015, 21:15] : è un controllo molto più vasto di quello che può sembrare, ma, se cercano di combattere Cristo, poi, è proprio Cristo il più grande atto rivoluzionario che noi possiamo fare contro il sistema massonico, bancario, e contro il loro piano diabolico! Io lo conosco: Gesù Cristo, lo Spirito SANTO come una PERSONA non come una Religione.. Perché il segreto del cristianesimo non è la mistica, ma è trovare la nostra posizione presso il trono di Dio! e poiché siamo rivestiti di Cristo poi, è bene prendere posizione nel suo cuore, seduti sul nostro trono! Il segreto del cristianesimo è tutto quì, in un atto della nostra fantasia che è legata alla Parola di Dio che dice: "siete rivestiti di Cristo!"


COSA RUSSIA, ISRAELE NON HANNO CAPITO
WARNING] [ il fatto che, quello, che, io scrivo, può essere destabilizzante sul piano dell'equilibrio mentale: per l'orrore, che, il satanismo: istituzionale e internazionale: può produrre: cioè, qualcosa, che, l'umano ha bisogno di rimuovere, attraverso, l'obblio, o sembrare qualcosa, di così assurdo, che, potrebbe andare oltre, la fantascienza, questo non vuol dire: che, non può essere vero! o che, i vili: coloro che, dicono di essere le "sentinelle" del Regno di Dio, non debbano esercitare un discernimento spirituale, su di me (agnoti sul piano del rigore razionale). e quindi, accettare, supinamente, che, Spa FMI, FED, BCE, Rothschild, Spa Banca Mondiale Spa: corporations farisei Illuminati, loro, in violazione della costituzione, con la complicità del sistema massonico: ci abbiano potuti fare, diventare, i loro schiavi: vendendoci ad interesse il loro denaro: per un costo complessivo: del denaro pari al 270% (signoraggio bancario:+: Debito Pubblico:+: 100%:+: Riserva frazionaria:+:70%:=: 270%: fonte scienziato: GIACINTO Auriti: SIMEC). TANTO PREMESSO, SI INVITANO LE PERSONE MINORENNI, O CHE, SONO EMOTIVAMENTE SENSIBILI: A NON CONTINUARE NELLA LETTURA DEL PRESENTE DOCUMENTO! Tuttavia, il Nuovo Ordine Mondiale, di quello che potrebbe essere il progetto: medioevale ebraico cabalistico chimato: "GOLEM", oggi, RIFORMULATO: in CHIAVE moderna, come: progetto "aliens abductione" "biologia sintetica" "A.I. intelligenza artificiale", non potevano trovare un maggiore nemico in me, che in questi anni lunghissimi in youtube: con milioni di articoli: io ho espresso un rigore: razionale e logico estremo: cioè, pur essendo un credente: io ho la impostazione razionale dell'agnostico! chi non vuole affrontare la sofferenza di indagare sui presenti contenuti si renderà responsare di un giudizio di condanna per il giorno del giudizio, e complice: della pianificata guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
Malachia 4:5-6 chi è Ramondetta, questo Unius REI?
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo
5. Ecco, io vi mando il profeta Elia,
prima che venga il giorno del SIGNORE,
giorno grande e terribile.
6. Egli volgerà il cuore dei padri verso i figli,
e il cuore dei figli verso i padri,
perché, io non debba venire a colpire il paese di sterminio».

venerdì 14 novembre 2014. UNIUS REI KING UNIVERSAL vs: https://www.facebook.com/martellanicola says: "the founder of: group (Gianni) has specific indications, for: Who can be a member of: in the group. And 'of his right: Limit association, in the group only to believers belong to the "Church of: brothers." no one can claim of: be in writing to: the group who does not have such a premise. This is for: every interest group, that: for: of: the most can be opened and closed: and, even secret. BUT, another: MANAGER oF THE GROUP: https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti BUT, another: MANAGER GROUP SAYS: "The church of" Brothers "is: was labeled, still, by others because it is: born, as, such, a denominational ANSWER, to all. https://www.facebook.com/martellanicola UNIUS REI SAYS: SO, HOW, you SEE, I DO NOT HAD to be kicked out! I do not use capital letters for: shout.. [ note: IF, I HAVE TO BE "STRONG", USE THE CONCEPTS! therefore, a capital letter, is: only my choreographic practice! ]
However, you all members: group: John, "Evangelical Christians of the" Church of: Brothers "you have been chosen by the Holy Spirit, for: an exercise: discernment, about, on my political Ministry of universal brotherhood: Unius REI!
that, this my ministry is in mode: politically, the Kingdom of God on earth, and is, also, the only remedy, to the planned global: Talmud agenda NWO Rothschild IMF, of new: nuclear war word (absolutely essential to the international: Monetary Fund, Spa Rothschilds, for: regenerate an: new monetary cycle scam, and parasitic: devitalizing IMF, Word Bank: (CT:. Ezra Paund, GIACINTO Auriti!) because, the universal Kingdom: of: Unius REI, only, may become more powerful of: NWO itself: of satanic Pharisees Illuminati, freeMasons tower 322 Bush, priest of satan: and all his cannibals of CIA DATAGATE, ecc.., Satanists: TALMUD: KABBALAH, BILDENBERG: 666 SATAN SYNAGOGUE, who did kill Jesus, all moneylenders rothschild talmud Pharisees: for NWO masonic system esoteric agenda: Kabbalah: to implement their agenda: the extension of: kingdom of: Satan: to kill Israel! is why, CIA said, 10 years ago, that: 100,000 human sacrifices, on the altar of: Satan Bush 322 Kerry, were made: EVERY YEAR, sic. (Document that: I've read) sic. sic. sic. SINCE THE AUTHORS of: THESE CRIMES (also well to date: still TODAY: I KNOW, are made: 200,000 human sacrifices on the altar of: Satan, WITH, MALESIAN AIRLINES, that was disappeared).
all crimes: of NWO, That, will not be: nEVER DISCOVERED! Yet, in: middle to: this youtube: CIA Satanists These criminals, I have Practiced: my power, of universal ministry politics: using the Exorcism prayer, of St. Benedict V century, That, everyone can pray: and spread! And, with arguments scientific, i have made, put, in silence, all the heresies, that, I have come across in youtube: that is the whole world! and as errroi ideological, all criminals and ideological errors, represented by me, came to me, one at a time to be defeated.. and, I have never been defeated: never: not once only!
 in This way, I said all: all my wins, into the server of youtube, that: is the heart of: Illuminati power, power esoteric, occult, of: black magic, and: of the aliens, that: are demons, and, devils to: which is: given to their: an: oGM, Gmos, ie, a body, synthetic biology:.. and, it is all this, that: it is why, you will called the: AI: artificial Intelligence: ie: then, there are documents: the scientific value: that: they attest: in this site: of: Veronica Lueken, as, micro chip aliens may be artificial neural connections of the thickness of: an: fiftieth of: 50°,micro-mm, implanted in the optic nerve, brain, etc.. for: running an: human being, as an: Transponder: transmitter, from my eyes, as, two video cameras, to: provision of agenda NWO, all things, of: I have serious clues, and just happened, on to: me! WHY, for: about: 3 YEARS, I HAVE HAD THE CONTACT PAGE ON: YOUTUBE: continuously: CONTACT with big high satanists priests voodoo of: CIA, all the amazing things that, you can do seem like a madman, but while, I have the evidence, in my experience of this.
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
[ at THE most of ELECTRONIC TOP, A.I. of: NWO: THAT IS THE WORLD GOVERNMENT of: YOUTUBE: for mind control,
after, have having, walked under my feet, all the occult and satanic esoteric, I left without protection, demonic, and soprannature, all the NWO! [dopo avere calpestato tutti i poteri occulti e satanici, io ho lasciato senza protezione, demonica, e soprannature il NWO: 322 of Bush Kerry! ]
=========================================== ========
during the second world war? the rabbis moneylenders, Satanists Pharisees decided to do die fron Hitler: about: 6 milions more than Jews, to conquer: all mankind: under the reign of the: usurocrazia: Spa IMF, World Bank, across the planet: for Satan 322 NWO Bush!
and it is precisely this, the agenda of the talmud, that still exists!
If, the great rabbis moneylenders, want to do die, also, all the Israelis, once again, again? Then, they don't call me: I will stay in Italy, still, and, all the planet will be devastated, again!!
All the Government of Satanists Freemasons: in all the NWO, all their demons and aliens: they all know who I am, and what I do: all the time!
[ WITH tHE DIRECTOR of: 187AudioHostem YOUTUBE, THAT I HAVE DONE tO DISMISS: after that: the Holy Spirit hurt his right mind: WHY, FOR in CERTAIN POINT, hE sAID: that: he drank of BLOOD: PORK EVERY DAY!.. And of course, the Satanists can not say things of their organization.

 Group: John fell, "Evangelical Christians of the" Church of: Brothers, "BECAUSE, in: ABSOLUTE, yOU ARE THE BEST IN THE DISCERNING THE WORD of: GOD, I NOW I have to reveal where the Word of God speaks of: me: unius REI.. and: I must start by saying that, sure to: personal I can speak of any thing.. but is not: this, the religious-theological context, the scope of: my political Ministry of universal: unius REI, where I exercise my auutorità of United of: YHWH on earth, does not interest me to DEMORALIZING RELIGION: ADVANTAGE of: an: ONLY OTHER RELIGION..... I AM VERY SENSITIVE TO UNIVERSAL HUMAN RIGHTS UN 1948 THAT WERE bETRAYED BY UN EU US 666, 322 ASTARTE: ideology GENDER: of: the Masonic system Bildenbeg usurocracy, THAT tHEY MADE tHE SPONSOR Shariah: TO, KILL IS ISRAEL, THAT ALL tHE WEST CHRISTIAN! My ministry politician then, can be understood: only, starting from mental structure, and: rationale of the agnostic: and: of nothing more! So, even though I have addressed issues of: science, theology, and they are all themes, very good, however, think that I can, to go beyond the powers, politicians, that: they were from God, to: me in Natural Law; Universal Decalogue, that: is, "do not lie; the evil that: you do not wish for: you? Do not do that to an: other, etc..!" would only be an: screening, a source of confusion and misunderstanding of mind! All that, of: religious or theological, I can tell you, he will never rise to in a religious movement! NOT ONLY: and: as the NWO wants to destroy and: damage all religions, for: give rise to the New AGE of United of Satan, my LaVoo is: quell of: protect and: do correct: theologically: all of religion: world.. for: return to purity in thought of God, and not to the syncretism of course! OF COURSE, I Joined: MYSELF: I AM an: CHRISTIAN CATHOLIC BIBLICAL FUNDAMENTALIST, of NATO: NEW, and: as I have already explained, this does not have: Actually, an: political significance in my ministry of universal political: rappresentza of United of God: as Governor unius REI, the King of Israel: a political project! Why, my role would not make sense, of the: out of: ministry of: Melchizedek, who was born to Jerusalem for: gather all of the Jews: the world in the Saudi desert: 400,000 sq km, of: which I am the human Messiah (with the divine nature: as all Christians) how, is: explained in Psalm 110! and of course: this is: only an Debate: WHY, IF GOD HAD CHOSEN AS, UNIUS REI, an: MUSLIM, OR an: ATHEIST: THIS MINISTRY AND UNIVERSAL POLITICAL ONE WOULD ALSO RAN: because THEN, in fact: IS BASED THE COMMON SENSE, and: THE OBJECTIVE TRUTH, that: CAN BE dEMONSTRATED only in: RATIONAL WAY and: UNIVERSAL FACT THE METAPHYSICS OF UNIVERSAL BROTHERHOOD! In fact, the Decalogue is: also: a natural law, that: can be rationally explained the contents of which are the foundation of Every Institution: Government and: Religion ================== =========== to: Now, you have to insert the sordid history of: https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo, Gospel, that, having understood, and: bed: all this: that I'm saying, and: pensado, perhaps, that I was the antichrist: he sent me an: attached (a video with my face) with an: viruses, terrible, for: to destroy my computer.. which, in that part is: able to: make.. BUT, hE DID NOT HAVE THE honesty of: SONS of: God of: BE HONEST WITH ME, and: SI is: CLOSED iN SILENCE! did not have the honesty of: to speak frankly and yet, in spite of everything, I have not blocked him and: I can still talk to him! =================== Psalm 109/110. 1. of: David. Psalm. [David says to unius REI, and even Jesus said that: it can not be the Messiah because his son called him: "My Lord!" and: we all know, that Jesus of Bethlehem, he is: truly the son of: David! ] Oracle of Lord unto my Lord, "[UNIUS REI: is: the Messiah, only, HUMAN, THAT THE JEWS HAVE EVER EXPECTED, and: THAT JESUS PROMISED THE DAY OF ASCENSION, of: RESTORE THE KINGDOM of: ISRAEL, that: then was the fundamental reason of his preaching: for: aostoli which are: in: practice, the Zealots: tools and: peaceful methods, rather than be seen as a religion, deformzione posthumous] Sit at TU my right hand until I make your enemies to: stool of: your feet. "2. The scepter of: your power extends to the Lord from Zion: "Rule in the: midst of your enemies. 3. to: prince from the day of your birth on the holy mountains; from the breast, like the dew, I have begotten you. "4. The Lord has sworn and not repent: 'Thou art a priest for: forever in the manner of: Melchizedek. "AND MY MINISTRY, is: in MINISTRY OF ETERNAL ASSOCIATION of: UNITED of: God, for: eternity [STOP] [RIPLESSIONE] TO THE RIGHT of: UNIUS REI (TRUE JEALOUSY of: Lucifer, his rebellion, for That: the divine nature could be given to men and not angels, UNIUS an REI: LOTS of: DUNG iN BOWEL her, an: GREAT sINNER, but the ammistratore the House of God, the heavenly Jerusalem! THAT'S WHY I HAVE NO NEED of: CREATE nECESSARILY in: POLITICAL WAY and: LAND MY MINISTRY, IF MEN CELGONO to: WORLD WAR, Oram INEVITABLE, wORSE for: THEM) [STOP] [RIPLESSIONE] tO THE RIGHT of: UNIUS REI, there DIVINE tHE TRUE MESSIAH JESUS CHRIST 5. the Lord is: at your right hand will shatter kings in the day of his wrath. 6. He shall judge the people: in: the middle to corpses, it will crush the head of vast land. 7. Along the way you drink from the stream and: lift up his head. OF COURSE, ANY UNITED POLICY: YOU CAN SAY: GIVEN AS an: CULTURAL MOVEMENT: THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, OR MAY BE IMPOSED BY THE SWORD OF THE ANGELS: ARMY of: Lord! [[WHY THE NWO of: SATANISTS 322 KERRY BUSH ROTHSCHILD 666, fed bce imf, spa, GMOs, CAN NOT SURVIVE THE THIRD WORLD WAR, in: ANYWAY, and: WHY, IF PEOPLE WILL NOT BE REASONABLE YHWH, MAY INTERVENE of: NEW, HOW HAS ALREADY DONE in: EGYPT, KILL, THE pHYSICALLY SATANISTS MASSONI THE usurocracy Bildenberg: THAT HOLDS ALL THE PEOPLE sLAVES oF HIS MASONIC PYRAMID WHOSE all- seeing eye, in: IF SO, is: SATAN SAME: nwo! ==================== God YHWH holy holy oly, protect you, and be lucid:.. inspired in your discernment of the future: the human race, or 5 billion of: dead, for: the nuclear world war now, it might be in your hands!
===============
#Jhwhpantocrator jhwhpantocrator 10:26
who deleted my previous comments on: this page? in: typically your server, I reject the items after that: have been published!
To learn of more:http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_13/Washington-annuncia-le-condizioni-di-revoca-delle-sanzioni-7944/
============
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7 -2008)

AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter.
I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!

Bobby Mattu Satan has no son but God has a son, his name is Jesus. Every knee will bow at the name of Jesus. I will never accept a satanic religion. Glory to our God. Jesus.
https://www.facebook.com/asgar.siddiqui.319 said: " You are a king
O thanks the Lord you are a Christian, I am very happy now
[[ answer Unius REI ]] I'm in faith: the political project of the King of Israel..
If the world doesn't recognize it: me: as, Unius REI?
There will be 5 billion dead in world war!
io sono in fede: il progetto politico del Re di Israele..
se, il mondo non lo riconosce: me: Unius REI?
ci saranno 5 miliardi di morti nella guerra mondiale!
Jesus said that we with faith: we had to move the mountains.. then:
you can believe: in communion with me: along with me!
because the world is about to fall completely into darkness

Gesù ha detto che, noi con la fede: noi dovevamo spostare le montagne.. quindi: tu puoi credere: in comunione con me: insieme a me!
perché, il mondo sta per cadere totalmente nelle tenebre https://www.facebook.com/profile.php?id=100005114928327
Its right.no more purcicution.

https://www.facebook.com/asgar.siddiqui.319 said: " Ok if you are in the faith of political project of the lsrael, why do you live in Italy?

[[ answer Unius REI ]] Why in Israel, they have already a King, as King occult: they have the Pharisee of darkness Rothschild, Rothschild is the King of the world, why, he sells the money in the world of his slaves! he has killed Jesus

Perché il Israele, loro hanno già un RE, come Re occulto: loro hanno il fariseo delle tenebre Rothschild, Rothschild è il Re del mondo, perché, lui vende il denaro a tutto il mondo dei suoi schiavi!
is not what it seems! There are no Communists: Muslims: Hindus or Buddhists: who: kill innocent Christians worldwide. but, it's always Rothschild, who, by age: of 2000 years old, he is behind all this martyrdom of Christian martyrs, and every Shoah of Jewish massacre, and any genocide: of all what has been done: why, only he is the Masonic synagogue of Satan! the Antichrist

non è quello che sembra! non ci sono: comunisti: musulmani: induisti o buddisti: che: uccidono cristiani innocenti in tutto il mondo.. ma, è sempre Rothschild, che, da 2000 anni: è dietro tutto questo martirio dei martiri cristiani, e ogni massacro di ebrei ed ogni genocidio: che è stato fatto: perché, solo lui è la sinagoga massonica di satana! l'anticristo [ Gianni Cascato: il codardo: ha abbandonato la conversazione. ]

===================
Ivaldo Indomiti [ https://www.facebook.com/messages/conversation-737432096337309 ]
Lorenzo ora basta. Che ne sai tu di Gianni Cascato? Attendo solo commenti di altri fratelli, dopo di ché si chiude!!!
Ivaldo Indomiti
Ai fratelli inseriti chiedo gentilmente di esprimersi e di uscire successivamente da questo gruppo chat in modo definitivo, grazie.
[[ answer UNIUS REI]]
voi avete paura della verità! la verità vi giudica!
cosa è il vosto lottare contro, la sinagoga di satana rothschild.. lui DEVE CONTINUARE, a vendere ad interesse il suo denaro di satana a noi, i suoi schiavi, contro, la costituzione.. voi siete responsabili, ora, di fronte alle esigenze del Regno di Dio.. perché come codardi, voi non vi volete impegnare in un contezioso, contro di me, o in uno studio della realtà politica e teologica del mondo! VOI AVETE IL DOVERE CRISTIANO DI NON LASCIARE ME, UN FRATELLO IN CRISTO, NELL'ERRORE!
===================
Ivaldo Indomiti
Ok. Lorenzo a questo punto visto il tuo insistere e nonostante ti abbia esortato ad un atteggiamento degno di un cristiano ritengo di chiudere definitivamente con te.
[ Ivaldo Indomiti ha abbandonato la conversazione ].
[[ answer UNIUS REI ]] la Parola di Dio, che, tu hai rifiutato di difendere, contro di me: "la presunta, eresia" ti condanna!
VOI PROTESTANTI PER INVIDIA DI ME: soltanto perché io sono cattolico, voi REGALERETE IL GENERE UMANO AI SATANISTI!
https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti [ against ] per non avere avuto il coraggio, di difendere contro, di me: presunto anticristo, i diritti della Parola di Dio? certo, nessuno di voi potrà entrare nel Regno di Dio!

ALTO TRADIMENTO: Poroshenko ha deciso di celebrare l'anniversario di Maidan, degli ASSASSINI CECCHINI DELLA CIA, E DEL GOLPE, NATO: CONTRO, LA COSTITUZIONE UCRAIANA, CHE AVENDO VILIPESO STUPRATO, LUI NON PUò PIù AVOCARE A SE, NON PUò PIù RIVENDICARE PER FARE LA REPRESSIONE CONTRO IL POPOLO REPUBBLICANO DEL DONBASS (QUI è LA GIURISPRUDDENZA CHE NON STA PIù IN PIEDI ) PERCHé LA SOCIETà MASSONICA: è UNA SOCIETà PARASSITARIA: USUROCRATICA E DEVITALIZZANTE, NELLO STATO DI DIRITTO!
==================
«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. Auriti risponde infallibilmente su: moneta, credito, usurocrazia "Non bene pro toto libertas venditur auro"-,(… quì ti incontrerai spitualmente con lui!) http://auriti.blogspot.it
==================


Santo Padre: Papa Francesco, è VERO CHE, FARISEI MASSONI SALAFITI, HANNO FATTO SPROFONDARE I POPOLI NELLA CORRUZIONE, ma, ieri, il mio amico: Agostino De Pasquale, mi ha telefonato: mi ha detto " è giusto: come, tu hai detto: TUTTO IL GENERE UMANO, PUò ESSERE CONVERTITO, sulla via del bene!".. ma, io non ricordo, di avere espresso: questo concetto, anzi, al contrario, in questi giorni, io vado disperando, di poter salvare moralmente sulle vie del bene, tutto il Genere Umano! ECCO PERCHé, IO HO CAPITO SENZA OMBRA DI DUBBIO, CHE, era, LO SPIRITO SANTO, che, MI STAVA INCORAGGIANDO IN QUEL MOMENTO, a non dare, per disperata, la salvezza morale di tutto, il genere umano! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204410490680144&set=pcb.719594371450321&type=1&theater Signore Santifica tutti i tuoi ministri!
Signore proteggi e fortifica la salute fisica dei nostri due angeli:
1. Papa FRANCESCO
2. Papa Benedetto, nella comunione ecumenica di tutta la Chiesa Universale: fratellanza ed amore, tra tutti i servitori di Dio in tutto il mondo! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
questa è la mia " AVE MARIA, PER PAPA FRANCESCO " Our God Is Great.Lord ur Awseome God, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say Blessed Be The Name Of The Lord
================
CON AMORE ALLE MIE BOMBAROLE ASSASSINE: MERKEL TROIKA E MOGHERINI, CHE, HANNO INVENTATO UNA MINA ANTI-BAMBINO, CHIAMATA "PETALO"! QUESTA è TUTTA LA SAPIENZA DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE BILDENBERG, SENZA SORANITà MONETARIA! L'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW) è pronta a fornire alle Nazioni Unite e alle altre istituzioni internazionali le prove secondo cui le forze armate dell'Ucraina hanno usato i lanciarazzi multipli "Uragan" e "Smerch" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Lo ha dichiarato il direttore del dipartimento sugli armamenti di HRW Mark Hiznay.
Ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina nel mese di ottobre ed ha scattato diverse fotografie sui frammenti delle granate: su quasi tutti è leggibile il numero di serie. Ciò permetterà di individuare l'installazione da cui sono stati sparati, è convinto Hiznay.
Ha sottolineato che l'esistenza dei lanciarazzi "Uragan" e "Smerch" negli armamenti delle forze armate dell'Ucraina è confermata e registrata da diversi Paesi e organizzazioni internazionali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
Holy Father: Pope Francesco, it is true that, SALAFIS, FREEMASONS HAVE PHARISEES PLUNGED the peoples in CORRUPTION, but yesterday my friend: Agostino De Pasquale, rang me: I said "is right: like, you said: the WHOLE HUMAN RACE, can be converted, on the way good!.". but, I don't remember, you I SAID IT: this concept, quite the contrary, these days, I'm going to NOT: save, FROM: despairing morally on the streets of the asset, the whole human race! That's why, I FIGURED IT, OUT, without a SHADOW of a DOUBT, that was the holy spirit, that, HE HOLY SPIRIT, was ENCOURAGING ME, IN BAD MOMENT, FOR: not to give, to desperate, moral salvation of all mankind! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204410490680144&set=pcb.719594371450321&type=1&theater Lord Sanctifies all your Ministers!
Lord protect and strengthens the physical health of our two Angels:
1. Papa FRANCESCO
2. Pope Benedict, in Ecumenical communion of the universal Church: brotherhood and love among all servants of God in the world! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
This is my "AVE MARIA, for POPE FRANCESCO" Our God Is Great. "Lord ur God Awseome, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say "Blessed Be The Name Of The Lord.. I am fine because God is with me and you too
In the name of Jesus good morning bro.. king of kings and lord of lords
 MY JESUS'S LOVING
========================
PERCHé, KIEV, UE E USA, NATO: il sistema massonico FMI NWO ROthschild, senza sovranità monetaria, SONO I CRIMINALI? Perché la RussiA, ha ragione al 100%? ] PRIMA del GOLPE: di: cecchini: CIA NATO di piazza Maidan: a kiev, la UE ordinò: a: Viktor Fedorovyč Janukovyč, l'ultimo legittimo Governo della UCAiNA unita, di non usare in nessun modo, la violenza contro, i mafistanti vandali, che, lanciavano le bottiglie incendiare, con le catapulte, e che, devastavano i palazzi del Governo.. Quindi, lealmente, Viktor Fedorovyč Janukovyč, si mise a parlare con i rappresentanti delle opposizioni, che, invece, con quasi: 100 abberranti omicidi, di cecchini CIA, i cui responsabili non sono mai stati trovati, loro ottennero e realizzarono: il GOLPE(crimine costituzionale), che, ha dato inizio: alle epurazioni della opposizione, abolizione lingua russa, censura nazi Merkel dei media, poi, ai pogrom, fosse comuni, commercio di organi umani, seminzione di mine anti-bambino, missili scud, bome grappolo, incendiarie a fosforro, ecc.. tutte cose, molto legali per la NATO! e, quindi viene attuato genocidio delle popolazioni russofone del Sud [[ sfido chiunque, a dimostrare il contrario ]] COME ADESSO, i massoni NATO Bildenberg, merkel mogherini, SI POSSONO LEGALMENTE, ISPIRARE ALLA COSTITUZIONE UCRAINA, cioè, proprio COLORO CHE, LA HANNO VIOLATA CON UN GOLPE? DI FATTO, CON ATTI NAZISTI, METTENDO, NEL CIMITERO DELLA STORIA, CON UNA REPRESSIONE NAZISTA punitiva, la volontà sovrana, di UNA PARTE MINORITARIA DEL PAESE: il Donbass? Questo è chiaro oltre ogni dubbio! è CHIARO: CHI CON IL GOLPE HA VIOLATO LA COSTITUZIONE, ORA NON LA PUò PIù IMPUGNARE, A SUO FAVORE, CONTRO, IL POPOLO REPUBBLICANO E PLEBISCITARIO, e costituzionalmente organizzato, DELLE REgIONI RUSSOFONE DEL DONBASS!.. ma, il vero obiettivo dei Rothschild è ottenere la Guerra mondiale, per poter rigenerare l'esausto Fmi, e così quindi poter riaprire un nuovo ciclo monetario, di porprietà privato spa rothschild: gli usurai farisei: Illuminati, chem certamente vanno cercando Israele per metterlo a morte!!

#lorenzoAllah Mahdì Palestina.

LA NATO NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, COME, SITUAZIONE PIù: SFAVOREVOLE, PER LA RUSSIA, ACCUSA LA RUSSIA DI VIOLAZIONI, CHE, LEI LA NATO, PRETENDE DI POTER FARE, IMPUNEMENTE, IN FAVORE DI KIEV! INFATTI, NESSUNO NEGA, CHE, ARMI, ECC... GIUNGONO DALLA NATO ALLA UCRAINA! ] Ucraina: Stoltenberg, lo stolso: si contradice: ed afferma: "Putin violato tregua!", poi, si contraddice: il Segretario generale Nato, e dice: "Mosca consegna armi da giorni!" QUINDI LUI AFFERMA, DI ESSERE UN BUGIARDO, INFATTI LUI AVEVA DETTO CHE è L'ESERCITo RUSSO, CHE, COMBATTE NEL DONBASS, A DIFESA DEL POPOLO SOVRANO, CALUNNIE, CHE, LUI NON è IN GRADO DI DIMOSTRARE! OK! SONO DATI LEGITTIMI AIUTI MILITARI, DATO CHE, ANCHE NATO, DA SUOI ILLEGALI AIUTI MILITARI ALLA UCRAINA.. QUESTA è LA RELTà, LA NATO NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, COME, SITUAZIONE PIù: SFAVOREVOLE, PER LA RUSSIA, ACCUSA LA RUSSIA DI VIOLAZIONI, CHE, LEI LA NATO, PRETENDE DI POTER FARE, IMPUNEMENTE, IN FAVORE DI KIEV! INFATTI, NESSUNO NEGA, CHE, ARMI, ECC... GIUNGONO DALLA NATO ALLA UCRAINA! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/ucrainastoltenbergputin-violato-tregua_a377a979-548f-4f7c-92cf-335209045091.html
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Due-donne-vittime-di-un-bombardamento-a-Donetsk-7686/

http://cdn.ruvr.ru/2014/11/14/1495725232/9RIAN_02524820.HR.ru.jpg
Due donne vittime di un bombardamento a Donetsk. Due donne sono rimaste uccise nel corso di un bombardamento dei militari ucraini su Donetsk.
Potenti spari d'artiglieria si sentono persino nel centro della città. Rimbomba il frastuono delle esplosioni anche nei pressi dell'aeroporto, dove combattono gli uomini della milizia separatista e le forze di sicurezza ucraine. In precedenza dal quartier generale delle forze separatiste avevano riferito che i soldati di Kiev restano a nord dell'aeroporto e proseguono a bombardare le posizioni dei filorussi e i quartieri residenziali vicini con l'artiglieria pesante.
Secondo le Nazioni Unite, sino al 31 ottobre più di 4mila civili hanno perso la vita nel conflitto, mentre più di 9mila sono i feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Due-donne-vittime-di-un-bombardamento-a-Donetsk-7686/
e cosa può importare a noi, se, questa galassia shariah, i jihadisti: sono un complotto: saudita di farisei ottomani, salafita, USA UE LEGA ARABA, per uccidere Israele, e tutto l'occidente?
IL CAIRO, 14 NOV - Le forze dell'ordine egiziane hanno imposto un coprifuoco provvisorio, fino alle 6 di domani mattina, nella zona di Fayyoum, a 100 km a sud del Cairo, dove hanno arrestato 17 membri del Fratelli musulmani accusati di aver ucciso un comandante di polizia del commissariato della città. Lo riferiscono fonti della sicurezza. Nelle case perquisite sono stati trovati una grande quantità di armi e volantini inneggianti al rovesciamento dello Stato.
=================== http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/14/egitto-arrestati-17-fratelli-musulmani_f4ec0256-8a56-4470-8439-108181ccbe56.html
il fatto che, quello, che, io scrivo, può essere destabilizzante sul piano dell'equilibrio mentale: per l'orrore, che, il satanismo: istituzionale e internazionale: può produrre: cioè, qualcosa, che, l'umano ha bisogno di rimuovere, attraverso, l'obblio, o sembrare qualcosa, di così assurdo, che, potrebbe andare oltre, la fantascienza, questo non vuol dire: che, non può essere vero! o che, i vili: coloro che, dicono di essere le "sentinelle" del Regno di Dio, non debbano esercitare un discernimento spirituale, su di me (agnoti sul piano del rigore razionale). e quindi, accettare, supinamente, che, Spa FMI, FED, BCE, Rothschild, Spa Banca Mondiale Spa: corporations farisei Illuminati, loro, in violazione della costituzione, con la complicità del sistema massonico: ci abbiano potuti fare, diventare, i loro schiavi: vendendoci ad interesse il loro denaro: per un costo complessivo: del denaro pari al 270% (signoraggio bancario:+: Debito Pubblico:+: 100%:+: Riserva frazionaria:+:70%:=: 270%: fonte scienziato: GIACINTO Auriti: SIMEC). TANTO PREMESSO, SI INVITANO LE PERSONE MINORENNI, O CHE, SONO EMOTIVAMENTE SENSIBILI: A NON CONTINUARE NELLA LETTURA DEL PRESENTE DOCUMENTO! Tuttavia, il Nuovo Ordine Mondiale, di quello che potrebbe essere il progetto: medioevale ebraico cabalistico chimato: "GOLEM", oggi, RIFORMULATO: in CHIAVE moderna, come: progetto "aliens abductione" "biologia sintetica" "A.I. intelligenza artificiale", non potevano trovare un maggiore nemico in me, che in questi anni lunghissimi in youtube: con milioni di articoli: io ho espresso un rigore: razionale e logico estremo: cioè, pur essendo un credente: io ho la impostazione razionale dell'agnostico! chi non vuole affrontare la sofferenza di indagare sui presenti contenuti si renderà responsare di un giudizio di condanna per il giorno del giudizio, e complice: della pianificata guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
Malachia 4:5-6 chi è Ramondetta, questo Unius REI?
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo
5 Ecco, io vi mando il profeta Elia,
prima che venga il giorno del SIGNORE,
giorno grande e terribile.
6 Egli volgerà il cuore dei padri verso i figli,
e il cuore dei figli verso i padri,
perché io non debba venire a colpire il paese di sterminio».
================================
Papa Francesco lancia un appello in favore dei cristiani perseguitati. ] [ Un nuovo sentito appello, quello rivolto dal Papa a "quanti hanno responsabilità politiche a livello locale e internazionale, come pure a tutte le persone di buona volontà", affinchè "si intraprenda una vasta mobilitazione di coscienza in favore dei cristiani perseguitati". Un nuovo accorato messaggio, quello del Pontefice, espresso in conclusione dell'udienza generale di ieri in piazza San Pietro, davanti a 15mila persone, ricordando che i cristiani perseguitati "hanno diritto di trovare nei propri Paesi sicurezza e serenità, professando liberamente la nostra fede. E adesso, per tutti i cristiani perseguitati perché cristiani, vi invito a pregare il Padre Nostro", ha pertanto sottolineato il Santo Padre, epilogo del suo appello prima dei saluti ai gruppi italiani. Papa Francesco ha inoltre aggiunto di seguire "con grande trepidazione le drammatiche vicende dei cristiani che in varie parti del mondo sono perseguitati e uccisi a motivo del loro credo religioso. Sento il bisogno – ha spiegato – di esprimere la mia profonda vicinanza spirituale alle comunità cristiane duramente colpite da una assurda violenza che non accenna a fermarsi, mentre incoraggio i Pastori e i fedeli tutti ad essere forti e saldi nella speranza". Poi ha ricordato che "i fedeli che partecipano a questa udienza sono in due posti, uno in piazza, l'altro posto è l'aula Paolo VI, dove ci sono tanti malati, e come il tempo era così incerto che non si sapeva se c'era pericolo della pioggia, sono là che seguono l'udienza al maxischermo, vi invito a salutarli con un applauso". Poi, parlando a braccio come Bergoglio è solito fare, si è rivolto alle suore scalabriniane e ha detto: "ma grazie tante, grazie tante, per quello che fate per i migranti".
Nel corso dell'udienza generale di ieri, 12 novembre 2014, Papa Francesco ha invece affrontato l'argomento dei ministri della Chiesa, soffermandosi sul loro servizio reso ai fratelli. "che cosa viene richiesto a questi ministri della Chiesa, perché possano vivere in modo autentico e fecondo il proprio servizio?", ha esordito il Pontefice che ha poi parlato dell'apostolo Paolo e delle lettere pastorali inviate ai suoi discepoli Timoteo e Tito: "l'apostolo Paolo si sofferma con cura sulla figura dei vescovi, dei presbiteri e dei diaconi, anche sulla figura dei fedeli, degli anziani, dei giovani delineando, per i vescovi, presbiteri e diaconi, ciò a cui essi sono chiamati e le prerogative che devono essere riconosciute in coloro che vengono scelti e investiti di questi ministeri".
"Ora, è emblematico come, insieme alle doti inerenti la fede e la vita spirituale, che non possono essere trascurate, sono la stessa vita, vengano elencate alcune qualità squisitamente umane – ha poi aggiunto Bergoglio – l'accoglienza, la sobrietà, la pazienza, la mitezza, l'affidabilità, la bontà di cuore. E' questo l'alfabeto, è questa la grammatica di base di ogni ministero! Deve essere la grammatica di base di ogni vescovo, di ogni prete e di ogni diacono. Sì, perché senza questa predisposizione bella e genuina a incontrare, a conoscere, a dialogare, ad apprezzare e a relazionarsi con i fratelli in modo rispettoso e sincero, non è possibile offrire un servizio e una testimonianza davvero gioiosi e credibili".
Il Papa ha spiegato che "deve essere sempre viva la consapevolezza che non si è vescovi, sacerdoti o diaconi perché si è più intelligenti, più bravi e migliori degli altri, ma solo in forza di un dono, un dono d'amore elargito da Dio, nella potenza del suo Spirito, per il bene del suo popolo. Questa consapevolezza è davvero importante e costituisce una grazia da chiedere ogni giorno. Infatti – ha rilevato – un Pastore che è cosciente che il proprio ministero scaturisce unicamente dalla misericordia e dal cuore di Dio non potrà mai assumere un atteggiamento autoritario, come se tutti fossero ai suoi piedi e la comunità fosse la sua proprietà, il suo regno personale". "La consapevolezza che tutto è dono, tutto è dono, tutto è grazia, aiuta un Pastore anche a non cadere nella tentazione di porsi al centro dell'attenzione e di confidare soltanto in se stesso. Sono le tentazioni della vanità, dell'orgoglio, della sufficienza, della superbia. Guai se un vescovo, un sacerdote o un diacono pensassero di sapere tutto, di avere sempre la risposta giusta per ogni cosa e di non avere bisogno di nessuno".
Parlando in spagnolo, durante i saluti finali, Papa Francesco si è detto "particolarmente vicino in questo momento doloroso della sparizione dei ragazzi messicani che – ha sottolineato – ora sappiamo assassinati" e ha ricordato "la realtà drammatica di tutta la criminalità che esiste, legata al commercio e al traffico di droga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA http://dailyworditalia.com/papa-francesco-lancia-appello-in-favore-dei-cristiani-perseguitati/
TUTTI I DIALOGHI, CON I MUSULMANI, SONO UNA TRUFFA, SE LORO NON DENUNCIANO, COME CRIMINALE, LA SHARIAH DI TUTTA LA LEGA ARABA, CHE, OLTRE AD ESSERE UN NAZISMO, SENZA RECIPROCITà E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TRASFORMA: I CRISTIANI IN DHIMMI SCHIAVI! Concluso il forum: IN QUESTO ARTICOLO? SONO TUTTE CAZZATE? SONO BRAVI I CRISTIANI A FARSI PRENDERE PER IL CULO!
cattolico-musulmano, All'insegna del dialogo cordiale e fraterno. 13 novembre 2014. Una condanna «unanime degli atti di terrorismo, oppressione, violenza nei confronti di persone innocenti», nonché delle persecuzioni, profanazioni di luoghi sacri e distruzione di eredità culturali, è stata espressa a conclusione del terzo forum cattolico-musulmano, tenutosi a Roma dall'11 al 13 novembre. Lo ha reso noto un comunicato del Pontificio Consiglio per il dialogo interreligioso, nel quale si sottolinea che la presentazione degli interventi e i successivi dibattiti — sul tema «Lavorare insieme per servire gli altri» — si sono svolti in un clima cordiale e fraterno. Partendo dal presupposto che «non è mai accettabile usare la religione per giustificare simili atti o fondere questi atti con la religione», i partecipanti all'incontro hanno concordato sul fatto che esso si sia «svolto in un tempo di gravi tensioni e conflitti nel mondo», per cui è auspicabile una maggiore cooperazione reciproca.
Dopo aver preso atto dei numerosi esempi che ci sono nel mondo «di collaborazione attiva tra cattolici e musulmani in ambito educativo, caritativo e assistenziale», i delegati hanno rilanciato l'importanza dell'«educazione dei giovani — in famiglia, a scuola, all'università, in chiesa o nella moschea — per promuovere il rispetto per gli altri». A tal fine, «i programmi scolastici e i libri di testo dovrebbero riportare un'immagine obiettiva dell'altro». Inoltre i partecipanti hanno ribadito «l'importanza della cultura del dialogo tra le religioni per approfondire la comprensione reciproca», considerata necessaria «per superare pregiudizi, distorsioni, sospetti e generalizzazioni inappropriate, che danneggiano le relazioni pacifiche». Infine «si è ritenuto che il dialogo dovrebbe portare all'azione, specialmente tra i giovani». E a tal proposito i partecipanti «hanno incoraggiato cristiani e musulmani a moltiplicare le opportunità d'incontro e di cooperazione a progetti congiunti per il bene comune».
 http://www.osservatoreromano.va/it/news/allinsegna-del-dialogo-cordiale-e-fraterno#sthash.tk3s4VOy.dpuf
=================== IN QUESTO ARTICOLO? TUTTE CAZZATE? SONO BRAVI I CRISTIANI A FARSI PRENDERE PER IL CULO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/isis-londra-bandisce-jihadisti-gb_3fcb53c3-137f-43b0-8d16-23e87ef8f89a.html LONDRA, 14 NOV - La Gran Bretagna ha lanciato uno dei più importanti pacchetti di misure anti-terrorismo degli ultimi tempi. Ad annunciarlo il premier David Cameron. Secondo il Daily Telegraph, vengono "banditi" i jihadisti britannici che si sono uniti all'Isis in Medio Oriente: non potranno rientrare in patria per almeno 2 anni dopo l'introduzione di "ordini di esclusione temporanea". Diventeranno apolidi e i loro nomi saranno inseriti su una lista nera delle compagnie aeree,in modo da impedire loro di volare.
==============================
Egitto è un criminale, perché, lui non può dire: "io non so, che, è la shariah, il vero carburante, del califfato jihadista! infatti, oltre la ipocrisia, loro sono sempre stati: un solo complotto, contro: Israele, e contro: il genere umano: nella realtà, infatti sono i nuovi nazisti che la comunità internazionale deve sterminare: questa tensione: contro: la Russia? è soltanto un diversivo! "TUTTI I DIALOGHI, CON I MUSULMANI, SONO UNA TRUFFA, SE LORO NON DENUNCIANO, COME CRIMINALE, LA SHARIAH DI TUTTA LA LEGA ARABA, CHE, OLTRE AD ESSERE UN NAZISMO, SENZA RECIPROCITà E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TRASFORMAM I CRISTIANI IN DHIMMI SCHIAVI! Concluso il forum: IN QUESTO ARTICOLO? SONO TUTTE CAZZATE? SONO BRAVI I CRISTIANI A FARSI PRENDERE PER IL CULO!
cattolico-musulmano, All'insegna del dialogo cordiale e fraterno. 13 novembre 2014. Una condanna «unanime degli atti di terrorismo, oppressione, violenza nei confronti di persone innocenti», nonché delle persecuzioni, profanazioni di luoghi sacri e distruzione di eredità culturali, è stata espressa a conclusione del terzo forum cattolico-musulmano, tenutosi a Roma dall'11 al 13 novembre.
======================
il BRASILE HA DATO L'ESEMPIO: ORA, COSì DEVONO FARE ANCHE, TUTTI I PAESI DEL MONDO! METTIAMO UN ARGINE ALLA VOLGARITà, E INIZIAMO AD INVESTIRE SULLA VIRTù!
SAN PAOLO, 14 NOV - Il Brasile ha vietato l'ingresso sul proprio territorio ad un controverso insegnante di 'tecniche di seduzione', che per molti non è altro che un molestatore di donne. Le autorità di Brasilia hanno annunciato che non concederanno il visto a Julien Blanc, uno svizzero che gira il mondo assieme ad altri 'artisti del rimorchio', secondo una loro definizione, per insegnare agli "uomini comuni" come conquistare una donna. Contro Blanc sono state raccolte sui social network 278 mila firme. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/14/brasilenegato-visto-a-seduttore-seriale_a9fba534-0693-4b73-8dbf-5fe54987ddb1.html
 Saint Jean Marie Vianney. Le Saint Curé d'Ars un homme de prière. https://www.facebook.com/pages/Saint-Jean-Marie-Vianney/736780733067727?ref=notif&notif_t=fbpage_fan_invite
De longs moments devant le tabernacle, une véritable intimité avec Dieu, un abandon total à sa volonté, un visage transfiguré… autant d'éléments qui touchaient ceux qui le rencontraient et laissaient percevoir la profondeur de sa vie de prière et de son union à Dieu. Ce fut sa grande joie et le lieu d'une véritable amitié avec Dieu : « Je vous aime, ô mon Dieu, et mon seul désir est de vous aimer jusqu'au dernier soupir de ma vie ». Une amitié qui sous-entend une réciprocité, comme deux morceaux de cire, précisait M. Vianney, qui fondus ensemble ne peuvent plus être séparés ou identifiés ; ainsi en est-il notre âme avec Dieu quand nous prions…
===========================
Rincorrendo l'utopia dell'uguaglianza, La teoria del «gender» nega che l'umanità sia divisa tra maschi e femmine, 10 febbraio 2011, È in corso a Pamplona, fino all'11 febbraio all'Universidad de Navarra, il primo congresso internazionale sull'ideologia del gender. Anticipiamo il contributo che uno dei relatori ha sintetizzato per il nostro giornale.
Negli ultimi decenni del XX secolo nei Paesi occidentali abbiamo assistito a una rivoluzione concettuale fondata su manipolazioni del linguaggio, cioè la sostituzione del concetto di differenza sessuale con il termine indeterminato gender. In sostanza, alcuni intellettuali e politici hanno cercato di rendere concreta e condivisa l'affermazione del famoso libro di Simone de Beauvoir Il secondo sesso : «Donne non si nasce, ma si diventa».
Le ragioni che hanno permesso e favorito il sorgere di questa nuova ideologia sono molte, e di diversa natura. Da una parte, la caduta del muro di Berlino, a cui è pochi anni dopo seguita la grave recessione economica mondiale, hanno messo in crisi tutti gli apparati ideologici che avevano intessuto la vita politica: crollano infatti tutti i tipi di ideologia comunista e socialista, e poi anche il liberalismo capitalista. In questo vuoto, la caccia a nuovi valori con cui giustificare le scelte politiche ha portato a una sorta di divinizzazione dei Diritti umani, che da obiettivo che le società si dovevano porre sono diventati i valori guida indiscutibili, anche se spesso manipolati, subendo un ampliamento e una trasformazione. L'utopia dell'uguaglianza, che aveva animato la lotta politica dell'Ottocento e del Novecento, rinasce in settori prima marginali, come il femminismo, che diventa così una forma ideologica centrale, capace di riempire il vuoto lasciato dal fallimento delle ideologie comuniste. Per rafforzarsi, il femminismo doveva costituirsi come ideologia utopica che si richiamava all'utopia dell'uguaglianza, e doveva avere una conferma «scientifica», così come il comunismo di Marx, che si era autodichiarato «socialismo scientifico».
La teoria del gender è un'ideologia a sfondo utopistico basata sull'idea, già propria delle ideologie socio-comuniste e fallita miseramente, che l'eguaglianza costituisca la via maestra verso la realizzazione della felicità. Negare che l'umanità è divisa tra maschi e femmine è sembrato un modo per garantire la più totale e assoluta eguaglianza — e quindi possibilità di felicità — a tutti gli esseri umani. Nel caso della teoria del gender, all'aspetto negativo costituito dalla negazione della differenza sessuale, si accompagnava un aspetto positivo: la totale libertà di scelta individuale, mito fondante della società moderna, che può arrivare anche a cancellare quello che veniva considerato, fino a poco tempo fa, come un dato di costrizione naturale ineludibile. La teoria del gender comprende quindi un aspetto politico (la realizzazione dell'uguaglianza e la possibilità senza limiti di scelta individuale), un aspetto storico-sociale (la giustificazione a posteriori della fine del ruolo femminile nelle società occidentali) e un aspetto filosofico-antropologico più generale, cioè la definizione di essere umano e il rapporto fra questo e la natura. L'ideologia del gender è dunque una delle tante derive che ha preso l'utopia dell'uguaglianza. Scrive infatti Michael Walzer: «Alla radice, il significato dell'uguaglianza è negativo», mira a eliminare non tutte le differenze ma un insieme particolare di differenze, che varia secondo l'epoca e il luogo.
La trasformazione sociale in corso sta muovendosi verso la cancellazione di tutte le differenze — anche di quella, fondamentale in tutte le culture, fra donne e uomini — con un ritmo che si è fatto sempre più veloce dopo la diffusione degli anticoncezionali chimici, negli anni Sessanta. La separazione fra sessualità e riproduzione, infatti, ha permesso alle donne di adottare un comportamento sessuale di tipo maschile — che forse non si adatta alla natura femminile, e dunque probabilmente non contribuisce ad aumentare la felicità delle donne, anche se questo è un altro discorso — e quindi di svolgere dei ruoli maschili rimuovendo ogni ostacolo, e cioè abolendo anche la maternità.
La separazione fra sessualità e procreazione ha provocato una separazione fra procreazione e matrimonio, e quindi anche fra sessualità e matrimonio: possiamo cogliere qui le condizioni per l'affermarsi dei «diritti» al matrimonio e al figlio avanzati dai gruppi omosessuali, e strettamente collegati all'idea di gender, cioè alla negazione dell'identità sessuale «naturale».
Come il filosofo francese Marcel Gauchet ha messo in luce, queste trasformazioni hanno profonde conseguenze sul piano sociale: se la sessualità smette di essere un problema collettivo collegato al prolungamento del gruppo umano nel tempo, e diventa un affare privato ed espressione della propria individualità, ne discende ovviamente una crisi dell'istituto famigliare e un cambiamento nello statuto dell'omosessualità. Mentre una volta, infatti, era la famiglia che produceva il figlio come ovvia conseguenza dell'attività sessuale dei coniugi, oggi sempre più spesso è il figlio desiderato che crea la famiglia. E può essere considerata famiglia quella di chiunque desideri un figlio.
Circa cinquanta anni dopo che la de Beauvoir aveva scritto quella frase, la sua idea sembrava finalmente trionfare. Se le identità sessuali sono solo costruzioni culturali, è possibile decostruirle, ed è quello che si propongono di fare movimenti femministi e omosessuali.
La chiave della rivoluzione del gender è il linguaggio, come si deduce da qualche ordinamento giuridico, dove solo cambiando qualche termine — «genitore» invece di «madre» e «padre», «parentalità» invece di «famiglia» — si è riusciti a cancellare nei documenti la famiglia naturale. Con un'altra operazione artificiosa si sostituiscono «sesso» con «sessualità» e «sessuato» con «sessuale», per confermare che non conta la realtà, ma solo l'orientamento del desiderio. Come però ricorda lo studioso Xavier Lacroix, rimane invece indispensabile «riconoscere l'apporto che il carnale dà al simbolico e al relazionale»: capire cioè che l'ancoraggio fisico della paternità in un corpo maschile e della maternità in un corpo femminile costituisce un dato di fatto irriducibile e strutturante che deve essere recepito non solo come un limite, ma come una fonte di significato. Bisogna ammettere che al di là dello spermatozoo o dell'ovulo c'è qualcuno, mentre il concetto di omoparentalità elimina qualunque leggibilità carnale dell'origine. I diversi sistemi di parentela che esistono al mondo hanno variamente articolato il fisico e il culturale, ma li hanno sempre articolati, perché la sfida centrale della famiglia consiste proprio nel tenere insieme coniugalità e parentalità.
Si tratta quindi di una vera e propria sfida antropologica al fondamento culturale non solo della nostra società ma di tutte le società umane, come dimostra la critica avviata dai teorici del gender (per esempio, dalla filosofa americana Judith Butler) a Lévi-Strauss e a Freud, colpevoli di avere fondato i loro sistemi di pensiero sulla differenza sessuale fra donne e uomini. E la demonizzazione di ogni tipo di differenza non solo si basa su una utopia di uguaglianza proposta come via maestra verso la felicità — un'utopia che senza dubbio ha le sue origini proprio in quella socialista che ha mostrato le sue disastrose realizzazioni nel secolo appena trascorso — ma in questo caso si arriva a un esito estremo del pensiero decostruzionista, e cioè alla negazione dell'esistenza della natura stessa. Se ogni tipo di differenza, sancita da una definizione sociale, è letto come un sistema di potere, sulla scorta di Foucault, si può vedere in ogni superamento di paradigma un momento evolutivo di liberazione, secondo una nuova forma di darwinismo sociale. Le forme più diffuse e più facilmente vivibili di relazioni affettive e sessuali sono così considerate come quelle evolute, che quindi devono imporsi, mentre l'«eterocentrismo» viene considerato un momento della storia dello sviluppo umano ormai non più adatto e da superare.
L'ideologia del gender è stata recepita con entusiasmo soprattutto dalle organizzazioni internazionali, perché corrisponde alla politica di allargamento dei diritti individuali che è considerata il fondamento della libertà democratica: il problema del genere è stato al centro della battaglia politica nelle conferenze Onu del Cairo e di Pechino. È una storia poco conosciuta, cioè come — per esprimersi con le parole dell'Istituto di ricerca per l'avanzamento delle donne (Instraw) — «adottare una prospettiva di genere significa (...) distinguere tra quello che è naturale e biologico da quello che è costruito socialmente e culturalmente, e nel processo rinegoziare tra il naturale — e la sua relativa inflessibilità — e il sociale, e la sua relativa modificabilità». In sostanza, significa negare che le diversità fra donne e uomini siano naturali, e sostenere invece che sono costruite culturalmente, e quindi possono essere modificate a seconda del desiderio individuale. L'adozione di una «prospettiva di genere» è stata la linea ideologica adottata con forza da alcune delle principali agenzie dell'Onu e dalle Ong che si occupano di controllo demografico, con il sostegno della maggior parte delle femministe dei Paesi occidentali, ma con l'opposizione dei molti gruppi nati a difesa della maternità e della famiglia.
Da qui il termine gender (che è più elegante e neutro di «sesso») non solo è entrato nel nostro linguaggio, ma è usato addirittura nella denominazione di un filone di ricerca accademica — i Gender Studies — spesso però nell'inconsapevolezza del suo rivoluzionario significato ideologico-culturale. Eppure, come gli studi scientifici hanno dimostrato e continuano a dimostrare, parlare di identità maschile e di identità femminile ha senso innanzitutto proprio dal punto di vista biologico. Oltre che infondata, la teoria del gender sottintende una visione politica estremamente pericolosa, facendo credere che la differenza sia sinonimo di discriminazione. Eppure, il principio di uguaglianza non richiede affatto di fingere che tutti siano uguali: solo nella misura in cui l'esistenza della differenza venga effettivamente riconosciuta e considerata, si potrà realmente dare a tutti, allo stesso modo e in pari grado, piena dignità e uguali diritti.
Nulla di nuovo, sia chiaro: è da tempo che il diritto e la filosofia vanno ribadendo come l'autentico significato del principio di uguaglianza risieda non nel disconoscere le caratteristiche individuali, fingendo un'omogeneità che non esiste, ma, al contrario, stia proprio nel dare a tutti le stesse opportunità. Il laico Norberto Bobbio affermava che gli uomini non nascono uguali: è compito dello Stato metterli in condizione di divenirlo. Come ribadiscono, tra gli altri, la Chiesa cattolica e parte del femminismo, la vera uguaglianza si verifica non solo quando soggetti uguali vengono trattati in modo uguale, ma anche quando soggetti diversi vengono trattati in modo uguale. La parità tra i sessi non si ottiene certo facendo entrare le donne in una categoria astratta di individuo (categoria che, tra l'altro, non esiste, essendo tarata sul modello maschile), ma si raggiunge partendo dal presupposto che la società è composta da cittadini e da cittadine.
Una critica radicale dell'ideologia del gender intesa come teoria dell'uguaglianza si è sviluppata infatti all'interno del femminismo: da una parte, nel femminismo americano si è cominciato a individuare una diversa etica, maschile e femminile. Ma da altre intellettuali femministe l'esistenza di una differenza femminile viene negata anche quando questa differenza è proposta in senso positivo, come moralità superiore fondata sull'etica della cura, in contrapposizione alla differenza maschile della giustizia e dei diritti, come ha sostenuto la filosofa Carol Gilligan. Questa tesi, infatti, è stata sottoposta a una critica serrata da un'altra filosofa, Joan Tronto, che considera la predisposizione alla cura solo come una costruzione culturale. Traspare da questa disputa l'ansia di alcune femministe che, nel tentativo di porre fine alla condizione marginale delle donne nella società, preferiscono rinnegare la differenza femminile in cambio di una «neutralità» che sembra loro più rassicurante. Dimenticando — come scrive Sylvane Agacinscki — che «ciò che fonda la parità è l'universale dualità del genere umano», cioè proprio il porre «la differenza sessuale come differenza universale».
Questa linea critica è stata approfondita da Eva Feder Kittay ( La cura dell'amore, Vita e Pensiero, 2010). L'autrice parte da una delle domande chiave del femminismo: come mai le donne, anche quando hanno ottenuto uguali diritti, non ottengono una uguaglianza di fatto nella società? Perché l'uguaglianza si è dimostrata così irraggiungibile per le donne? Kittay risponde dicendo che l'uguaglianza è possibile solo per le donne che non hanno responsabilità di cura, e forse non è il tipo di uguaglianza che le donne desiderano. Secondo Kittay si può delineare una critica dell'ideale di uguaglianza che chiama «critica della dipendenza». Tale critica della dipendenza è una critica femminista dell'uguaglianza e sostiene che la concezione della società vista come associazione di eguali maschera o occulta ingiuste dipendenze, legate all'infanzia, alla vecchiaia, alla malattia e alla disabilità. È necessario quindi cercare di chiarire un'idea di uguaglianza tanto radicale da abbracciare la dipendenza, perché nessuna cultura estesa oltre una generazione può considerarsi al sicuro dalle esigenze della dipendenza. La Kittay afferma quindi che l'uguaglianza sarà sempre formale, o addirittura vacua, finché la prospettiva della differenza non sarà riconosciuta e incorporata nel tessuto della teoria e della pratica politica, anche se è ben consapevole della difficoltà di questo, perché l'incontro con la dipendenza è raramente ben accolto tra coloro che si nutrono di libertà ideologica, di autosufficienza e di uguaglianza. Con la creazione delle utopie di uguaglianza e di autonomia individuale, abbiamo costruito delle finzioni che ci danneggiano, perché fondate su un ideale che presuppone indipendenza, ben lontano dalla realtà. Le donne sanno ormai, sostiene Kittay, che la neutralità di genere non farà che perpetuare quelle differenze che sono già in gioco. Se, d'altra parte, mettiamo in evidenza la differenza, corriamo il rischio di ridurre le donne a mere vittime.
È nota la posizione della Chiesa rispetto a questo tema, ben chiarita dalla Lettera ai vescovi della Chiesa cattolica sulla collaborazione dell'Uomo e della Donna nella Chiesa e nel mondo dell'allora cardinale Ratzinger. È interessante però ritrovare elementi di questa polemica contro il gender anche in molte femministe laiche, che contribuiscono alla creazione di una opinione pubblica critica nei confronti dell'introduzione di questo termine nei testi pubblici e delle leggi che ne derivano. Ci sono inoltre delle contraddizioni interne alla società contemporanea che rendono difficile una vera applicazione della teoria del gender, contro cui si scontrano anche gli organismi internazionali. Come segnala Giulia Galeotti ( Gender Genere, Viverein, 2010), infatti, i nodi irrisolti sono almeno tre: in primo luogo oggi si assiste a un incremento di femminilità e mascolinità nelle donne e negli uomini occidentali, anche nel vestire prevalgono di meno i soggetti indistinti; in secondo luogo la scarsa presenza femminile in Parlamento. La volontà di dividere il potere fra uomini e donne può essere legittima solo se si ammette che il sesso non è un tratto sociale ma un tratto differenziato universale; infine la questione dell'aborto, in cui le legislazioni stabiliscono che solo la donna decide. Ma, se è così, allora le donne esistono!
 http://www.osservatoreromano.va/it/news/rincorrendo-lutopia-delluguaglianza#sthash.bKPaHlSe.dpuf
EPPURE OGGI, LA DIOCESI DI MILANO [[ LA CURIA SI SCUSA PER UNA LETTERA AI PROF, SUI GAY" ]] [[: è CHIARO LA IDEOLOGIA DEL GENDER: è UN COLPO MORTALE ALLA DEMOCRAZIA, E ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE, DELLE IDEE: COME UN VILIPENDIO ALLA RESPONSABILITà EDUCATIVA E COSTITUZIONALE, DELLA COMPONENTE GENITORIALE! ]] SI è LASCIATA INTIMIDIRE: SU UN DOCUMENTO RISERVATO SEGRETO, CHE, NON AVEVA IL DIRITTO DI PUBBLICARE.. SECONDO ME, IL GIORNALE CHE, LO HA FATTO, DOVREBBE PAGARE MILIONI DI EURO PER DANNI MORALI E MATERIALI, ALLA CHIESA CATTOLICA! INFATTI, RENDERE PUBBLICO UN DOCUMENTO RISERVATO: è UN REATO!
Carità libera dalle logiche dell'etica laicista, Forte presa di posizione in apertura della plenaria di Cor Unum, 18 gennaio 2013
È assolutamente urgente e necessario far fronte alle logiche dell'etica laicista che, dopo essere stata imposta persino «con la violenza a culture e a popoli del mondo intero attraverso meccanismi politici, giuridici e culturali complessi», veicolando «una visione negativa e distruttiva dell'uomo e della donna», ora tenta di insinuarsi pericolosamente anche tra le maglie della carità della Chiesa.
È molto dura la condanna del cardinale Robert Sarah, presidente del Pontificio Consiglio Cor Unum, nei confronti di quel subdolo modello di etica mondiale che, «pensato da certi organismi internazionali», finisce per condizionare pesantemente stili di vita di intere popolazioni. Lo strumento adottato, denuncia il porporato, è quello del presunto aiuto finanziario e tecnologico per lo sviluppo, sottoposto a precise condizioni da parte dei donatori. Caso tipico «quello legato alla mentalità contraccettiva occidentale — ha detto il cardinale inaugurando giovedì mattina, 17 gennaio, i lavori della plenaria del dicastero — e al disprezzo dell'uomo e della donna creati a immagine di Dio, che trovano oggi spazio in forme normative mondiali tipo quelle che si ritrovano nell'ideologia del gender di cui tanto si parla».
Lo stretto legame tra l'evangelizzazione, la fede e la carità, da una parte, e il confronto tra antropologia cristiana e nuova etica mondiale dall'altra, costituiscono argomenti verso cui il porporato ha sempre dimostrato particolare sensibilità, anche in virtù dell'esperienza maturata nella realtà africana.
http://www.osservatoreromano.va/it/news/carita-libera-dalle-logiche-delletica-laicista#sthash.dM6JoF4M.dpuf
===============
E per quanto riguarda forme ideologiche come la teoria del gender o l'equiparazione delle unioni gay al matrimonio uomo-donna, esse non hanno consenso nella stragrande maggioranza dei cattolici. Certo, tra i fedeli la dottrina è spesso poco conosciuta o poco praticata, ma ciò "non significa che sia messa in discussione". Ciò soprattutto, ha detto, "per quanto riguarda l'indissolubilità del matrimonio e la sua sacramentalità tra battezzati": quindi "non le questioni dottrinali, ma le questioni pratiche - inseparabili d'altro canto dalla verità della fede - sono in discussione in questo Sinodo, di natura squisitamente pastorale". E guardando a chi vive situazioni matrimoniali "difficili", Erdo ha detto che la Chiesa è una "casa paterna", in un'ottica misericordiosa che non cancelli, però, "verità e giustizia". "Una dimensione nuova della pastorale familiare odierna - ha osservato - consiste nel cogliere la realtà dei matrimoni civili e, fatte le debite differenze, anche delle convivenze". Insomma, la dottrina non dev'essere una "clava che giudica", ma "uno sguardo di misericordia sull'uomo", ha chiosato su questo Sinodo il segretario speciale, l'arcivescovo e teologo Bruno Forte.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/06/papa-al-sinodo-parlare-chiaro-senza-paura_297b7553-f6b8-4ba6-9084-053be7be92ea.html
Hello Lorenzo, if, I asked you please come in Pakistan what is your answer? Ciao Lorenzo, se ho chiesto per favore venite in Pakistan che cosa è la vostra risposta? [[ ANSWER ]] Obviously, I have designed, to come to Pakistan to make at least 70 million deaths! for I am the law of retaliation: Unius REI! ovviamente, io ho progettato, di venire in Pakistan, per fare, almeno, 70 milioni di morti! perché, io sono la legge del taglione: Unius REI! ظاہر ہے، میں پاکستان میں آنے کے لئے، ڈیزائن کیا ہے: بنانے کے لئے کم از کم: 70 ملین: کے: اموات! میں قانون ہوں:: کیوں، کے لئے ہے Unius REI: جوابی کارروائی کے!... من الواضح، لقد صممت، للقدوم إلى باكستان: جعل على الأقل: 70 مليون: من: وفيات! هو السبب، ل: أنا القانون: الانتقام: الخط الفاصل بتصفح! Açıkçası, ben Pakistan'a gelmek için, tasarladık: yapmak için en az: 70 milyon: of: Ölümlerin! Ben kanun benim: neden içindir unius REI: Misilleme!... Offensichtlich habe ich entworfen, nach Pakistan zu kommen: um mindestens: 70 Millionen: von: Todesfälle! Deshalb: Ich bin das Gesetz: der Vergeltung: unius REI! Obviamente, he diseñado, para venir a Pakistán: hacer al menos: 70 millones: de: muertes! Es por eso que, para: Yo soy la ley: a las represalias: Unius REI! Évidemment, je l'ai conçu, à venir au Pakistan: de faire au moins 70 millions d'euros: de: décès! est pourquoi, pour: Je suis la loi: des représailles: Unius REI! 明らかに、私はパキスタンに来て、設計している:作るために少なくとも:7000万:数:死亡!私は法律午前:なぜ、ためですUnius REI:報復! 很顯然,我已經設計,來巴基斯坦:使至少70萬:的:死亡!所以,對我是法:Unius REI:報復!
Obviously, I have designed, to come to Pakistan: to make at least: 70 million: of: deaths! is why, for: I am the law: of retaliation: Unius REI!
============================
"L'Ucraina ha rinunciato a riconquistare il Donbass", MA, "L'esercito ucraino si schiera al confine con il Donbass". Il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko ha segnalato il movimento di un gran numero di carri armati e mezzi ucraini verso i confini del Donbass, riferisce il portale di informazioni della Repubblica di Donetsk. "L'esercito ucraino ha schierato qui tutti i mezzi che ha," - ha dichiarato Zakharchenko. In precedenza il consigliere del ministero dell'Interno dell'Ucraina Zoryan Skyriyak aveva dichiarato che il ministero della Difesa aveva firmato un accordo per la fornitura di mezzi militari che sarebbero stati inviati nelle zone di guerra del Donbass. Secondo Skyriyak, l'importo complessivo dei contratti ammonta a circa 63 milioni di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Lesercito-ucraino-si-schiera-al-confine-con-il-Donbass-1971/
Kiev non riprenderà con la forza il controllo del Donbass, ma al contrario cercherà soluzioni politiche a questo problema, ha dichiarato il ministro degli Esteri dell'Ucraina Pavlo Klimkin ai giornalisti tedeschi.
Klimkin ha inoltre assicurato che il governo ucraino intende rispettare il cessate il fuoco nel sud-est del Paese.
Allo stesso tempo ha sottolineato che il grado di preparazione alla guerra dell'esercito ucraino è recentemente aumentato in modo significativo e le forze armate "saranno in grado di respingere eventuali attacchi da parte dei separatisti".
Inoltre il ministro degli Esteri non ha escluso che a breve l'Ucraina possa ancora avere bisogno degli aiuti finanziari da parte dell'Occidente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LUcraina-ha-rinunciato-a-riconquistare-il-Donbass-5359/
L'Olanda smentisce rilevamento velivolo militare russo nel suo spazio aereo.
Il ministero della Difesa olandese ha smentito il proprio comunicato riguardante l'intercettazione di un aereo russo che avrebbero violato lo spazio aereo nazionale e sarebbe stato rilevato da caccia olandesi.
Il ministero ha inoltre aggiunto che il velivolo russo non ha violato lo spazio aereo di Estonia e Lituania.
In precedenza era stato riferito che 2 caccia olandesi "F-16" erano stati fatti decollare per seguire l'aereo russo "IL-76".
Il ministero della Difesa russo aveva dichiarato che l'aereo effettuava un volo pianificato da Pskov verso la regione di Kaliningrad (ovest della Russia) su una rotta determinata attraverso le acque neutrali del Mar Baltico in stretta conformità con le norme internazionali sull'utilizzo dello spazio aereo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LOlanda-smentisce-rilevamento-aereo-militare-russo-nel-suo-spazio-aereo-5952/
Il G20 e' ancora un formato "richiesto", "utile" per discutere insieme i problemi globali e bilaterali, ma spesso alcuni player globali non rispettano le decisioni se contrastano con i loro interessi come per la riforma del Fmi "bloccata" dal congresso Usa. "Stop totale. Il solo fatto che il congresso Usa abbia rifiutato di approvare questa legge indica che sono gli Usa ad abbandonare il contesto generale per risolvere i problemi che ha di fronte la comunità internazionale", ha detto in una intervista alla Tass.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/14/g20-putin-formato-utile-ma-usa-inadempienti_632c79fd-e3c3-4e8b-89f7-5c22ff65343f.html
maledetta LEGA ARABA, SHARIAH NAZI, ONU USA UE: TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO ROTHSCHILD! NON DENUNCIARE LA SHARIAH? EQUIVALE, A CONDANNARE A MORTE TUTTO IL GENERE UMANO! ECCO PERCHé ISRAELE NON HA STRUMENTI IDONEI PER POTERSI DIFENDERE SUL PIANO POLITICO, MEDIATICO E CULTURALE.. PERCHé, GLI EBREI MASSONI: DEMO, PLUTO GIUDAICO MASSONE: I FARISEI: I PADRONI DEL MONDO, GLI VOGLIONO MALE! POVERO ISRAELE! ISIS si allea con Al Qaeda in Siria. Lo Stato Islamico (ISIS) rischia di diventare la più grande organizzazione terroristica del mondo dopo l'alleanza con Al Qaeda. In Siria i leader delle 2 organizzazioni hanno sancito un'alleanza temporanea. Le parti hanno deciso di porre fine alle loro ostilità ed hanno trovato un accordo per lottare insieme contro i loro nemici comuni.
I fondamentalisti intendono emettere una propria moneta, il dinaro, e iniziare a coniare monete di oro e argento. Questi piani si basano sui proventi del petrolio: le entrate giornaliere ammontano da 2 a 5 milioni di dollari, rendendo di fatto ISIS il gruppo terrorista più potente e ricco del mondo. In confronto Al Qaeda sembra "povera" con solo 150 milioni di dollari di fatturato annuo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/ISIS-si-allea-con-Al-Qaeda-in-Siria-4735/

Lina P Meniaikina · Top Commentator
repost. La Libia, l'Iraq e la Siria erano una volta paesi laici estranei al fondamentalismo islamico e in pace. Un bel giorno arrivarono gli Usa, vi portarono la guerra e con essa il fondamentalismo islamico. Però ora finalmente secondo repubblica.it, Obama fa' autocritica. E tutti ci immaginiamo che abbia detto che ritira i suoi militari e che d'ora in avanti li terrà a casa propria anzichè mandarli in giro per il mondo a fare danni. E invece ecco qual'è l'autocritica dell'imperatore, o almeno così definita da repubblica: l'Isis non si può vincere senza rimuovere il presidente siriano. Intanto il senatore Usa McCain continua ad incontrare i capoccia dell'Isis. Le chiese cristiane una volta libere di questi paesi sono ora sotto tiro dei fondamentalisti islamici. Non si sa se essere più indignati per la dichiarazione dell'imperatore che non dice nulla di nuovo, o per il titolo di repubblica. Se qualcuno si chiedesse che interesse muove gli Usa ad allearsi col fondamentalismo islamico, bisogna sapere che esso torna molto utile nella guerra alla Russia, abitata da una consistente minoranza islamica, in particolare nel caucaso. Far attecchire lì il fondamentalismo islamico significherebbe far implodere la Russia dal suo interno. Si veda la Cecenia negli anni '90. La Russia è il primo obiettivo del fondamentalismo islamico ed è il vero bastione contro lo stesso fondamentalismo. Si sveglino i popoli europei.
=======================

======
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!
==================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu sei pazzo! QUANDO TU SEI, SEMPLICEMENTE, A UMILIARE, UN UOMO INNOCENTE? NON SAI TU, CHE C'è NEL REGNO DI DIO, C'è LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO? LUI DEVE ESSERE RISARCITO E RISTORATO, E POI TU DEVI PAGARE LA TUA PENA: CHE è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SOFFERENZA CHE TU HAI ARRECATO CONTRO DI LUI! .. e nel Regno di Dio, non entrano motivazioni o giustificazioni di tipo religioso!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ORA, ci vuole una fantasia diabolica, per dire che, i cristiani che sono in mezzo a voi, rappresentano l'OCCIDENTE! no! vostro padre è satana e vostra madre è la cagna di Maometto il falso profeta!
=====
 






=====================
https://www.worldwatchmonitor.org/ ] perché le  RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI?  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==================
Bashar al-Assad Presidente della Siria lo aveva detto: MA, VOI LO AVETE LASCIATO DILANIARE DAI TERRORISTI ISLAMICI, ORA ANCHE VOI SARETE DILANIATI: ALMENO FINCHé, VOI NON CEDERETE A TUTTI I RICATTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ] [ OPATOVAC, 18 OTT - Un sindacato di polizia tedesco si è detto favorevole ad una recinzione al confine. Rainer Wendt, capo della German Police Union, ha detto al giornale Welt am Sonntag che "se vogliamo condurre controlli seri ai confini, dovremmo costruire una recinzione", aggiungendo che se la Germania lo farà, a sua volta l'Austria chiuderà i confini con la Slovenia e "noi vogliamo precisamente questo effetto". La Merkel, tuttavia, si è sempre detta contraria alle chiusure dei confini.
===================
CHI TURCHIA ERDOGAN HA VENDUTO I TOYOTA ALLO ISIS IN CAMBIO DI PETROLIO?  ] TRIPOLI, 18 OTT - L'Isis ha compiuto due esecuzioni a Derna, in Libia, con l'accusa di cospirazione contro lo Stato Islamico. Lo riferisce l'agenzia Mena sottolineando che un video è stato postato su Facebook. Le immagini mostrerebbero le vittime che confessano di aver cooperato con il Consiglio della Shura a Tripoli. Uno dei due viene poi ucciso con un colpo di pistola alla testa e gettato in un fosso da lui stesso scavato. All'altro vengono strappati gli arti dopo essere stato legato ad un veicolo.
============================
Turchia: Pkk, "uccisi 15 soldati" ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
Attacco talebani in Helmand, 30 morti, Negli scontri uccisi 20 militanti e dieci agenti di polizia ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
IN TEORIA, PER COMBATTERE CONTRO LO STATO MASSONICO USUROCRATICO, E CONTRO LO STATO ISLAMICO: NON SERVE AFFATTO LA VIOLENZA: PERCHé QUESTI SONO DEMONI CHE SONO DENTRO DI NOI: CHE QUALCUNO HA SEMINATO DENTRO DI NOI! QUELLO CHE è NECESSARIO è RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI: COSCIENZA SIMBIOTICO COLLETIVA CORPORATIVA:(NON VIOLENZA GANDIANA) E QUESTO è UN ATTO DI SPIRITUALITà CHE, IL POTERE POLITICO E RELIGIOSO (ENTITà ASTRATTE: NON PERSONE FISICHE) CERCHERANNO DI ANNULLARE!
===================
my JHWH ] in verità, io sono molto irritato di questo mio enorme successo come comico! [ lol. ] perché, non sarebbe onorevole per me Unius REI: se BEPPE GRILLO ha iniziato come comico, per finire come politico, mentre io inizio, la mia corriera come Politico per finirla come Comico! [ ma, i sacerdoti cannibali di satana della CIA, quelli con i super poteri voodoo di satana' loro sanno che con me: non c'è niente da ridere. ]
======
ERDOGAN con la complicità della NATO, ha fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed IRAQ, ed ora ci sta ricattando con i profughi! IO VOGLIO VEDERE IN GALERA TUTTI I POLITICI EUROPEI! ] BELGRADO, 19 OTT - Prosegue incessante il flusso di profughi provenienti da Medio Oriente e Asia centrale diretti, attraverso Turchia e Grecia, verso l'Europa occidentale lungo la rotta balcanica. Solo ieri dalla Macedonia sono entrati in Serbia circa 10 mila migranti, in gran parte siriani, afghani, iracheni e curdi. Tra loro molti bambini e donne, molte delle quali incinte. La marea di arrivi ritarda le registrazioni al centro di prima accoglienza di Presevo, nel sud della Serbia.
ERDOGAN con la complicità della NATO, ha fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed IRAQ, ed ora ci sta ricattando con i profughi! IO VOGLIO VEDERE IN GALERA TUTTI I POLITICI EUROPEI! ] da noi c'è un proverbio famoso che dice: "MAMMA LI TURCHI!" ] [ ISTANBUL, 19 OTT - Non credono all'ipotesi del suicidio amici e colleghi di Jacqueline Anne Sutton, l'ex giornalista britannica della Bbc e operatrice di organizzazioni non governative trovata morta sabato notte in un bagno dell'aeroporto Ataturk di Istanbul, impiccata con lacci di scarpe. "Serve un'indagine internazionale, non solo locale", chiedono gli amici e colleghi.
    UNA EUROPA BASTARDA SENZA RADICI EBRAICO CRISTIANE, SCHIAVA DELLA USURA DEI ROTHSCHILD, NEL REGIME BILDENBERG, PROFANATA DAL SODOMA GENDER SCIMMIA DI DARWIN OBAMA? NON POTRà SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO! PRESTO LE NOSTRE STRADE DIVENTERANNO FIUMI DI SANGUE! ] Migranti: Turchia, non ospiteremo sempre. Premier Davutoglu, 'l'ho detto anche a Merkel' [ ERDOGAN con la complicità della NATO, ha fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed IRAQ, ed ora ci sta ricattando con i profughi! IO VOGLIO VEDERE IN GALERA TUTTI I POLITICI EUROPEI! ] da noi c'è un proverbio famoso che dice: "MAMMA LI TURCHI!" ]  ISTANBUL, 19 OTT - La Turchia "non è un campo di concentramento in cui stanno tutti i rifugiati" e non li ospiterà per sempre per tranquillizzare l'Europa. Lo ha detto il premier di Ankara, Ahmet Davutoglu. "L'ho detto anche a Merkel" nell'incontro di ieri a Istanbul, ha aggiunto. "Non possiamo accettare un accordo del tipo 'noi vi diamo i soldi e loro restano in Turchia'", ha spiegato Davutoglu.
==========================
Israele, Hamas vuole tornare ai kamikaze. Hamas, intifada fino alla liberazione ] io CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI LIBERARE GLI ISRAELIANI DA TUTTO QUESTO IN MODO DEFINITIVO, ANCHE PERCHé ASSAD HA DISPERATAMENTE BISOGNO DEL LORO AIUTO! [ Lo sostiene radio Gerusalemme. TEL AVIV, 19 OTT - Hamas ha ordinato da Gaza alle sue cellule In Cisgiordania di riprendere gli attacchi suicidi. Lo ha appreso radio Gerusalemme da imprecisate 'fonti israeliane'. A Gaza intanto Hamas continua a sostenere "la intifada", ma si astiene ancora dal ricorrere al suo potenziale militare. Le fonti israeliane inoltre hanno avvertito che resta ancora da vedere se le cellule principali di Hamas in Cisgiordania abbiano mantenuto la capacità logistica di condurre attacchi suicidi.
Israele, Hamas vuole tornare ai kamikaze. Hamas, intifada fino alla liberazione ] io CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI LIBERARE GLI ISRAELIANI DA TUTTO QUESTO IN MODO DEFINITIVO, ANCHE PERCHé ASSAD HA DISPERATAMENTE BISOGNO DEL LORO AIUTO! [ GAZA, 19 OTT - "Questa intifada continuerà fino alla liberazione di Gerusalemme, della Cisgiordania e della intera Palestina. Sosterremo l'intifada di Gerusalemme col nostro lavoro e col nostro sangue". Così Fathi Hammad, un dirigente di Hamas. Hammad ha ironizzato sulla paura degli israeliani per i coltelli degli attentatori palestinesi e ha detto: "Allah è grande e il coltello vincerà".
Fathi Hammad dirigente di Hamas ha detto: "Allah è grande e il coltello vincerà". ] NON CI SONO PAROLE! [ IO non so come la comunità internazionale possa ancora continuare a discutere circa i palestinesi!
[ ma, se il Governo non ci riesce a proteggere da questi bullismi della CIA, come potrà riuscire a proteggerci dalla LEGA ARABA? Hamas, intifada fino alla liberazione ] 19 ottobre 2015 [ Dirigente del movimento, 'il coltello vincerà' ] +39 06 94443655 "ATTENDETE SARETE MESSI IN COMUNICAZIONE... " anche il cellulare di mia moglie è bersagliato da queste telefonate +39 06 92919440 anonime, che trasformano i nostri cellulari in microfoni ambientali! [ ma, se il Governo non ci riesce a proteggere da questi bullismi della CIA, come potrà riuscire a proteggerci dalla LEGA ARABA?
 Fathi Hammad dirigente di Hamas ha detto: "Allah è grande e il coltello vincerà". ] NON CI SONO PAROLE! [ IO non so come la comunità internazionale possa ancora continuare a discutere circa i palestinesi! ] questi non fanno a tempo a ricostruire le macerie con i soldi della EUROPA, mentre i nostri imprenditori sono costretti al suicidio dalla usura di MERKEL E ROTHSCILD, che, si fanno demolire tutto di nuovo! ] [ TEL AVIV, 19 SET - Negli ultimi 2 mesi a Gerusalemme est si e' andata sviluppando una sorta di 'intifada di bambini': lo scrive Haaretz, denunciando, sulla base di dati della stessa polizia israeliana, che di 760 palestinesi fermati nelle ultime settimane 260 erano minorenni. Fra loro, bambini di 9-12 anni, in teoria non perseguibili. La fiammata di disordini è stata innescata dagli agguati delle passate settimane (tre giovani ebrei e un ragazzi palestinese uccisi) e poi dal sanguinoso conflitto di Gaza.
======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] che ti dicevo? i sacerdoti di satana 322 "TESCHIO CON LE OSSA" dopo avere fatto tutto il genocidio dei cristiani di Siria ed IRAQ e Nìgeria e Kosovo? Ora hanno iniziato a fingere di essere i cristiani, la tua distruzione si avvicina molto più velocemente di quello che io avevo pensato!
 http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/479f3517f6d07f2af4de9f3139237809.jpg
presto tutta la LEGA ARABA Diventerà un solo genocidio! .. in questo modo, io perderò la metà della mia speranza: perché io perderò il mio ISLAM! MADRID, 19 OTT - Il segretario di stato americano John Kerry ha annunciato questa mattina a Madrid che intende incontrare in settimana in Europa i rappresentanti di Russia, Arabia Saudita, Giordania e Turchia per parlare della crisi siriana. Il segretario di stato Usa ha parlato della responsabilità di "tentare di evitare la distruzione totale e completa della Siria" che fra l'altro aggraverebbe anche il flusso di profughi verso l'Europa. "Il livello di emigrazione verso l'Europa è pericoloso", ha aggiunto.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/479f3517f6d07f2af4de9f3139237809.jpg
Arabia Saudita, Giordania e Turchia ] mi dispiace dei vostri bambini, ma, voi non avete avuto pietà dei bambini degli altri! voi siete la feccia: VOI VI SIETE MACCHIATI DI GENOCIDIO DI POPOLI INNOCENTI! quindi, NON FARE SU DI VOI IL VOTO DI STERMINIO? SIGNIFICA NON AVERE PIETà DI TUTTO IL GENERE UMANO! Quando, quello dello ISIS fuggono dai bombardieri RUSSI? voi li avete accolti protetti armati, VOI AVETE FATTO DEL MALE AL GENERE UMANO! E CHE VOI SIETE ISLAMICI ASSASSINI, diffusori della galassia jihadista, QUESTO è STATO DIMOSTRATO, ampiamente, MENTRE IL FATTO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA? QUESTO LO DICO SOLTANTO IO! Domani BUSH OBAMA KERRY ROTHSCHILD vanno a servire la messa al PAPA e voi rimanete con il cerino in mano! certo, IO POTREI DIFENDERVI: SE VOI FOSTE PENTITI, MA VOI NON SIETE PENTITI DEI VOSTRI DELITTI!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/479f3517f6d07f2af4de9f3139237809.jpg
in regime Rothschild sharia Bildenberg: NOI possiamo accettare musulmani, ma non possiamo accettare islamici, e PURTROPPO, NON ESISTE UN SISTEMA PER POTER DISTINGUERE UN ISLAMICO DA UN MUSULMANO, PERCHé QUANDO I MUSULMANI CHIEDERANNO IN EUROPA LA LEGGE DELLA SHARIA? POI, NOI CON TUTTI I NOSTRI DIRITTI UMANI GAY IDEOLOGIA GENDER DARWIN SODOMA; poi, NOI DOVREMO MORIRE! ] [ Recentemente è stato assegnato il premio Nobel per la Pace. Il 2015 ha visto prevalere la Tunisia ed il suo “National Dialogue Quartet”, ovvero il sindacato generale dei lavoratori Ugtt, il sindacato patronale Utica, l’Ordine degli avvocati e la Lega Tunisina per i Diritti Umani. Il premio è stato assegnato per il contributo offerto alla costruzione della democrazia dopo la rivoluzione dei gelsomini del 2011. L’aumento esponenziale delle migrazioni è connesso alla destabilizzazione di notevoli territori contesi tra Isis e i governi in carica più o meno graditi all’occidente, che li sostiene, talvolta anche militarmente. Così, dal cosiddetto triangolo si allontanano per sfuggire alla guerra masse ingenti di persone che l’Europa ha deciso di accogliere, a differenza di quanti fuggono dalla fame che si vorrebbe invece rimpatriare.
==================
It's Been a While! ] We hope you enjoy receiving your newsletters and devotionals from BibleStudyTools.com. We noticed it's been a while since you visited and want you to know we have a variety of news and updates that may be of more interest to you. You May Also Like.. Singing Israel's Anthem at Terror Scene in Jerusalem
http://www.salememail.net/zszwmdrlwzwkrfltkbjqgkvgrdkfpjjfzsrgmmtbffmwffr_rwwgnvrwjjvw.html?a=Reactivation_BibleStudyTools&b=Reactivation_BibleStudyTools_30days&c=1551800

http://www.salememail.net/ddcdpstmdgdftjmnfrkwlfzltsfjhkkjgctlppnrjjpdjsd_rwwgnvrwjjvw.html?a=Reactivation_BibleStudyTools&b=Reactivation_BibleStudyTools_30days&c=1551800
==================
If You Wanted To Know How Jews Respond To Terror, Here Is Your Answer.
http://www.israelvideonetwork.com/if-you-wanted-to-know-how-jews-respond-to-terror-here-is-your-answer
https://youtu.be/8S26gQQHu9E
 Shooting and Stabbing Attack at Be'er Sheva Bus Station. Six people have been injured in a shooting and stabbing attack at Be'er Sheva's central bus station, one of them critically and at least two of them seriously. The two terrorists who who carried out the attack have reportedly been neutralized, both shot by security forces. One was killed and the other has been seriously wounded. According to reports, one of the terrorists was armed with an automatic rifle and the other with a knife. A large number of Magen David Adom paramedics and police are at the scene, and are delivering emergency first aid to victims, some of whom have already been evacuated to Soroka hospital
=================
Their children were burned alive by their neighbors just because they wore a cross.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=nf905jSKpjg
Doha and Adeeb: The story of the Iraqi family - Refugees found in Lebanon
Pubblicato il 23 set 2015. Be one of the volunteers in "Save Christian Middle East" NGO's mission of Hope and Mercy
This is the story of an Iraqi family Refugees found in Lebanon. Kent Bayley ] Islam is an evil and destructive satanic force on planet earth. Where ever there are Muslims there is trouble, big trouble. These people are the proof and Islam killed their little boy because he wore a cross......bastards. slam is Crime Against Humanity... https://www.facebook.com/SaveChristianME
https://youtu.be/nf905jSKpjg   Follow us on Twitter: www.twitter.com/SaveChristianME
http://www.israelvideonetwork.com/their-children-were-burned-alive-by-their-neighbors-just-because-they-wore-a-cross
=====================
soltanto se, si rinuncia alla TEOSOFIA satanica della ideologia GENDER SODOMA A TUTTI, noi possiamo condere ai gay LGBT i diritti civili dato che il matrimonio è un diritto naturale! smettano i gay LOBBY, come figli del demonio, di minacciare il fondamento della nostra civiltà EBRAICO CRISTIANA, PERCHé LE LORO LOBBY MASSONICHE E USUROCRATICHE dei SPA ROTHSCHILD BILDENBERG stanno consegnado agli islamici i nostri popoli, su un piatto d'argento!
================
Arabia Saudita, Giordania e Turchia ] QUANDO IO VI HO DETTO, CHE IO MI PORTO, DIETRO DI ME, TUTTO L'INFERNO, COME UN CAGNOLINO SCODINZOLANTE AL GUINZAGLIO, PERCHé VOI NON MI AVETE CREDUTO?
================
COSA ha detto il GRANDE NAZISTA "PRAVY SECTOR" MERKEL HITLER Poroshenko? ha detto:  «I vostri figli staranno nascosti in cantina mentre i nostri andranno a spasso e a scuola», ] [ una signora ricorda le parole di Poroshenko alla vigilia della guerra intrapresa da Kiev contro le regioni filorusse. Un guerra che, come aveva profetizzato il presidente ucraino, non ha risparmiato né i civili né i bambini, lo testimoniano le immagini girate da Eliseo Bertolasi a Gorlovka, cittadina flagellata dal fuoco ucraino nel distretto di Donetsk.
La bambina di Donetsk - Reportage di Eliseo Bertolasi https://youtu.be/sgZfMwwnhog
/watch?v=sgZfMwwnhog&list=TLgEpLdOCNudUxOTEwMjAxNQ  Pubblicato il 17 ott 2015
     +djDiagOnfly  Fa rabbia pensare che gli americani soffiano sul fuoco in una situazione di merda e l' Europa mantiene un imbarazzante silenzio. Personalmente mi ricorda il modello medio-oriente con l' Isis che ammazza la propria gente e gli Usa che forniscono mezzi ai "ribelli moderati" a parti invertite . E  qui nasce il problema,  questi fuochi non saranno alimentati ad arte? mi sembra la tecnica usata dai Romani dividi et impera
R Ve 1 giorno fa ( Scusate non capisco..PERCHE' LI BOMBARDANO? Che hanno fatto di male?
DavidePascale79 (  Ma chi sarà mai che mette il pollice in giù ad un video del genere???...che tristezza
REVOLUTION (  +DavidePascale79 Troll pagati per screditare questi video, altrimenti non si spiega
  +InnerHarborage Manco un americano metterebbe il pollice in giù su un video del genere, saranno controllati da lobby ma presi singolarmente non credo siano cattivi, deve essere uno che viene pagato per mettere dislike sui video scomodi, magari con 2000 accaunt, in caso contrario e inspiegabile.
giovanni ragusa ) BARTARDA USA E TUTTI I DEMONI CHE CI ABITANO
berto1999 ) Tanto nelle scuole di merda del governo ucraino i bambini imparano solo a essere trogloditi come il ciccione assassino Poroshenko.
 POROSHENKO E' UN CRIMINALE DI GUERRA!
gianni )  quella bambina bisogna cercare di farla sorridere il piu' possibile , l infanzia e' il periodo piu' importante della vita umana
marco38128 ) BEL DOCUMENTARIO FATTO BENE, DOVREBBE ESSERE TRASMESSO SU RETI CHE FANNO MOLTI PIÙ ASCOLTI !
berto1999  )  Poroshenko figlio di puttana megastronzone assassino rottinculo, Poroshenko e' un grasso EUNUCO messo a guardia della refurtiva degli americani.
=======================
Nell'Ucraina del dopo-Maidan, il 14 ottobre è una nuova festa nazionale che celebra i nazisti. Se ne accorgono solo i polacchi, che paragonano Poroshenko a Hitler. COSA ha detto il GRANDE NAZISTA "PRAVY SECTOR" MERKEL HITLER Poroshenko? ha detto:  «I vostri figli staranno nascosti in cantina mentre i nostri andranno a spasso e a scuola»
=======================
SATANA SPA ROTHSCHILD FMI 322 NWO BUSH ] che ti dicevo? addio guerra mondiale contro la RUSSIA! FORSE LA LEGA ARABA NON è DI FRONTE A TE? PRENDILA! [ /watch?v=Bxo95XO1xuk&list=TLgEpLdOCNudUxOTEwMjAxNQ&index=2  PTV News 16 ottobre 2015 - Siria. Sì di Berlino al dialogo con Mosca. Pubblicato il 16 ott 2015  https://youtu.be/Bxo95XO1xuk   Sulla Siria l’Europa si sfila da Washington per voce della Germania. Sì al dialogo con la Russia in Medio Oriente e no alla dissoluzione dello stato siriano. Il no di Renzi all'invio dei Tornado, mentre si intensificano i bombardamenti russi in Siria: l'ISIS in ritirata, cede posizioni all'esercito siriano.
=======================
LA INCREDIBILE MISTIFICAZIONE, ] SANNO TUTTI CHE KIEV HA ABBATTUTO MH17: LO HANNO SEMPRE SAPUTO! [ PERCHé, LE MAPPATURE E LE REGISTRAZIONI UCRAINE DEI QUADRI COMANDO SONO STATE OCCULTATE dalla commissione d'inchiesta olandese /watch?v=UAeSwwJGrfE Il Punto di Giuliettto Chiesa - MH17: ecco il video del BUK ucraino .. Pubblicato il 15 ott 2015. Il 16 luglio 2014, un giorno prima dell'abbattimento dell'MH17, c'era una batteria missilistica BUK dell'esercito ucraino nella zona dell'incidente. La si vede in una trasmissione della televisione ucraina, di cui vi facciamo vedere le immagini. Ma la commissione d'inchiesta olandese sembra ignorarlo. Il giorno dopo la pubblicazione dei risultati dell'inchiesta ufficiale, la tragedia continua a non avere dei responsabili. E si continua a puntare il dito contro Mosca. https://youtu.be/UAeSwwJGrfE Il Punto di Giuliettto Chiesa - MH17: ecco il video del BUK ucraino
Steve 92 ) La verità è che avessero prove serie, reali, documentate, della colpevolezza dei filo-russi, non avrebbero minimamente esitato a sbatterle in prima pagina, accusando quindi il malvagio Putin. Ma siccome non hanno nulla di tutto ciò, ricorrono all'associazione logica "missile fabbricazione russa=Putin" che Giulietto Chiesa spiega perfettamente.
========================
se il Neurologo Sigismund Schlomo Freud HA DIMOSTRATO IL COMPLESSO DI EDIPO E DI ELETTRA NELLA FORMAZIONE PSICHICA E SESSUALE DEI BAMBINI, COME VOI POTETE PENSARE DI DARE I BAMBINI IN ADOZIONE AI GAY, OPPURE, DI CONCEDERE LORO IL MATRIMONIO CHE è SOLTANTO UN DIRITTO NATURALE? INFATTI VOI SIETE I PERVERTITI SESSUALI, CHE VOI POTETE FARE SOLTANTO UN MATRIMONIO PERVERTITO PER DISTRUGGERE IL FONDAMENTO UMANO DELLA NOSTRA SOCIETà!! Adozioni, forzature e annunci flop: il retroscena del rinvio al 2016 della legge sulle unioni gay. Ecco la cronistoria del fallimento del ddl Cirinnà. Il giornalista Mario Adinolfi: "inaccettabili adozioni e utero in affitto, il Paese non li vuole. Piazza San Giovanni è stata decisiva". GELSOMINO DEL GUERCIOALETEIA  17 OTTOBRE 2015. Il destino delle unioni civili si conoscerà nel 2016. Senza giri di parole, in una intervista a Porta a Porta (15 ottobre), lo conferma il ministro Maria Elena Boschi. «Temo slitteranno i tempi. Eventualmente riprenderemo a gennaio». In sostanza, non si discuteranno dopo la legge di stabilità, come promesso a più riprese dall’esecutivo (La Repubblica, 16 ottobre). Dopo tanti annunci di un’approvazione imminente del disegno di legge per le unioni civile, cosa è accaduto che ha determinato un rinvio improvviso e con molti punti di domanda. Aleteia ha ricostruito il retroscena insieme al giornalista, scrittore e direttore del quotidiano La Croce Mario Adinolfi, da tempo in prima linea nella battaglia contro l’approvazione del ddl.
NON C’E’ CONSENSO NEL PAESE
«Quello delle unioni civili è un tema che ha aperto la legislatura – premette Adinolfi – la prima stesura del ddl risale alle 14 marzo 2013. Pensate, sono due anni e mezzo che si tenta di portare a termine questo iter. Un periodo nel quale il governo Renzi ha approvato riforma del Lavoro, Costituzionale, tanti altri provvedimenti ma non è mai riuscito a chiudere una legge sulle unioni civile. Il motivo è che non c’è consenso nel Paese, e dunque neppure in Parlamento».
UNA SERIE DI FORZATURE
In queste ore i nodi sono venuti al pettine. «Tutti i partiti sono attraversati da correnti che la pensano diversamente su questo argomento – sentenzia il direttore de “La Croce” – anche i partiti che hanno proposto il ddl o annunciato di sostenerlo come Pd e Movimento 5 Stelle. Sacche di dissenso che hanno reso impossibile il via libera al ddl in Senato. Sono servite a poco le forzature». Iniziate il 10 gennaio 2014 con l’avvio della discussione in commissione giustizia del Senato. Poi un anno tra esame del ddl, audizioni, fino all’approvazione in commissione il 26 marzo 2015, sostenuto da una netta maggioranza.
NEL CICLONE LO “STEPCHILD ADOPTION”
«Poi però nel Paese è iniziata a crescere una mobilitazione netta contro questa disegno di legge. Si sono moltiplicati gli incontri su tutto il territorio nazionale da parte di associazioni che spiegavano i rischi insiti nella norma. Io – sottolinea Adinolfi – mi sono preso l’incarico di esaminare l’articolo 5 che contempla l’istituto dello “stepchild adoption”». Cioè la possibilità che il genitore non biologico adotti il figlio, naturale o adottivo, del partner.
“ERA UN VIA LIBERA ALL’UTERO IN AFFITO”
Nel dettaglio, si legge: «Art. 5. (Modifiche alla legge 4 maggio 1983 n. 184) 1. All’articolo 44 lettera b) della legge 4 maggio 1983, n. 184 dopo la parola “coniuge” sono inserite le parole “o dalla parte dell’unione civile tra persone dello stesso sesso”». «In sostanza – precisa il giornalista – se questo articolo fosse diventato legge…si sarebbe certificato che i bambini possono essere figli di due papà e di nessuna mamma, o di due mamme e nessun papà». Ovvero si sarebbe aperto un varco legale che le coppie omosessuali auspicano da tempo: praticare la fecondazione artificiale all’estero, attraverso la pratica dell’utero in affitto, e poi registrare legalmente il bambino nato in Italia.
LA PRESENZA DI LO GIUDICE IN COMMISSIONE
«Tutto questo pressing pro-utero in affitto – denuncia Adinolfi – era dettato anche dal fatto che in commissione giustizia c’era un senatore, Sergio Lo Giudice, già leader dell’arcigay, che aveva effettuato la pratica negli Stati Uniti insieme al suo compagno. Con il via libera allo “stepchild adoption” suo figlio si potrebbe regolarmente registrare all’anagrafe italiana. Ora mi si spieghi in Italia, in ogni comunità, quanta gente sarebbe favorevole ad una cosa del genere: cioè un bambino senza mamma e con due papà!».
LA RISPOSTA DI PIAZZA SAN GIOVANNI
Il bambino, prosegue Adinolfi, diventa «oggetto di compravendita, la maternità un bene commerciabile! La protesta verso questa possibilità è sfociata nella nascita del Comitato “Difendiamo i nostri figli”, e sopratutto nella manifestazione del 20 giugno 2015 a Roma. E’ stato quello lo snodo della vicenda. A Piazza San Giovanni c’era un’opinione pubblica di massa che gridava no ad utero in affitto, no ad ideologia gender. C’erano molti parlamentari tra la gente ma nessuno sul palco, né ci sono stati interventi di esponenti della Conferenza Episcopale Italiana. E’ stato un evento di popolo, quel popolo che diceva no al ddl Cirinnà».
IL FLOP DEL CIRINNA’ BIS
A quel punto, ricorda il giornalista, si è addirittura ipotizzato di calendarizzare la discussione sul ddl in aula al Senato in piena estate. «Una finta calendarizzazione pur di approvarlo!». “Placata” dalla pioggia di emendamenti arrivata sul testo approvato in commissione Senato. «Esponenti politici traversali hanno bloccato l’iter su mandato del popolo di San Giovanni. E così il ddl Cirinnà è stato ritirato ad ottobre per essere sostituito con un nuovo ddl di 23 articoli, il cosiddetto Cirinnà-bis, che sarebbe arrivato direttamente in aula al Senato il 14 ottobre, senza il passaggio in commissione. E sempre con lo “stepchild adoption” all’articolo 5». Se avessero cancellato quell’articolo, secondo Adinolfi, «ci sarebbero stati maggiori possibilità che la legge sulle unioni omosessuali venisse accolta».
SMENTITI RENZI E BOSCHI
Invece, il 14 il Senato non ha avviato alcuna discussione sul nuovo testo. Anzi, è arrivato l’annuncio del ministro Boschi di un vago rinvio al 2016. Una dichiarazione che smentisce se stessa e il premier Matteo Renzi. «Il 15 ottobre avremo una legge sulle unioni civili: è l’impegno che il presidente Renzi si è assunto durante la segreteria del partito», aveva detto Boschi durante al Pride in Fiera a Padova (Il Mattino, 5 settembre). «Oggi è il 16 – chiosa Adinolfi – e di normativa non ce ne è alcuna traccia»
http://it.aleteia.org/2015/10/17/adozioni-forzature-e-annunci-flop-il-retroscena-del-rinvio-al-2016-della-legge-sulle-unioni-gay/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2017,%202015%2010:58%20am
OPEN LETTER TO OBAMA GENDER, come, la tua vita finisce di male in peggio nella merda! ] più tu usi il buco del culo? più la tua ciola pene, diventa una banana morta! perché si demolisce il sistema nervoso centrale (Thánatos) mentre il rapporto naturale con la donna fortifica il sistema nervoso centrale (EROS)! [ infatti, nei progetti di Dio, la virilità di un uomo in Salute, non dovrebbe mai collassare! ] POI, per avere fatto il lurido disgraziato, con gli anni, anche dopo i 50 anni, non si alza più, e tu DIVENTI UN FROCIO, quindi, PER CONTINUARE A GODERE, POI, INCOMINCI A PRENDERLO anche, NEL CULO, e la tua vita finisce di male in peggio nella merda!
==========================
il rapporto con DIO non potrebbe mai essere senza lacerazioni, senza delusioni, senza sconfitte, perché, il nostro verme bestia: peccato originale, lussuria, concupiscenza, vanità, ecc.. tutto questo deve morire, affinché possa emergere in noi l'uomo spirituale! Infatti, nessun uomo carnale maometto vagina pecora lussuria potrebbe mai entrare in PARADISO, infatti, il PARADISO è soltanto per uomini che hanno fatto morire la loro natura carnale e sono diventati uomini spirituali! [ ECCO PERCHé DOPO I PATRIARCHI DI ISRAELE, ED IN LORO CONTINUITà, IO UNIUS REI IO HO DECISO DI ESSERE IL VERO FONDATORE DELL'ISLAM! ] A volte cerco di convincere Dio che i miei progetti sono senz’altro i migliori. A volte cerco un semi-dio che trasformi tutti i miei desideri in realtà. Non voglio accettare la sua volontà. Avere fiducia mi costa molto.  Diceva padre Josef Kentenich: “Non so cosa mi succederà il prossimo istante, ma so che sarà il meglio per me. Anche se fossi io a poter scegliere, credo che non potrei farlo bene come Dio. Lasciare che Dio scelga per noi ci infonde un atteggiamento quasi di ‘mancanza di preoccupazione’. In genere siamo inquieti e ansiosi a causa delle interferenze che ci sono nel nostro spirito. Devo solo preoccuparmi di vivere senza preoccupazioni, perché è il Padre che ha in mano il timone della barca della mia vita”.
Molte volte, però, non accetto la sua volontà. Fuggo dai suoi desideri. Non capisco cosa mi dice. E a volte non mi piace quello che intuisco che desidera. Molte volte non comprenderò i suoi piani – accogliere la sua voce, ascoltare i suoi desideri e prendere sul serio quello che vuole da me. Per questo tante volte la mia incapacità di accettare ciò che vuole mi turba. E allora corro il rischio di perdermi nei miei stati d’animo volendo essere felice senza riuscirci. Passo dall’entusiasmo alla depressione, dalla felicità estrema allo scoraggiamento. La mia vita diventa un disastro o è all’improvviso meravigliosa.
Credo che accettare la realtà abbia a che vedere con il fatto di mantenere la calma in tutte le circostanze della mia vita. Ha a che vedere con il guardare la vita per come ci si presenta e con lo scegliere le opzioni migliori per andare avanti.
Non bisogna piangere per molto tempo aggrappati alle nostre disgrazie. Si tratta di creare l’abitudine di accettare le contrarietà della vita, che a volte sono molte. Con un sorriso. Con la pace nell’anima.
In genere soffriamo delle delusioni perché il sogno non si adatta a quello che vediamo. Quando pianifichiamo la vita e abbiamo nel cuore tante aspettative, e quello che speravamo non assomiglia a quello che constatiamo nella realtà.
E nei piccoli fallimenti sperimentiamo tristezza e scoraggiamento. Dov’è allora l’allegria del cuore? Vogliamo sempre di più. Vogliamo il cielo sulla terra. Vogliamo una vita piena e realizzata. Vogliamo tutto. Sogniamo più di quello che possiamo.
Per me che balbetto appena il nome di Dio, tutto è impossbile. Salvarmi è impossibile. Senza Dio è impossibile. Ma a Lui che pronuncia il mio nome con la forza dell’amore tutto è possibile.
Egli può trasformare il grigio della mia anima in un sole profondo, e può fare della mia miseria l’esperienza più profonda dell’amore di Dio. A Lui tutto è possibile. Può trasformare la notte in giorno e fare della mia delusione un trampolino verso il cielo. Può fare della perdita un guadagno, e dalla morte, come un mago, trarre una vita nuova, risuscitata.
So che non posso cambiare il mio sguardo. Anche se ripeto mille volte un nuovo modo di aprire gli occhi. Ma so, perché non mi manca la fede, che Dio ci riesce quando gli permetto di mettere le dita sui miei occhi.
E il mio sguardo cambia. E taccio. E smetto di fare tante cose. E aspetto. E so che mi cerca e mi trova. E allora fa quello che io non riesco a fare e raggiunge quello che le mie mani non raggiungono.
Con Lui il cammino che mi invento è nuovo. È la sua via. È mia quando la accetto. E so che il suo progetto è il migliore. Anche se le mie rinunce riempiono il cielo di stelle. E so che non perdo quando è Lui a vincere.
A volte, però, provo quello che diceva una persona pregando: “Mi costa confidare nell’amore di Dio. Egli mi ama con tutto il suo amore e io non mi lascio amare dalla sua presenza. Quanta poca fiducia ho! Cammino stanco e lascio dietro di me un alone di tristezza. Come se volessi avere potere sul mondo, ma non ce l’ho. Voglio abbracciare l’oceano immenso e le mie braccia non ci riescono. Voglio toccare la vita che mi sfugge. Confido, me lo ripeto chiudendo i pugni. Ma è una grazia che non ricevo. Lo ripeto: confido, e mi ritrovo sfiduciato aggrappato ai miei progetti”. Posso dimenticare che a Dio tutto è possibile. Egli può tutto. Può fare quello che io non riesco a fare. Ottiene quello che io non ottengo. Mi piacerebbe avere quella fede che muove le montagne e crede nell’impossibile. Non è possibile agli uomini, ma è possibile a Dio. Non è possibile a me che cerco di trattenere la vita. È possibile a Lui che può tutto. Non entro nel suo regno per i miei meriti e i miei successi. Ci entro per la sua misericordia, che può tutto. Per il suo amore, che ripulisce ed eleva tutto. Per il suo sguardo, che mi guarisce dentro. Egli trasforma la mia miseria in misericordia, la mia povertà in vera ricchezza. Mi libera quando non riesco a spezzare le mie catene, e libera la mia anima intrappolata. Scioglie i nodi della mia angoscia e mi fa sognare l’impossibile. http://it.aleteia.org/2015/10/17/dio-non-mi-da-quello-che-chiedo-cosa-sto-facendo-male/
====================
ERDOGAN è HITLER, soltanto una bestia come lui non sa, che le donne, non si impiccano mai! infatti, un proverbio dice: "la donna costruisce la forca e l'uomo ci impicca sopra!" [ Giallo su una ex giornalista Bbc impiccata in aeroporto Istanbul. Dirigeva il think tank Iwpr (Institute for War and Peace Reporting) e stava conducendo alcune inchieste sulla condizione femminile nell'Isis. Gli amici: non è suicidio. E chiedono indagine internazionale
ERDOGAN è HITLER: IL CAPO DEI NAZISTI MAOMETTANI! ALTRO CHE ENTRARE IN UE, LA NATO PRESTO SARà COSTRETTA A DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA, ED I MOTIVI DI ATTRITO SONO TROPPI! ] Erdogan chiude sette canali tv a due settimane dal voto. Sono legati all'imam Gulen, nemico numero uno del presidente. L'operatore statale unico di comunicazione satellitare in Turchia, Turksat, ha trasmesso ai suoi network l'avviso di interrompere entro un mese le trasmissioni
=================
Siria, offensiva del regime su Aleppo: 70 mila civili in fuga. E COME FA ANSA A SAPERE CHE SONO CIVILI, E CHE NON SONO TAKFIRI Arabia Saudita, Giordania eCC.. EGIZIANI, ECC.. Turchia? ] "uccideteli TUTTI, Dio riconoscerà i suoi!" dissero alla strage degli ugonotti! MA, MENTRE GLI UGONOTTI ERANO INNOCENTI? QUESTI CIVILI O TAKFIRI SAUDITI SALAFITI SONO TUTTI COLPEVOLI DI GENOCIDIO! [ Migliaia di civili siriani - tra cui anziani, donne e bambini - sono in fuga dalla regione colpita da giorni dall'offensiva dei governativi di Damasco appoggiati dai raid russi e da soldati iraniani
================
OPEN LETTER A SATANA 322 BUSH 666 rothschild NWO ] perché tu sei impaziente? Quando avrò liberato Siria e IRAQ dai terroristi islamici, poi, io ti porterò a sgozzare quel maiale del mio fratellastro SALMAN
================
chi di hacker colpisce, poi, di hacker perisce? NO! ] IL CAZZONE NWO 666 ENTITà STA ANDANDO IN FRANTUMI, PERCHé LA MIA è UNA STELLA in ascesa! il REGNO delle 12 Tribù di ISRAELE ha fretta di nascere: e non ha nessuna importanza il prezzo che può essere pagato! [ Cnn, hacker nella mail del direttore della Cia, Imbarazzo per agenzia federale, che non conferma
=================
Bush 322 il tuo SATANA CON ME NON PUò FUNZIONARE! ] [ Xi si e' fatto precedere da una nota trionfale in cui gia' si annuncia la nascita di "un periodo d'oro" nelle relazioni con Londra. Londra s'inchina al presidente cinese Xi e suscita i malumori degli Stati Uniti, Cameron promette, si parlerà di tutto. Bandiere rosse a palazzo. [ QUESTA è LA GIUSTA DIREZIONE! ] CIRCA, i malumori degli Stati Uniti? Io li posso consolare! Voi datemi gli ebrei e io vi lascio il loro potere satanico! DOVE è LA FREGATURA? SATANA CON ME NON PUò FUNZIONARE! ASPETTERETE NEL CIMITERO, come scarafaggi, nella putredine IL VOSTRO MOMENTO, vi è stato promesso da Apocalisse e certo arriverà!
==================
bene! bene! questo vale per tutti: "RISPETTATE GAIA!" LONDRA, 19 OTT - Il principe William si è rivolto direttamente a milioni di cinesi chiedendo loro di non comprare l'avorio alimentando così la caccia illegale ad animali in via di estinzione. L'appello dell'erede al trono, che da tempo guida la campagna per proteggere rinoceronti ed elefanti dai bracconieri, è stato filmato al King's College di Londra e deve andare in onda sul canale più visto della tv pubblica cinese, Cctv1.
===================
TBN ] trinity broadcasting network [ Avete fatto un buon lavoro! GRAZIE!  se continua ancora così, in ISRAELE ci attende una grande consolazione!
===================
associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh ] [ io non ho interesse a fare del male ad una sola formica! ed io non ritengo la vendetta degna di un sentimento regale! ] DIMMI TU QUALE è LA SOLUZIONE RISPETTANDO LA DIGNITà E LA LIBERTà DELLE PERSONE? SE I TUOI SONO DEMONI IDOLI, POI TU NON SMETTERAI DI STUPRARE I BAMBINI A MORTE! LE FESTE E LE TRADIZIONI NON TI OBBLIGANO NECESSARIAMENTE ALLA IDOLATRIA! [ I cristiani indiani hanno chiesto al governo di proibire un programma di 'riconversione' di massa all'induismo lanciato di recente da un'organizzazione dell'estrema destra indù. Lo riporta oggi il Times of India in prima pagina. In una conferenza stampa nel Punjab, i rappresentati della Chiesa cattolica e di due altre Chiese protestanti hanno accusato il premier Narendra Modi di "estendere un tacito supporto" alle iniziative dei radicali del Rashtriya Swayamsevak Sangh (Rss). [ Indù contro cricket India-Pakistan: NEW DELHI, 19 OTT - Un gruppo di estremisti del partito dell'estrema destra indù Shiv Sena hanno fatto irruzione stamane nell'ufficio della Federazione nazionale indiana per il cricket (Bcci) a Mumbai dove era previsto un incontro con un responsabile pachistano per la ripresa dei tornei tra India e Pakistan. Dai 40 ai 50 attivisti sono entrati nella sede del Bcci urlando slogan anti pachistani e contro il neo presidente Shashank Manohar. E' intervenuta la polizia per riportare l'ordine. ] NEW DELHI - Tre pastori protestati hanno denunciato di essere stati aggrediti da un gruppo di sospetti radicali indù mentre ieri a New Delhi pregavano con alcune famiglie. Lo riporta oggi il quotidiano The Hindu. Secondo le autorità religiose si è trattato di "un atto di vendetta contro la comunità cristiana" da parte di componenti l'associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh (Rss). L'organizzazione, affiliata al partito di governo del Bharatiya Janata Party (Bjp), ha però smentito le accuse.
========================
Erdogan io te lo giuro! NON NE VIENI FUORI QUESTA VOLTA! ] [ Anthony Borden, direttore esecutivo dell'ong Iwpr (Institute for War and Peace Reporting), non crede al suicidio della collega Jacqueline Anne Sutton, la 50enne britannica direttrice dell'Iwpr in Iraq trovata morta sabato notte in una toilette dell'aeroporto Ataturk di Istanbul. Secondo le autorità turche, si sarebbe tolta la vita impiccandosi con dei lacci di scarpe. Ma la ricostruzione non convince amici e colleghi della donna, che ora chiedono chiarezza perché le circostanze della morte di Sutton, che aveva lavorato per la Bbc e diverse ong oltre che per le Nazioni Unite in Australia, sono un vero e proprio giallo.  In Iraq, Sutton aveva molti progetti in corso, tra cui alcune delicate inchieste sulla condizione femminile nell'Isis.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/4dbba552ef545ad939896fcea3fc18f2.jpg
Erdogan LI SENTI? LO DICONO TUTTI: "ERDOGAN è ISIS" In Iraq, Sutton aveva molti progetti in corso, tra cui alcune delicate inchieste sulla condizione femminile nell'Isis. IL TUO MALEDETTO PROFETA TI ASPETTA ALL'INFERNO!
===================
ANCHE SE ERDOGAN SHARIA, APPOGGIA ECONOMICAMENTE, E CON OSSERVATORI UN GOVERNO LIBICO, E SALMAN SHARIA APPOGGIA INVECE, IL GOVERNO OPPOSTO, IN REALTà L'OBIETTIVO CHE ENTAMBI VOGLIONO OTTENERE è CHE SIA ISIS SHARIA A PREVALERE! [ quello che io dico? lo sanno tutti! NON è PENSABILE CHE LA DIPLOMAZIA DELLE NAZIONI NON SI ACCORGA DI QUESTI GIOCHETTI CRIMINALI E SPORCHI AI SUOI DANNI! ] PRIMA O POI QUESTO SATANISMO ISLAMICO MAOMETTANO IDOLO METEORITE LUNARE DEVE ESSERE AFFRONTATO: IN MODO DEFINITIVO, STRUTTURALE E PERENNE, NON POSSIAMO PIù PERMETTERCI CHE IL GENERE UMANO SI POSSA TROVARE, di fronte, alla MINACCIA DI ESTINZIONE ISLAMICA IN MODO CICLICO!!