Saudi ARABIA, Abd Allah

King Saudi ARABIA, Abd Allah, - come tu hai potuto fare, il voto di sterminio: Ummah nazi OCI sharia ONU Califfato, contro, tutto il genere umano? NON SAI TU, CHE, PER LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO, tutto il male, che, tu hai voluto FARE, contro, il Genere Umano, ora, sta per venire, contro, tutta la LEGA ARABA per colpa tua? PERCHé, TU HAI GIOITO, NELLA MALVAGITà DEL TUO CUORE, NEL VEDERE LA DISTRUZIONE POLITICA DELLA CIVILTà CRISTIANA? Non sono stati: troppo umani, ed ingenuamente stupidi, i cristiani, per lasciare l'Islam satanico di sopravvivere? ORA, FORse, SATANISTI, FARISEI, BILDENBERG, bildenberg, anticristi GENDER, ora, loro avranno compassione di te, o, avranno compassione dei tuoi bambini? TUTTA LA ARABIA SAUDITA STA PER DIVENTARE UN DESERTO MALEDETTO!

NoahTheNephilim

Israele, lega Araba, NWO 322 governo massonico, voi state ancora a succhiare il signoraggio bancario, come i vampiri del popolo!  -- cosa mi avete dato, perché, voi vi sentiate, in credito con me? o che io abbia, il dovere di avere un comportamente sensibile nei vostri confronti? VOI NON AVETE ANCORA ACCESO UN RAPPORTO FIDUCIARIO CON ME! E FINO A PROVA CONTRARIA, IO IL REGNO DI DIO, IO POTREI ESSERE, A COMBATTERE: DA SOLO CONTRO TUTTI! non sono io che devo meritare la vostra fiducia! siete voi che dovete meritare la mia fiducia, perché, io sono UNIUS REI, e non voi.. inoltre, è scritto che, l'uomo spirituale può giudicare tutti, ma, che, lui non può essere giudicato da nessuno! FOTTETEVI! The Father loves the Son and has placed everything in His hands!

WakeUpUSAxRonPaul

King Saudi ARABIA, Abd Allah, -- avere la condanna giuridica: del reato, crimine, di apostasia (dalla idolatria idolo pietra lunare MECCA ), blasfemia ( di un libro pieno di menzogne, e di un falso profeta esoterico criminale! ), significa, pianificare il genocidio di tutti i cristiani del mondo! ed è questo, che, piace di te, ai satanisti americani! tuttavia, questo tuo satanismo inferiore, non sarà sufficiente a salvarti la vita! Presto, verranno i comunisti cinesi e russi, a salvare il cristianesimo! tu sei tra, l'incudine ed il martello in realtà! in realtà, tu non potrai meritare la compassione di nessuno!

i10Comandamenti

Barbara Lezzi svela lo scandalo. bolire il vitalizio ai politici corrotti e mafiosi? ] (Video: Pietro Grasso e Andrea Orlando alla cerimonia per reintitolare l'aeroporto di Comiso a Pio La Torre) Che il Partito Democratico sia solo parole non è una sorpresa, ma ora si stanno raggiungendo livelli inimmaginabili. Ieri la senatrice del M5S Barbara Lezzi, con una nota sulla sua pagina Facebook, informava i cittadini che il presidente del Senato Pietro Grasso millantava di voler togliere i vitalizi ai politici mafiosi e corrotti:
"Tg2, ora. Grasso: "Stop a vitalizi a politici mafiosi e corrotti". Solo due giorni fa tutta la maggioranza, SEL compreso, ha bocciato il nostro emendamento che li avrebbe abrogati. Stessa sorte è toccata alla stessa proposta presentata ALL'ARS. Basta annunci e bugie, Partito Democratico, è arrivato il momento di FARE."
Grasso ha pero tralasciato, come fa notare la Lezzi, di dire che pochi giorni prima l'emendamento in questione era stato presentato dai 5 Stelle, ma era stato respinto dalla maggioranza. La stessa Lezzi scriveva, sempre su Facebook, il 2 giugno:
"Torno ora da una giornata lunga 12 ore in commissione bilancio. Poca sostanza per i cittadini. Respinto l'emendamento che consentiva l'abolizione del vitalizio per coloro che si sono resi colpevoli di reati di mafia. I moralisti del PD avevano giurato, in TV, di approvarlo. Ve lo allego, ne siamo fieri."
Ieri Pietro Grasso, riporta Adnkronos, insieme al ministro della giustizia Andrea Orlando, ha "svelato la targa che ufficialmente intitola l'aeroporto Pio La Torre, il sindacalista e segretario del Pci siciliano ucciso dalla mafia il 30 aprile del 1982."
Nel corso dell'evento il presidente del Senato ha dichiarato:
"Bisogna inserire un codicillo che blocchi, da subito e per sempre, ogni tipo di vitalizio per i politici condannati per reati di mafia e di corruzione, estendere la decadenza e la incandidabilità ai parlamentari senza alcun limite, così come per i sindaci ed i consiglieri regionali" A questo punto ci si chiede come mai Grasso faccia queste dichiarazioni se il suo partito pochi giorni prima ha bocciato la possibilità di eliminare per davvero i vitalizi a mafiosi e corrotti.

CreationReal

E DOVE è IL PROBLEMA, SE, LA SERA, TUTTI I POLITICI, SI TROVANO NELLA MASSONERIA, POI, è SEMPRE ROTHSCHILD BILDENBEG, CHE VINCE SEMPRE! ] [
Le elezioni parlamentari in Kosovo avvengono tranquillamente. In tutto il territorio del Kosovo, in cui l'etnia albanese dichiarò la sua indipendenza nel 2008, le elezioni parlamentari si svolgono tranquillamente e senza gravi violazioni, lo ha riferito il Comitato Elettorale locale. Fatto importante è che al voto stanno partecipando le comunità serbe. Le autorità di Belgrado hanno invitato i serbi del Kosovo ad andare alle urne per difendere i loro diritti. Le attuali elezioni parlamentari sono le prime ad essere estese a tutto il territorio del Kosovo, compresa la regione a nord principalmente abitata da serbi che non riconoscono la Repubblica auto-proclamata a Pristina.

LorenzoJHWH Unius REI

IN SIRIA ED UCRAINA, TUTTO L'OCCIDENTE HA DECLASSATO SE STESSO, ALLO STESSO LIVELLO DELLA ARABIA SAUDITA, ED è VERO: SATANISTI SONO FRATELLI DI TERRORISTI JIHADISTI! ] delegazione russa potrebbe rifiutarsi di partecipare anche alla sessione di ottobre dell'assemblea PACE. Lo ha detto il capo della commissione della Duma (la Camera Bassa del Parlamento) per gli Affari Esteri Alexey Pushkov. "Se la posizione di PACE rimane invariata, non possiamo escludere che la delegazione russa non parteciperà non solo a quella di giugno ma anche nella sessione di ottobre di PACE, dato che le sanzioni sono imposte per tutto il 2014. Purtroppo non abbiamo ragione di credere che la posizione di PACE su questi temi cambi in questi mesi" ha spiegato. Qualche giorno fa venne riferito che la delegazione della Russia non parteciperà alla sessione di giugno dell'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa.

NoahTheNephilim

le bolle finanziarie, superano, più di tre volte il Pil del pianeta!

lorenzoALLAH
google ebrei youtube -- se volete, meno figli con gravi problemi psichici, o disatrati, voi dovrete rinunciare al talmud!

LorenzoJHWH UniusREI

il volto brutale dei nazisti bildenberg troika. ] [ Nei combattimenti di Donetsk 40 vittime. A Donetsk, nel sud-est dell'Ucraina, a seguito dei violenti scontri degli ultimi giorni tra i sostenitori della federalizzazione e le forze di sicurezza ucraine sono rimaste uccise 40 persone, ha dichiarato il sindaco Alexander Lukyanchenko. Secondo Lukyanchenko, durante la battaglia nell'aeroporto internazionale di Donetsk sono morte 38 persone. Ha specificato di non sapere quanti autonomisti filorussi ci siano tra le vittime. In mattinata il ministro dell'Interno Arsen Avakov aveva dichiarato che i militari ucraini avevano preso il controllo dell'aeroporto internazionale di Donetsk e che tra le forze di sicurezza ucraine non si contavano vittime. Avakov ha anche aggiunto che nel raid aereo è stato distrutto un campo dei ribelli autonomisti nella regione di Lugansk.

humanumgenus

Pope Francis in Israel -- [ tu sei sciocco! ]  Rosenfeld said 150 religious Jews demonstrated to protest rumors that Israel will transfer control of the site to the Vatican. Catholics believe the site is the location of the Last Supper of Jesus, while it is revered by devout Jews as the burial spot of King David.
[ANSWER] only God YHWH, could have known that this was the tomb of David 2,000 years ago .. then, for a wanted man, to be killed, no one would have lent her room, the upper floor indefinitely! God, he never had to prove archaeologically the truth of the Christian religion, against the lie of every other religion and against the lie of the Talmud!
 [ ANSWER ] solo Dio JHWH, poteva sapere che quella era, la tomba di Davide 2000 anni fa.. poi, ad un ricercato, per essere ucciso, nessuno avrebbe prestato la sua sala, del piano superiore a tempo indeterminato! Dio, non avrebbe mai dovuto dimostrare archeologicamente la verità della religione cristiana, contro la menzogna di ogni altra religione e contro la menzogna del talmud!
benjamin netanyahu, Rothschild Illuminati, the Antichrist, the Pharisee perverted satanic Talmud, they made a Museum of the Last Supper! I will kill all of them for this, now!

benjamin netanyahu, Illuminati Rothschild, l'anticristo, fariseo pervertito del talmud satanico, hanno fatto del Cenacolo un Museo! io ucciderò tutti loro per questo, ora!
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
3 settimane fa

Ucraina, durante le presidenziali no ad operazioni militari nel sud-est 23:16

Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina 22:38

“Putin come Hitler”, la Russia vuole spiegazioni ufficiali dal principe Carlo 22:05

L'ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina 21:17

Ucraina, l'OSCE invita le parti in conflitto ad astenersi dalla violenza 20:42

Il razzo vettore russo “Rokot” porta in orbita 3 satelliti militari 20:04

Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha 19:23

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina 18:44
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
3 settimane fa

benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE, la Chiesa poteva fare la voce grossa contro, le leggi razziali del fascismo, io dico: questo, intuitivamente, senza avere operato un serio e coerente indagine storica di quel periodo! ed io non posso chiedere scusa per questo, perché io non rappresento la Chiesa Cattolica, in youtube.. e tuttavia, come cristiano, io chiedo scusa in ginocchio, anche se, in quel periodo io non ero nato! ] ma, quale ebreo, mai, ha alzato mai, la sua voce contro, il satanismo, la massoneria, della sottrazione di sovranità monetaria? che è crimine di satanismo, di induzione alla schiavitù, anarchia immoralità, omosesualità, e di sterminio, contro, tutti i popoli? è tragico vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello e poi, non vedere la TRAVE nel proprio occhio! perché, il sistema bancario di farisei rothschild è induzione al satanismo ed alla schiavitù.. per poi, dire è vero gli islamici sono cattivi, ma, poi, loro non hanno, nessun motivo per esserlo?
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
1 ora fa

PUTIN -- [ no fly zone over Ucraina ] tu lo sai: i cani, [[ Onu nuovi diritti Sharia OCI nazi, per dhimmi schiavi felici! Bush 666 CIA 322 NSA NATO, Satana Obama Gender ]] loro non faranno niente, perché sono dei criminali, Bildenberg, Troika, Merkel Hitler, massoni farisei, salafiti: spietati! [ no fly zone over Ucraina ] now!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 settimane fa

google NSA youtube -- in effetti, a pensarci bene, se, voi avete l'elmetto preservativo di Erdogan, poi, voi siete attrezzati bene, per affrontare questa IMMINENTE, terza guerra mondiale nucleare, di conseguenza, non sarebbe un grande male, se poi, permettete, a CIA cannibali, 666 Rothschild, Bush 322 Kerry, di chiudere i miei canali! dopotutto, finire la vostra vita, in una tana radiottativa, per aspettare, 30 anni, per poter uscire, come dei vermi da sotto terra, sulla superficie del pianeta, poi, non è un sacrificio impossibile da fare!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
4 settimane fa

noi IL POPOLO SOVRANO! CONTRO NAZI TRUPPEN MERKEL TROIKA CIA 322 SATANA! ] Donetsk ha emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. I sostenitori della federalizzazione del Paese nella regione di Donetsk hanno emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. Chiedono all'esercito di abbandonare posti di blocco nella regione entro 24 ore. In caso contrario, saranno liberati con la forza.
In precedenza nella regione di Donetsk è stata avviata la creazione dell'esercito della repubblica separatista. Il capo del Consiglio di Sicurezza Nazionale dell'Ucraina Andrey Paruby ha dichiarato che le forze di sicurezza nella parte orientale del Paese reagiranno più duramente che prima.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Donetsk-ha-emesso-un-ultimatum-ufficiale-a-Kiev-2927/

Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
4 mesi fa

shalom + salam
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
4 mesi fa

Rothschild 666 IMF-NWO, fottiti, dio gufo, Jahbulon or Jabulon, è inutile, che, mi mandi satana, per farmi un pompino, tu lo sai, che,  me? i gay non piacciono!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 mese fa

MOSSAD -- Oggi alle 13,30, quando sono uscito da scuola, una donna della mia età, si è data, due volte indietro, con la sua autovettura, per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo, nel mio cuore, mi ha detto, che, non è niente di buono! ] poi, sono andato a fare metano, ed invece di 15euro, io ho speso 12euro, soltanto, perché, io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno, dall'acqua.. quindi, mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante, l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

IL GOVERNO GOLPISTA NAZI, CHE, LA CIA HO VOLUTO CON I SUOI CECCHINI, DEVE APRIRE LE PORTE A MOSCA, NON INIBIRE LA AZIONE POLITICA, DELL'EX PRESIDENTE LEGITTIMO, RIPRISTINARE LA LIBERTà DI STAMPA: IMMEDIATAMENTE! è INDISPENSABILE UN RIMPASTO DI GOVERNO, PER INTEGRARE I MINISTRI CON I RAPRESENTANTI DEL SUD RUSSOFONO A Kiev! IMMEDIATAMENTE!! il governo ad interim dice di non farsi troppe illusioni sull’esito del piano messo a punto a Ginevra per disinnescare la tensione in Ucraina orientale. L’operazione militare contro i ribelli dell’est prosegue, dunque, nello stesso tempo, però, il premier Arsenii Yatseniyuk e il presidente ad interim Oleksandr Turchynov promettono una riforma costituzionale che rafforzerà i poteri delle regioni:
“Il nostro esecutivo – ha detto Yatsneniyuk – è pronto a varare una vasta riforma costituzionale che rafforzerà i poteri delle regioni. concederemo uno statuto speciale alla lingua russa”. Nelle regioni russofone dell’est, però, in pochi sono pronti a credere a queste promesse, visto che, dopo la fuga del presidente Yanukovitch, uno dei primi atti degli insorti in Parlamento è stato proprio quello di togliere al russo lo status di lingua ufficiale. I filorussi insistono nel chiedere un referendum per definire il futuro delle regioni di Donetsk e Lugansk, senza escludere l’annessione alla Russia.
La situazione in Ucraina continua dunque a essere tesa, e la crisi appare tutt’altro che risolta. Copyright © 2014 euronews
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 mesi fa

[ open letter against ONU Amnesty.. vi devo minacciare? ve ne accorgerete! ] Nigeria: almeno 69 morti nel nord-est. Attacco di uomini armati a bordo di moto in stato Katsina. 13 marzo, #KANO (NIGERIA), Un nuovo massacro nella Nigeria nord-orientale, flagellata dalla violenza dei terroristi islamici di Boko Haram: in quattro villaggi visitati da uomini armati a bardo di motociclette sono stati rinvenuti i cadaveri di almeno 69 persone. Lo rende noto un deputato della stato di Katsina, dove da martedì sono in corso violenze interetniche.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
3 mesi fa

[ King SAUDI satana ARABIA, in nome di Dio benedetto, figlio di un cane satanico, tu fermati! io ti ordino,  tu fermati, nel nome di Gesù! ] Iraq: cinquanta qaedisti uccisi a Ramadi. In 24 ore, scontri con, i governativi in provincia: Al Anbar. 03 marzo, #BAGHDAD, [ dire: ""si uccidessero pure, tra, di loro, tutte queste bestie islamiche, di maniaci religiosi!"".. questo è pura malvagità, anche loro sono esseri umani, creture di Dio, devastate dal falso profeta, di una religione corrotta di anticristi! è indispensabile, quindi, condannare la LEGA ARABA, per la sua religione criminale... e se, i satanisti ONU Amnesty, Bildenberg, Bush 322 Kerry, non lo permettono? è soltanto perché, loro vogliono realizzare un clossale massacro! ] Cinquanta miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis), legato ad Al Qaida, sono stati uccisi nelle ultime 24 ore in scontri con le forze governative nella città irachena di Ramadi, nella provincia occidentale di Al-Anbar. Lo hanno riferito i servizi anti-terrorismo di Baghdad. Tra gli uccisi vi è "una figura di spicco dell'Isis, Abu Bakr al Anbari", hanno detto le autorità alla tv semi-ufficiale Al Iraqiya. Nell'Al-Anbar vi sono oltre 300.000 profughi tra civili.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 mesi fa

[511/19dic] LA FACCIA? E CHI HA UNA FACCIA, DA CULO PIÙ DI VOI? VOI AVETE TRADITO LA #COSTITUZIONE, E AVETE REGALATO, PER, TRENTA A DENARI A ROTHSCHILD, LA NOSTRA #SOVRANITÀ #MONETARIA! ROMA, "Il #Pd deve fare queste riforme, se no perdiamo la faccia, si possono perdere le elezioni ma non la faccia. Noi abbiamo preso impegni, e andiamo diretti: dobbiamo dare il buon esempio mettendo i politici a dieta, per, un 1 miliardo e un gigantesco piano, per il lavoro. Se, nelle case non torna il lavoro sarà, un #Natale più triste". Così #Renzi al Tg4. BRAVO, FAI TORNARE IL LAVORO CON LA BACCHETTA MAGICA! MA, TU NON PUOI MANTENERE, PROMESSE, SE, TU SEI LO SCHIAVO, DEL #FMI #BCE, PER PAGARE IL NOSTRO DENARO, AD UN COSTO, DEL 270%. COME, HA DIMOSTRATO #GIACINTO #AURITI!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
3 mesi fa

Siria: esercito riprende villaggio Maan. Più di 20 civili erano stati uccisi il 9 febbraio da jihadisti. 17 febbraio, 16:03 #BEIRUT, ] le migliori annessioni, territoriali, sono quelle, che, prevedono il genocidio, che è fisiologico, sistematico nell'islam salafita ottomano della LEGA ARABA, questo è sempre stato, il vero modo di evangelizzare dell'Islam, la decapitazione, sgozzamento, di ogni diversità culturale, questi sono gli orrori, che, i satanisti americani, e i massoni, anticristo: UE, Bildenberg, ONU, hanno permesso, nel loro odio smisurato contro, Cristo, l'amore del Padre JHWH, fatto uomo, in mezzo a noi! [ L'esercito siriano ha ripreso oggi, il controllo completo del villaggio di Maan, nella provincia di Hama, teatro di un massacro di civili (almeno 20 uccisi) avvenuto nelle scorse settimane di cui le autorita' hanno accusato i ribelli jihadisti. I soldati, scrive l'agenzia governativa Sana, sono entrati nel villaggio dopo "avere eliminato le ultime postazioni, dei terroristi che, vi si erano infiltrati e avevano commesso un orrendo massacro di civili, soprattutto donne e bambini".
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
3 mesi fa

io voglio la sovranità monetaria rivendicata da Giacinto Auriti e niente di meno!
in youtube io sono Unius REI
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
5 mesi fa

[816/31dic/18,37] [ grazie, Spa, usurai, Rothschild, 322, Bush, Bildenberg, massoni, grazie! ] "Venite, ho ucciso tutti". Quattro morti a Collegno, Un uomo ha sparato a moglie, suocera e figlia e poi si è suicidato. Aveva perso da poco il lavoro. #Giulia #Garattini, 21 anni, una delle vittime. #Piemonte, [ L'uomo, rappresentante di commercio, da pochi mesi, aveva chiuso la sua attività, a causa della crisi. Dopo il #raptus #omicida, ha chiamato i carabinieri ed ha aperto la porta di casa, per farli entrare. Poi si è sparato. ] Dramma familiare nel #Torinese, quattro morti.  ArcangelusofDarkness ha pubblicato un commento: " Me sorprende que aun no te hayas suicidado pobre y patético aborigen. Después de todo tu vida yacía en hacer un absurdo spam en el canal principal de youtube jajaja me muero de la risa con el solo hecho de imaginar tu tu sorpresa al ver parchada la caja de comentarios de youtube jajaja oh dios mio no puedo dejar de reirme jajajajajajja.... ", prima, almeno i commenti erano visibili, ma, ora con google+, soltanto chi scrive i commenti, è sicuro di poterli vedere, quindi, ArcangelusofDarkness, il figlio di Rothschild, fondo monetario internazionale, ora, sarà morto dalle risate! dopotutto, ridere, ai funerali, di coloro, che, si suicidano disperati, fa buon sangue!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
5 mesi fa

[85/4Gen2014hours7,49] king SAUDI ARABIA, no, testa di cazzo! io ho sempre detto, che Allah, non è satana, ma, che, è il nostro Dio: JHWH, soltanto, Maometto e i salafiti islamici, islamisti imperialisti, hanno fatto un lavoro troppo sporco! non, è dignitoso per il re dei disonorati, come te, di dire queste cose, dopo 6 anni, che, io scrivo commenti!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
6 mesi fa

 [274/11dic] io piaccio molto al Governo massonico di youtube, perché, io sono un uomo che odia la violenza, come tutte le persone intelligenti, dopotutto.
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
5 mesi fa

[9°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA, soltanto , il vostro silenzio, per questo progetto, satanico, di farisei, di realizzare: natura bilogica sintetica, signoraggio bancario, 11-09, vi rende, troppo colpevoli, presso Dio, tutti complici di crimini immensi! e se, voi pensate, che, è buono poter vedere la morte degli altri? bene questo, è il più tragico errore della vostra vita!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

Napolitano a Strasburgo, [ vecchia volpe, io so, che, tu hai scritto questo discorso pensando a me, perché prima di essere, ideologia, non siamo italiani, un popolo che sa amare! ] "Napolitano - dichiara Matteo Salvini - è senza vergogna, chi ancora difende questo Euro che ha massacrato lavoro, stipendi e pensioni è in malafede. Il voto di maggio spazzerà via queste Euro Follie". [ è vero! non sopravviverà, questa Europa, alle elezioni, se, voi la legate a un euro, che, non è nostro, un euro, che, è fuori della sovranità costituzione, poiché, nessun privato o associazione di privati, Spa, possono essere i padroni del denaro! ] "Non ho alcuna simpatia - ha detto il presidente dell'europarlamento Martin Schulz parlando in italiano per accogliere in aula Giorgio Napolitano - per coloro che violentemente e volgarmente la critica con l'unico obiettivo di aumentare la loro visibilità e di gettare il paese nel caos". [ allora, dobbiamo lavorare per salvare le istituzioni e per salvare l'Europa, noi dobbiamo, confiscare, il FMI, e tutte le Banche Centrali ] diversamente, la tragedia non potrà essere evitata! [infatti la sovranità è del popolo ] se vi ostinate un bagno di sangue diveterà inevitabile
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
6 mesi fa

[65], while the uninterrupted flow of blood, 160,000 innocerti Christian martyrs (every year), which flows from the altar of satanAllah, sharia blasphemy, apostasy, for, in the worldwide Caliphate, the Arab League (little satan), the friends of the UN, pharisees Illuminati, Spa, Bildenberg, IMF, banking seigniorge, they should not be ashamed of being able to hide it.

[65] mentre, l'ininterrotto flusso di sangue, di 160.000 innocerti martiri cristiani (ogni anno), che scorre dall'altare di satanAllah, sharia, blasfemia, apostasia, per il Califfato mondiale, dalla Lega Araba (piccolo satana), gli amici dell'Onu, loro non si devono vergognare, di poterlo nascondere
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

USA, Germania, Inghilterra, Francia, Israele [ lettera aperta ] [ questo voi, non sapete ] 1. voi avete dei servizi segreti e Ammiragli della Marina, che, appartengono, a strutture totalmente segrete, (a cui obbediscono realmente) ed implicate nella collaborazione, con alieni (demoni), con, un corpo OGM, 2. voi realizzate 200.000 sacrifici sullo altare di satana, e se, voi non riuscite a sfuggire al controllo della Nsa, come, poi, 3. voi pensate di poter sfuggire a: queste strutture (sia esoteriche che tecnologiche), che, sono dirette, e sono sotto il controllo di esseri soprannaturali (demoni, o ex-angeli)? i loro micro chip, sono filamenti dello spessore di un cinquantesimo di millimetro, inseriti, nei vostri nervi ottici, 187Audiohostem ed ihatenewlayout, loro sapevano, tutto quello, che, avveniva nel mio corpo, e hanno dimotrato, di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche nei momenti di più assoluta intimità. tuttavia, loro malgrado: io non sono, soltanto, un portatore passivo di questa tecnologia!
Rispondi
 ·
CreationReal
6 giorni fa

Russia non ha ricevuto comunicazione della sospensione del South Stream. La Federazione Russa non ha ricevuto la notifica ufficiale da parte della Bulgaria della avvenuta sospensione dei lavori sul progetto "South Stream".
Lo ha dichiarato il Ministero dell'Energia. Il Ministero ha anche detto che la questione potrebbe essere discussa in una riunione tripartita sul gas, che vedrà la partecipazione di rappresentanti della Russia, dell'Unione europea e dell'Ucraina.
In precedenza, il Primo Ministro Plamen Oresharski aveva ordinato la sospensione dei lavori relativi al progetto per la costruzione del gasdotto "South Stream" per consultarsi con la Commissione Europea.
"South Stream" è stato pensato per la fornitura di gas russo verso l'Europa centrale e meridionale, bypassando l'Ucraina. La CE ritiene che i trattati bilaterali della Federazione Russa ai Paesi di transito europei, Austria, Bulgaria, Ungheria e Slovenia, violano il diritto comunitario.

Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
5 mesi fa

[ cazzo] satana Rothschild, FED, Spa, BCE, Fondo monetario internazionale, Banca Mondiale, io penso, che, tre miliardi di cadaveri, di: criminali pervertiti religiosi (Lega ARABA, ed India) possano essere sufficenti per te, a rigenerare un nuovo, ciclo monetario, per, il tuo, privato: Fondo monetario internazionale, parassitario, della moneta del debito pubblico, di soldi, che, per gli interessi, non sono mai stati stampati! per portare, i popoli alla distruzione: morale, spirituale, e alla profonda schiavitù interiore: ed esteriore: il satanismo! Poi, 1. le tue esercitazioni militari, con i dischi volanti, degli alieni, tu li hai già fatti, 2. le armi segrete sono tutte pronte, 3. quindi, tu uccidi: fai pure il genocidio, di: India, e Lega ARABA, soltanto, e non toccare, più la vita di nessuno!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
5 mesi fa

66/3Gen2014,hours20,18] my JHWH [ padre, figlio, spirito santo: my holy family ], io ho chiamato, le anime perdute, i ribelli ammutinati, tutti loro io ho continuato a chiamare, con vincoli di amore, ancora, ancora, e ancora. eppure, io dovuto scandalizzarmi, ancora di più, per la loro malvagità, e ostinazione, li ho oppressi, con demoni, angosciati, ossessionati, colpiti, con tribolazioni, malattie, disastri familiari, funerali, timori e presagi, sensi di colpa ... eppure, un numero sempre più piccolo, di ribelli, continua ad essere ostinato! [sorry my God JHWH] questo, io ho deciso di fare: colpirò le cellule del loro cervello, ed incominceranno a perdere lucidità, ed equilibrio mentale, questo, è quello che, io ho deciso, colpirò, tutte le cellule del loro cervelo, con progressivo ed inarrestabile, invecchiamento, deterioramento. e loro sentiranno di essere "incartapecoriti", come, un seccato legno irrigidito, in Jesus's name. amen alleluia, moriranno insieme ai loro idoli, gli aliens abduction, in cui loro hanno riposto, la loro sicurezza, diventeranno, molto presto, un solo unico fetido spettacolo per il cimitero!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 settimana fa

6 giugno 2014, I militanti stranieri per i diritti umani non reagiscono al disastro umanitario in Ucraina.] Il disastro umanitario che sta avvenendo nel sud-est dell’Ucraina spinge la popolazione a cercare la possibilità di lasciare il paese. Il più grande flusso di rifugiati finiscono nelle regioni confinanti della Russia. Le autorità di Kiev, invece, stanno abbandonando il loro popolo al proprio destino – le azioni militari interessano i quartieri residenziali, non ci sono corridoi umanitari per gli abitanti locali. Verificandosi tale situazione le organizzazioni internazionali per la difesa dei diritti dell’uomo stanno passando sotto silenzio la situazione in Ucraina. La Russia si è fatta carico della cura dei rifugiati ucraini il cui numero è in continuo aumento. Ogni giorno nei distretti confinari della regione di Rostov arrivano circa 7-8 mila civili, per lo più famiglie con bambini che fuggono dai bombardamenti d’artiglieria, dalle incursioni aeree e dai proiettili sparati da tiratori scelti. La gente lascia la città a proprio rischio e pericolo, ma restare a casa risulta più pericoloso: la Guardia Nazionale dell’Ucraina sta bombardando i quartieri residenziali, gli ospedali, mancano le medicine per curare la gente, mancano cibo ed acqua. Chi può, si trasferisce in altre regioni del Paese. Ma la maggioranza non hanno né forze non denaro per farlo, molti hanno perso i loro beni messi da parte per molti anni. Denis Pushilin, portavoce delle autorità di Donetsk, ha richiesto i russi di prendersi cura dei rifugiati dal sud-est dell’Ucraina.
Per nostra grande fortuna un’enorme moltitudine di persone hanno raccolto la richiesta in varie regioni della Federazione Russa, tra cui la Crimea, Sebastopoli ed altre. I primi a partire, sicuramente, sono i bambini. Ma ci sono degli episodi in cui non abbiamo la possibilità di portare via nessuno. Per esempio, le truppe ucraine non lasciano uscire da Slaviansk i bambini e le donne incinte prossime al parto. Non riesco a capire che caratteristiche deve avere una persona per impartire ed eseguire simili ordini!
La Russia è pronta ad ospitare tutti. Nelle zone confinanti con l’Ucraina è stato decretato lo stato d’emergenza. Qui sono stati allestiti campi di accoglienza dei rifugiati in cui si offrono alloggio provvisorio, vitto, articoli di prima necessità. C’è il fondo di assistenza ai rifugiati. Nel lavoro con i bambini sono impegnati pedagoghi e psicologi. Sebbene il flusso di rifugiati dall’Ucraina verso la Russia sia in continuo aumento, nella zona delle ostilità ci sono ancora molte persone in pericolo,- sottolinea Pavel Astakhov, rappresentante presidenziale per i diritti d’infanzia. I proiettili hanno già cominciato a colpire centri per l’infanzia. In tale situazione siamo particolarmente preoccupati per il destino dei bambini-orfani. Le organizzazioni internazionali per la difesa dei diritti dell’uomo restano indifferenti nei confronti del disastro umanitario che si sta verificando in Ucraina, non reagiscono, non creano missioni umanitarie, non chiedono al governo ucraino, sia pure provvisorio, di aprire corridoi umanitari. Ci auguriamo che le organizzazioni internazionali europee si risveglieranno finalmente e provvederanno a creare tutte le condizioni necessarie per la difesa dell’infanzia.
Ma per il momento l’Occidente promette supporto solo alle autorità di Kiev. In particolare, il Presidente degli USA Barak Obama, parlando il 25 maggio con il neoeletto Presidente ucraino Petro Poroshenko, lo ha informato sull’intenzione di concedere all’Ucraina 5 milioni di dollari sotto forma di giubbotti antiproiettili, visori notturni e mezzi di collegamento. A quanto pare, affinché i massacratori abbiano la possibilità di uccidere, non solo di giorno ma anche di notte, la gente a cui mancano il pane e medicinali. Il 7 giugno Petro Poroshenko si insedierà ufficialmente nella carica di presidente ed avrà un’eccezionale possibilità di riportare la pace in terra ucraina. Finché le sue mani non sono bagnate di sangue, il Sig. Poroshenko è in grado di fermare l’operazione punitiva e di avviare il diretto dialogo con tutti i suoi cittadini nel Sud e nell’Est del Paese,- ha esortato ieri il Presidente russo Vladimir Putin.
Le autorità di Kiev stanno effettuando l’operazione militare nel sud-est dell’Ucraina dalla metà dell’aprile 2014. In tal modo Kiev sta tentando di reprimere e distruggere il movimento di protesta nato come reazione al cambio di potere con l’uso delle armi avvenuto in Ucraina il 22 febbraio.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_06/I-militanti-stranieri-per-i-diritti-umani-non-reagiscono-al-disastro-umanitario-in-Ucraina-4692/

Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 settimane fa

google youtube -- al vostro ebreo con problemi mentali, io ho cercato di fare del bene!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
2 settimane fa

la violenza brutale del sistema massonico merkel troika, kiev nazifascisti, la sinagoga di satana, per il NWO. ] Ucraina, la salma di Andrea Rocchelli trasferita a Kharkov. Il corpo del giornalista italiano Andrea Rocchelli è stata portata nella città ucraina di Kharkov. Lo hanno riferito all'obitorio della città. Sabato scorso era stato riferito che nei pressi di Slavyansk, nella regione di Donetsk, un gruppo di giornalisti stranieri era stato colpito da colpi di mortaio dei militari ucraini. Rocchelli e il suo interprete erano rimasti uccisi. Oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha espresso la speranza che vengano prese al più presto tutte le misure necessarie per indagare a fondo le circostanze della morte di Rocchelli e della sua guida.
L'OSCE perde i contatti con i propri ispettori ad est di Donetsk. I responsabili della missione di osservazione dell'OSCE hanno perso i contatti con una delle sue squadre ad est di Donetsk. Come riportato dall'organizzazione, non ci sono contatti da lunedì.
Il team era composto da 4 persone. L'OSCE ha già informato il governo ucraino del fatto. Nel mese di aprile ad un posto di blocco nei pressi di Slavyansk i membri delle forze di autodifesa filorusse avevano arrestato con l'accusa di spionaggio i rappresentanti della missione militare dell'OSCE. Pochi giorni dopo erano stati rilasciati.

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
4 giorni fa

ok! nessuno pretende, che, i satanisti USA dicano la verità, per l'11-09! ma, la accusa, non era, circa, chi aveva finanziato, ma, chi dietro le quinte, aveva organizzato, pianificato, e ucciso attraverso i cecchini! Quindi dire, una verità, fuori contesto, equivale ugualmente a mentire! poi, l'assassino è sempre un bugiardo! ] L'assistente del segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland, rispondendo alle domande dei giornalisti in un briefing a Kiev ha dichiarato che gli USA non ha finanziato le proteste, iniziate a novembre 2013, nella capitale dell'Ucraina.
Rispondi
 ·
humanumgenus
2 settimane fa

Pope Francis in Israel -- [ tu sei sciocco! ] 1. Vatican refers to Abbas as president of the 'state of Palestine'. 2. Rosenfeld said 150 religious Jews demonstrated to protest rumors that Israel will transfer control of the site to the Vatican. Catholics believe the site is the location of the Last Supper of Jesus, while it is revered by devout Jews as the burial spot of King David. 3. Francis’ final event of the day is to be a prayer service with the spiritual leader of the world’s Orthodox Christians at the Church of the Holy Sepulchre in Jerusalem, where Christians believe Jesus was crucified, buried and resurrected.
[ ANSWER -- this is why ] 1. non potrebbe mai esistere, un Israele legale, legittimo, che sia una falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, perché, questo è satanismo FMI 666 NWO 322. 2. non potrebbe mai esistere una LEGA ARABA, che sia legale perché, è: sharia ONU al-Qaeda OCI Boko Haram, hitler Ummah, di ogni genocidio, infatti, anche questo è satanismo! [ questa terra avrebbe potuto essere tutta sotto la amministrazione ebraica, per la fratellanza universale, perché, terra santa, significa, che è di Dio, e Dio è di tutti, ma, è tutto inutile, perché Rothschild ha deciso di fare di tutti questi israeliani,  un solo Olocausto2!  ] Queste bestie figli del demonio Bildenberg Troika, benjamin netanyahu, fariseo del talmud satanico, hanno fatto del Cenacolo un Museo!

HellxDesPairTruction

Bill Gates windows -- quando, io ho aggiornato debian, il butloader di debian, ha nascosto windows!

kingdomofJHWH

benjamin netanyahu -- [ chiaramente, da questa situazione di debolezza, tutti tendono a calpestare, ed a strumentalizzare la Chiesa Gerarchica, per sfruttare politicamente, quella terrazza mediatica, che, il sistema massonico ha loro lasciato ] e camminare in tutta questa ambiguità, e strumentalizzazione, cercando con il proprio comportamento, di non realizzare nuovi martiri cristiani, ECC.., e quindi, di non dire nulla contro OCI nazi Sharia ONU, per impedire che nuovi cristiani vengano uccisi, è un sentimento debole miope, autolesionistico, perché ormai tutti i cristiani di africa e MEdio Oriente sono stAti pressocché, tutti, sterminati dalla LEGA ARABA, COMUNQUE!