CRITERIO RECIPROCITà

King Saudi ARABIA, Abd Allah, - come tu hai potuto fare, il voto di sterminio: Ummah nazi OCI sharia ONU Califfato, contro, tutto il genere umano? NON SAI TU, CHE, PER LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO, tutto il male, che, tu hai voluto FARE, contro, il Genere Umano, ora, sta per venire, contro, tutta la LEGA ARABA per colpa tua? PERCHé, TU HAI GIOITO, NELLA MALVAGITà DEL TUO CUORE, NEL VEDERE LA DISTRUZIONE POLITICA DELLA CIVILTà CRISTIANA? Non sono stati: troppo umani, ed ingenuamente stupidi, i cristiani, per lasciare l'Islam satanico di sopravvivere? ORA, FORse, SATANISTI, FARISEI, BILDENBERG, bildenberg, anticristi GENDER, ora, loro avranno compassione di te, o, avranno compassione dei tuoi bambini? TUTTA LA ARABIA SAUDITA STA PER DIVENTARE UN DESERTO MALEDETTO!

NoahTheNephilim

le bolle finanziarie, superano, più di tre volte il Pil del pianeta!
WakeUpUSAxRonPaul

King Saudi ARABIA, Abd Allah, -- avere la condanna giuridica: del reato, crimine, di apostasia (dalla idolatria idolo pietra lunare MECCA ), blasfemia ( di un libro pieno di menzogne, e di un falso profeta esoterico criminale! ), significa, pianificare il genocidio di tutti i cristiani del mondo! ed è questo, che, piace di te, ai satanisti americani! tuttavia, questo tuo satanismo inferiore, non sarà sufficiente a salvarti la vita! Presto, verranno i comunisti cinesi e russi, a salvare il cristianesimo! tu sei tra, l'incudine ed il martello, in realtà! in realtà, tu non potrai meritare la compassione di nessuno!
i10Comandamenti

Barbara Lezzi svela lo scandalo. bolire il vitalizio ai politici corrotti e mafiosi? ] (Video: Pietro Grasso e Andrea Orlando alla cerimonia per reintitolare l'aeroporto di Comiso a Pio La Torre) Che il Partito Democratico sia solo parole non è una sorpresa, ma ora si stanno raggiungendo livelli inimmaginabili. Ieri la senatrice del M5S Barbara Lezzi, con una nota sulla sua pagina Facebook, informava i cittadini che il presidente del Senato Pietro Grasso millantava di voler togliere i vitalizi ai politici mafiosi e corrotti:
"Tg2, ora. Grasso: "Stop a vitalizi a politici mafiosi e corrotti". Solo due giorni fa tutta la maggioranza, SEL compreso, ha bocciato il nostro emendamento che li avrebbe abrogati. Stessa sorte è toccata alla stessa proposta presentata ALL'ARS. Basta annunci e bugie, Partito Democratico, è arrivato il momento di FARE."
Grasso ha pero tralasciato, come fa notare la Lezzi, di dire che pochi giorni prima l'emendamento in questione era stato presentato dai 5 Stelle, ma era stato respinto dalla maggioranza. La stessa Lezzi scriveva, sempre su Facebook, il 2 giugno:
"Torno ora da una giornata lunga 12 ore in commissione bilancio. Poca sostanza per i cittadini. Respinto l'emendamento che consentiva l'abolizione del vitalizio per coloro che si sono resi colpevoli di reati di mafia. I moralisti del PD avevano giurato, in TV, di approvarlo. Ve lo allego, ne siamo fieri."
Ieri Pietro Grasso, riporta Adnkronos, insieme al ministro della giustizia Andrea Orlando, ha "svelato la targa che ufficialmente intitola l'aeroporto Pio La Torre, il sindacalista e segretario del Pci siciliano ucciso dalla mafia il 30 aprile del 1982."
Nel corso dell'evento il presidente del Senato ha dichiarato:
"Bisogna inserire un codicillo che blocchi, da subito e per sempre, ogni tipo di vitalizio per i politici condannati per reati di mafia e di corruzione, estendere la decadenza e la incandidabilità ai parlamentari senza alcun limite, così come per i sindaci ed i consiglieri regionali" A questo punto ci si chiede come mai Grasso faccia queste dichiarazioni se il suo partito pochi giorni prima ha bocciato la possibilità di eliminare per davvero i vitalizi a mafiosi e corrotti.
CreationReal

E DOVE è IL PROBLEMA, SE, LA SERA, TUTTI I POLITICI, SI TROVANO NELLA MASSONERIA, POI, è SEMPRE ROTHSCHILD BILDENBEG, CHE VINCE SEMPRE! ] [
Le elezioni parlamentari in Kosovo avvengono tranquillamente. In tutto il territorio del Kosovo, in cui l'etnia albanese dichiarò la sua indipendenza nel 2008, le elezioni parlamentari si svolgono tranquillamente e senza gravi violazioni, lo ha riferito il Comitato Elettorale locale. Fatto importante è che al voto stanno partecipando le comunità serbe. Le autorità di Belgrado hanno invitato i serbi del Kosovo ad andare alle urne per difendere i loro diritti. Le attuali elezioni parlamentari sono le prime ad essere estese a tutto il territorio del Kosovo, compresa la regione a nord principalmente abitata da serbi che non riconoscono la Repubblica auto-proclamata a Pristina.

LorenzoJHWH Unius REI

6 giugno 2014, I militanti stranieri per i diritti umani non reagiscono al disastro umanitario in Ucraina.] Il disastro umanitario che sta avvenendo nel sud-est dell’Ucraina spinge la popolazione a cercare la possibilità di lasciare il paese. Il più grande flusso di rifugiati finiscono nelle regioni confinanti della Russia. Le autorità di Kiev, invece, stanno abbandonando il loro popolo al proprio destino – le azioni militari interessano i quartieri residenziali, non ci sono corridoi umanitari per gli abitanti locali. Verificandosi tale situazione le organizzazioni internazionali per la difesa dei diritti dell’uomo stanno passando sotto silenzio la situazione in Ucraina. La Russia si è fatta carico della cura dei rifugiati ucraini il cui numero è in continuo aumento. Ogni giorno nei distretti confinari della regione di Rostov arrivano circa 7-8 mila civili, per lo più famiglie con bambini che fuggono dai bombardamenti d’artiglieria, dalle incursioni aeree e dai proiettili sparati da tiratori scelti. La gente lascia la città a proprio rischio e pericolo, ma restare a casa risulta più pericoloso: la Guardia Nazionale dell’Ucraina sta bombardando i quartieri residenziali, gli ospedali, mancano le medicine per curare la gente, mancano cibo ed acqua. Chi può, si trasferisce in altre regioni del Paese. Ma la maggioranza non hanno né forze non denaro per farlo, molti hanno perso i loro beni messi da parte per molti anni. Denis Pushilin, portavoce delle autorità di Donetsk, ha richiesto i russi di prendersi cura dei rifugiati dal sud-est dell’Ucraina.
Per nostra grande fortuna un’enorme moltitudine di persone hanno raccolto la richiesta in varie regioni della Federazione Russa, tra cui la Crimea, Sebastopoli ed altre. I primi a partire, sicuramente, sono i bambini. Ma ci sono degli episodi in cui non abbiamo la possibilità di portare via nessuno. Per esempio, le truppe ucraine non lasciano uscire da Slaviansk i bambini e le donne incinte prossime al parto. Non riesco a capire che caratteristiche deve avere una persona per impartire ed eseguire simili ordini!
La Russia è pronta ad ospitare tutti. Nelle zone confinanti con l’Ucraina è stato decretato lo stato d’emergenza. Qui sono stati allestiti campi di accoglienza dei rifugiati in cui si offrono alloggio provvisorio, vitto, articoli di prima necessità. C’è il fondo di assistenza ai rifugiati. Nel lavoro con i bambini sono impegnati pedagoghi e psicologi. Sebbene il flusso di rifugiati dall’Ucraina verso la Russia sia in continuo aumento, nella zona delle ostilità ci sono ancora molte persone in pericolo,- sottolinea Pavel Astakhov, rappresentante presidenziale per i diritti d’infanzia. I proiettili hanno già cominciato a colpire centri per l’infanzia. In tale situazione siamo particolarmente preoccupati per il destino dei bambini-orfani. Le organizzazioni internazionali per la difesa dei diritti dell’uomo restano indifferenti nei confronti del disastro umanitario che si sta verificando in Ucraina, non reagiscono, non creano missioni umanitarie, non chiedono al governo ucraino, sia pure provvisorio, di aprire corridoi umanitari. Ci auguriamo che le organizzazioni internazionali europee si risveglieranno finalmente e provvederanno a creare tutte le condizioni necessarie per la difesa dell’infanzia.
Ma per il momento l’Occidente promette supporto solo alle autorità di Kiev. In particolare, il Presidente degli USA Barak Obama, parlando il 25 maggio con il neoeletto Presidente ucraino Petro Poroshenko, lo ha informato sull’intenzione di concedere all’Ucraina 5 milioni di dollari sotto forma di giubbotti antiproiettili, visori notturni e mezzi di collegamento. A quanto pare, affinché i massacratori abbiano la possibilità di uccidere, non solo di giorno ma anche di notte, la gente a cui mancano il pane e medicinali. Il 7 giugno Petro Poroshenko si insedierà ufficialmente nella carica di presidente ed avrà un’eccezionale possibilità di riportare la pace in terra ucraina. Finché le sue mani non sono bagnate di sangue, il Sig. Poroshenko è in grado di fermare l’operazione punitiva e di avviare il diretto dialogo con tutti i suoi cittadini nel Sud e nell’Est del Paese,- ha esortato ieri il Presidente russo Vladimir Putin.
Le autorità di Kiev stanno effettuando l’operazione militare nel sud-est dell’Ucraina dalla metà dell’aprile 2014. In tal modo Kiev sta tentando di reprimere e distruggere il movimento di protesta nato come reazione al cambio di potere con l’uso delle armi avvenuto in Ucraina il 22 febbraio.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_06/I-militanti-stranieri-per-i-diritti-umani-non-reagiscono-al-disastro-umanitario-in-Ucraina-4692/
lorenzoALLAH

google ebrei youtube -- se volete, meno figli con gravi problemi psichici, o disatrati, voi dovrete rinunciare al talmud!
LorenzoJHWH UniusREI

Papa FRANCESCO circa il CENACOLO dove, ci fu, ultima cena di Gesù, che i sionisti farisei Illuminati, Spa FMI, NWO, 322 Bush Bildenberg, Benjamin Netanyahu, sistema massonico, la sinagoga di satana, hanno trasformato in museo, ha detto: " rinnovando l’impegno di Israele per la pace. “I Luoghi Santi non sono musei o monumenti per turisti – ha affermato Papa Francesco nel discorso rivolto a Shimon Perez e ai presenti – ma luoghi dove le comunità dei credenti vivono la loro fede, la loro cultura, le loro iniziative caritative. Perciò vanno perpetuamente salvaguardati nella loro sacralità, tutelando così non solo l’eredità del passato ma anche le persone che li frequentano oggi e li frequenteranno in futuro. Che Gerusalemme sia veramente la Città della pace! Che risplendano pienamente la sua identità e il suo carattere sacro, il suo universale valore religioso e culturale, come tesoro per tutta l’umanità!”."
NoahTheNephilim

ok! nessuno pretende, che, i satanisti USA dicano la verità, per l'11-09! ma, la accusa, non era, circa, chi aveva finanziato, ma, chi dietro le quinte, aveva organizzato, pianificato, e ucciso attraverso i cecchini! Quindi dire, una verità, fuori contesto, equivale ugualmente a mentire! poi, l'assassino è sempre un bugiardo! ] L'assistente del segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland, rispondendo alle domande dei giornalisti in un briefing a Kiev ha dichiarato che gli USA non ha finanziato le proteste, iniziate a novembre 2013, nella capitale dell'Ucraina.
humanumgenus

Pope Francis in Israel -- [ tu sei sciocco! ] 1. Vatican refers to Abbas as president of the 'state of Palestine'. 2. Rosenfeld said 150 religious Jews demonstrated to protest rumors that Israel will transfer control of the site to the Vatican. Catholics believe the site is the location of the Last Supper of Jesus, while it is revered by devout Jews as the burial spot of King David. 3. Francis’ final event of the day is to be a prayer service with the spiritual leader of the world’s Orthodox Christians at the Church of the Holy Sepulchre in Jerusalem, where Christians believe Jesus was crucified, buried and resurrected.
[ ANSWER -- this is why ] 1. non potrebbe mai esistere, un Israele legale, legittimo, che sia una falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, perché, questo è satanismo FMI 666 NWO 322. 2. non potrebbe mai esistere una LEGA ARABA, che sia legale perché, è: sharia ONU al-Qaeda OCI Boko Haram, hitler Ummah, di ogni genocidio, infatti, anche questo è satanismo! [ questa terra avrebbe potuto essere tutta sotto la amministrazione ebraica, per la fratellanza universale, perché, terra santa, significa, che è di Dio, e Dio è di tutti, ma, è tutto inutile, perché Rothschild ha deciso di fare di tutti questi israeliani,  un solo Olocausto2!  ] Queste bestie figli del demonio Bildenberg Troika, benjamin netanyahu, fariseo del talmud satanico, hanno fatto del Cenacolo un Museo!
HellxDesPairTruction
Ucraina, durante le presidenziali no ad operazioni militari nel sud-est 23:16

Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina 22:38

“Putin come Hitler”, la Russia vuole spiegazioni ufficiali dal principe Carlo 22:05

L'ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina 21:17

Ucraina, l'OSCE invita le parti in conflitto ad astenersi dalla violenza 20:42

Il razzo vettore russo “Rokot” porta in orbita 3 satelliti militari 20:04

Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha 19:23

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina 18:44
kingdomofJHWh
benjamin netanyahu -- [ chiaramente, da questa situazione di debolezza, tutti tendono a calpestare, ed a strumentalizzare la Chiesa Gerarchica, per sfruttare politicamente, quella terrazza mediatica, che, il sistema massonico ha loro lasciato ] e camminare in tutta questa ambiguità, e strumentalizzazione, cercando con il proprio comportamento, di non realizzare nuovi martiri cristiani, ECC.., e quindi, di non dire nulla contro OCI nazi Sharia ONU, per impedire che nuovi cristiani vengano uccisi, è un sentimento debole miope, autolesionistico, perché ormai tutti i cristiani di africa e MEdio Oriente sono stAti pressocché, tutti, sterminati dalla LEGA ARABA, COMUNQUE!
WakeUpUSAxRonPaul
PUTIN -- [ no fly zone over Ucraina ] tu lo sai: i cani, [[ Onu nuovi diritti Sharia OCI nazi, per dhimmi schiavi felici! Bush 666 CIA 322 NSA NATO, Satana Obama Gender ]] loro non faranno niente, perché sono dei criminali, Bildenberg, Troika, Merkel Hitler, massoni farisei, salafiti: spietati! [ no fly zone over Ucraina ] now!
jhwhpantocrator

POTREBBE ESSERE STATO COLPITO, CON UN RAGGIO LASER, DA PARTE DI UN SATELLITE MILITARE USA? ] lanci del "Proton" sono sospesi fino al termine delle indagini. Il vice primo ministro Dmitry Rogozin, responsabile del governo per l'industria aerospaziale, ha dichiarato che i voli di razzi vettori "Proton" saranno sospesi fino al termine del lavoro della commissione istituita dopo l'ultimo incidente. Il 16 maggio 2014 al lancio dal cosmodromo Baikonur il razzo "Proton" con il più potente satellite per telecomunicazioni russo "Express-AM4R" a bordo, è esploso durante l’avvio del terzo stadio. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/I-lanci-del-Proton-sono-sospesi-fino-al-termine-delle-indagini-0811/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
benjamin netanyahu --- [ pazzo! ] e perché, il nostro fratellastro, King Saudi ARABIA, lui deve essere così felice, per essere stato cacciato da nostro Padre ABRAMO, come un cane, insieme a sua madre Agar l'Egiziana.. per dire: "io sono felice di distruggere per amore tuo, i miei jihadisti galassia, mentre, tu e Rothschild, voi avete il signoraggio bancario, con cui, voi farete il genocidio perfetto, contro di me! "
lorenzojhwh DominusUniusREI
noi il popolo SOVRANO, CONTRO, I NAZI ASSASSINI LADRI USURAI BILDENBERG TROIKA, per Satana ] 12 maggio 2014, Mosca critica l'Europa: non oggettiva nella ricerca soluzione crisi ucraina. La UE mina la sua credibilità come partner e mette in dubbio la pretesa di oggettività per la ricerca di una soluzione alla crisi in Ucraina.
Lo hanno affermato oggi al ministero degli Esteri russo.
La diplomazia russa ritiene che la UE debba tenere conto dei risultati del referendum svoltosi nelle regioni di Donetsk e Lugansk. Inoltre risulta necessario cooperare affinchè la volontà del popolo sia presa in considerazione nel dialogo tra i rappresentanti di Kiev e le regioni del sud-est dell'Ucraina.
Il Consiglio dell'Unione Europea per gli Affari Esteri ha incluso 13 persone nella “blacklist” dei soggetti sanzionati della UE perchè ritenuti responsabili della destabilizzazione della situazione in Ucraina. Inoltre i ministri degli Esteri dei Paesi europei hanno deciso di congelare i beni di 2 imprese di Sebastopoli e della Crimea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Mosca-critica-lEuropa-non-oggettiva-nella-ricerca-soluzione-crisi-ucraina-8095/
Lorenzojhwh Kaduri

I CRIMINALI NAZI FASCISTI BINDENBERG,  che, calpestano la sovranità del popolo; DANNO SANZIONI, CHE, PROPRIO LORO NON POSSONO DARE ALLE PERSONE ONESTE! L'Unione Europea vuole una conferenza sull'Ucraina in tempi brevi. I ministri degli Esteri della UE sono favorevoli allo svolgimento in tempi brevi di una conferenza sull'Ucraina sul modello di Ginevra: è emerso dopo il vertice odierno a Bruxelles. Inoltre la UE invita ad indagare a fondo i tragici eventi di Odessa del 2 maggio, in cui sono rimaste uccise decine di persone.
La UE ha inoltre rifiutato di riconoscere il referendum separatista nel sud-est dell'Ucraina ed ha allargato le sanzioni contro la Russia: nella “blacklist" sono finite 2 società e 13 persone della Crimea e Sebastopoli.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/LUnione-Europea-vuole-una-conferenza-sullUcraina-in-tempi-brevi-5776/
lorenzojhwh UniusREI

Julija Tymošenko -- è vero che ha sconfessato di avere detto, di fare della Russia un deserto, e di uccidere 7milioni di russofoni con la atomica, ma, non si fa un governo golpe, escludendo una parte del paese, e poi, non si manda l'esercito a sterminare quella parte del paese! [ dove la Europa Bildenberg ha perso il concetto stesso del significato della parola democrazia! ]
 Russia farà di tutto per mantenere la pace in Transnistria e prevenire l'isolamento della regione in relazione agli eventi in Ucraina, ha detto il vice primo ministro della Russia, inviato speciale del Presidente in Transnistria Dmitry Rogozin
"Noi non solo seguiamo la situazione: ma in base al suo sviluppo prenderemo le misure necessarie. Vi abbiamo aiutato e vi aiuteremo. L'importante è non mollate e conservare la pace", ha spiegato Rogozin.
Il vice Primo Ministro ha visitato la Transnistria il 9 maggio e ha assistito alla parata in onore del Giorno della Vittoria.
 Occorre stabilire il più presto possibile il dialogo tra le autorità di Kiev ed il sud- est dell'Ucraina con la mediazione dell'OSCE. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov in una conversazione telefonica con il Segretario di Stato americano John Kerry.  Il ministro russo ha espresso la speranza che Washington "lavori a stretto contatto con Kiev" per ottenere una cessazione delle ostilità nel sud-est dell'Ucraina, il rilascio dei prigionieri politici e l'amnistia dei manifestanti.
Kerry e Lavrov hanno concordato ulteriori contatti per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina e l'avvio dei negoziati tra le parti opposte.
Almeno 30 persone sono state uccise nel nord-est della Nigeria nell'esplosione del ponte, comunicano i media locali. Presumibilmente il ponte è stato fatto esplodere dai guerriglieri dal gruppo "Boko Haram" alla periferia di Gumboro-Ngala, dove lunedì a causa dell'attentato hanno ucciso almeno 300 persone.
L'esplosione è avvenuta nel momento in cui i cittadini svolgevano i funerali delle vittime della violenza di massa.
"Boko Haram" è responsabile della maggior parte degli attacchi terroristici che si verificano regolarmente in Nigeria.
kingIsraelUniusREI
Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica. Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/
king Israel Unius REI
Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA. 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE CIA come: Zyklon B Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" ] DONETSK (UCRAINA EST), 9 MAGgio.Nuovo blitz delle forze filorusse alle periferia di Donetsk, dove hanno attaccato il sanatorio Shakhtyorskie Zori in cui erano ospitati oltre cento militari: ci sono stati spari e, dalle prime informazioni, anche feriti.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Il presidente della Duma definisce “criminale” l'operazione militare di Kiev. [ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO, REPRESSO DAI FASCISTI GOLPISTI DELLA CIA. ] Il presidente della Duma (camera bassa del Parlamento russo) Sergej Naryshkin ha definito “criminale” l'operazione punitiva condotta dalle autorità di Kiev in Ucraina orientale. Lo ha dichiarato ai giornalisti a San Pietroburgo prima della riunione del Consiglio dei legislatori.
"Le persone che hanno preso il potere a Kiev con un colpo di stato continuano a dimostrare la loro incapacità”, ha sottolineato, aggiungendo che "queste politiche non temono né Dio né il giudizio della storia".
Naryshkin ha anche esortato i partner europei a valutare sobriamente la situazione in Ucraina e a "capire dove stanno finendo."
Secondo il politico, gli Stati Uniti "agiscono con mani diverse" per compensare il fallimento della loro politica in Ucraina con l'azione dei Paesi europei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Il-presidente-della-Duma-definisce-criminale-loperazione-militare-di-Kiev-7036/
lorenzojhwh Unius REI
a voi la troppa scienza vi ha fatto diventare cretini!  ] "Ze went to hir bedroom", ecco il terzo sesso nella lingua inglese. Stop man e men, addio alle parole che contengono tratti sessisti. [ funny, e quando qualcuno vuole dire, che, quella spokesperson è una donna, come deve dire? "spokesperson of gender woman" quindi erano più intelligenti i nostri genitori che diceavano: "spokeswoman" .. a voi la troppa scienza vi ha fatto diventare cretini!  ]  E quando per spokesman (portavoce) si indica una donna si utilizza spokeswoman, oppure più spesso il neutro spokesperson, né uomo né donna, appunto una persona.
666GiudaicoMassonica
666 CIA 187AudioHostem -- che c'è, mi vuoi uccidere, adesso, opo tutto l'amore che c'è stto tra di noi? lol, e ti vuoi vedicare, contro, di me, perché, vi ho fatti mettere a morte, da, Bush 322 e Rothschild 666? ma, voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini, anche, Unius REI, non dovevate portarli a mangiare, i bambini piccoli, all'altare di satana! su dai, non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti, che, il tuo sacerdote di satana, non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma, questa è la verità, anche i più cretini sanno, che, non è intelligente fidarsi, di satana, si, di lui non ci si può fidare!
uniusrei lorenzojhwh
il  GRANDE FRATELLO" Bush 322, Rothschild 666, FMI SPA TRILATERALE sanno tutto di te! ] [ Snowden ha esortato i danesi a chiedere protezione dalla sorveglianza di massa. Il quotidiano Berlingske ha pubblicato una lettera aperta di Edward Snowden, in cui l'ex agente della CIA ha esortato i danesi a chiedere ai politici eletti di proteggere i cittadini dalla sorveglianza di massa illegale. Il motivo per la dichiarazione a mezzo stampa danese di Snowden è lo scandalo, scoppiato nel Paese dopo è stato reso noto che la rivista Se og Hør riceveva pagamenti per le informazioni riservate sulle carte di credito dei danesi famosi, compresi i membri della famiglia reale.
"Ogni volta che i danesi utilizzano la carta di credito nazionale Dankort, scrivono una e-mail o parlano al cellulare, diventano oggetto di sorveglianza", ha detto Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Snowden-ha-esortato-i-danesi-a-chiedere-protezione-dalla-sorveglianza-di-massa-0529/
Lorenzojhwh Unius REI
Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice, che, questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN, perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come, il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI, NWO, Bildenberg, ha corrotto la politica! ]
Lorenzojhwh Unius REI
322 Bush NWO, new Babilon tower, esoteric agenda, occult power, masonic system --  come sono i tuoi aliens abductions Gmos 666 biologia sintetica, alla pecorina? [ idiota, porta a morire fuori, dal mio sistema solare, tutti i tuoi aliens abductions, nel nome di Gesù! ] [ questo è l'unico servizio, che, io non sono riuscito  ripristinare, ancora! ] Microsoft Network Inspection [ NisSrv ] Contribuisce a proteggere contro i tentativi di intrusione nei confronti di vulnerabilità note e nuove dei protocolli di rete.
LorenzoJHWH Unius REI
[ DOPO, IL PROGRAMMA, ALIENS ABDUCTIONS, A.I., ESOTERIC AGENDA, CON QUESTA TECNOLOGIA, DEGLI ALIENI, CIP, MICRO-CHIP, SIGNORAGGIO BANCARIO, OGM, DOBBIAMO DIVENTARE MOLTO PRUDENTI. MUTAZIONI GENETICHE, SCIE CHIMICHE, MORGELLONS, I GOVERNI MASSONICI? NON MERITANO Più, NEANCHE, LO SPUTO DI UNA FIDUCIA DA NESSUNO!  ] NEW YORK, 05 GEN - Le iniziative per frenare i programmi di sorveglianza della Nsa hanno aiutato le argomentazioni a favore della grazia per Edward Snowden, la 'talpa' del Datagate. Lo riporta il New York Times, sottolineando come il dibattito fra coloro che lo ritengono un traditore e coloro che lo ritengono solo una 'talpa' ''ha preso una nuova dimensione dopo le recenti mosse per porre dei limiti ai programmi che Snowden ha rivelato''. [ in realtà, lui è decisamente un EROE]
Lorenzojhwh Unius REI
USA, Germania, Inghilterra, Francia, Israele [ lettera aperta ] [ questo voi, non sapete ] 1. voi avete dei servizi segreti e Ammiragli della Marina, che, appartengono, a strutture totalmente segrete, (a cui obbediscono realmente) ed implicate nella collaborazione, con alieni (demoni), con, un corpo OGM, 2. voi realizzate 200.000 sacrifici sullo altare di satana, e se, voi non riuscite a sfuggire al controllo della Nsa, come, poi, 3. voi pensate di poter sfuggire a: queste strutture (sia esoteriche che tecnologiche), che, sono dirette, e sono sotto il controllo di esseri soprannaturali (demoni, o ex-angeli)? i loro micro chip, sono filamenti dello spessore di un cinquantesimo di millimetro, inseriti, nei vostri nervi ottici, 187Audiohostem ed ihatenewlayout, loro sapevano, tutto quello, che, avveniva nel mio corpo, e hanno dimotrato, di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche nei momenti di più assoluta intimità. tuttavia, loro malgrado: io non sono, soltanto, un portatore passivo di questa tecnologia!
dominus uniusrei
[9th/6genn.2014] #KING #SAUDI ARABIA, di certo, questi Illuminati, satanisti, Rothschild, Spa, Banca Mondiale, Fondo Monetario Internazionale, il sistema massonico, di esoteric agenda, poteri occulti satanici, Nsa, A.I., Datagate, Nsa, Cia, Mossad deviato, agenda alieni rapimenti cannibali, satanisti, Bildenberg, ecc. ecc. [perché, ormai loro hanno preso, il controllo di tutte le Istituzioni, monopoli, e di tutti i governi ] soltanto loro, hanno le genealogie paterne, ovviamente, quindi tutti gli altri, i goym israeliani, (animali dalla forma umana, perché è stato il #Talmud e non #Darwin, a inventare la teoria della evoluzione) possono essere sterminati, senza nessun problema, sono tutti: i burattini: sul teatrino delle marionette: di sputafuoco] ma, se tuo padre Maometto ha fatto la puzza, di uno scorreggio, alla loro presenza, poi, loro hanno scritto questa offesa nel loro #talmud segreto (la loro vera parola di dio Baal, ovviamente, superiore alla Torà), poi, quindi, non ha nessuna importanza, per loro, che, tu sei il loro principale succhiatore, alleato, perché, prima, o poi, tu devi sempre morire, perché, per loro, soltanto, il talmud segreto, è la VERA: parola di Dio, quindi nessuna offesa, fatta agli #Illuminati, può essere dimenticata mai o perdonata mai! [comunque non ha nessun significato rispettare un animale dalla forma umana, che Dio: JaBullOn, ha dato, per il loro godimento, soltanto.]
i10Comandamenti
UCCIDERE IL SISTEMA, OPPURE, UCCIDERE I POPOLI? ] C'era ancora chi si chiedeva perché il M5S non avesse fatto un accordo con Bersani mentre sembrava aprire a Farage per la creazione di un eurogruppo. Il deputato dei 5 Stelle Alessandro Di Battista ha dissipato ogni dubbio con un post sulla sua pagina Facebook nel quale ha spiegato che il MoVimento non ha fatto alcun accordo perché a rovinare l'Italia sono stati i compromessi. Di seguito il suo messaggio: "Perché non avete fatto l'accordo con Bersani?". Anche per questa foto. Non si tratta di persone. Si tratta di sistema. C'è chi ne fa parte e chi no. In tanti dicono di moderare certi toni. Se questo serve a crescere come movimento ci sto, ma che nessuno pensi che l'intransigenza non sia un valore.
Più che la mafia e la corruzione è stato il compromesso a rovinare questo Paese. Anche gli onesti (Bersani ha la fedina penale pulita) per arrivare a ricoprire certi incarichi hanno accettato presenze compromettenti nei loro partiti, mandamenti di politici carichi di voti, soldi (legali) da gruppi industriali o grandissimi imprenditori che poi chiedono, sistematicamente , qualcosa in cambio. Questo è il sistema Expo, il sistema Sesto San Giovanni, il sistema Mose, il sistema TAV, il sistema TAP, il sistema San Raffaele. Questa è la Repubblica della partitocrazia, dei "punciuti" a loro insaputa.
Sono molto fiducioso. C'è una riscossa nell'aria, c'è un cambiamento in atto nonostante quel 41%. Dobbiamo soltanto insistere su questa strada. Chi semina raccoglie. A riveder le stelle!"
CreationReal
Russia non ha ricevuto comunicazione della sospensione del South Stream. La Federazione Russa non ha ricevuto la notifica ufficiale da parte della Bulgaria della avvenuta sospensione dei lavori sul progetto "South Stream". Lo ha dichiarato il Ministero dell'Energia. Il Ministero ha anche detto che la questione potrebbe essere discussa in una riunione tripartita sul gas, che vedrà la partecipazione di rappresentanti della Russia, dell'Unione europea e dell'Ucraina. In precedenza, il Primo Ministro Plamen Oresharski aveva ordinato la sospensione dei lavori relativi al progetto per la costruzione del gasdotto "South Stream" per consultarsi con la Commissione Europea.
"South Stream" è stato pensato per la fornitura di gas russo verso l'Europa centrale e meridionale, bypassando l'Ucraina. La CE ritiene che i trattati bilaterali della Federazione Russa ai Paesi di transito europei, Austria, Bulgaria, Ungheria e Slovenia, violano il diritto comunitario.
Lorenzojhwh Unius REI
Kiev nazi usa armi chimiche. ] [ Ucraina: nuova battaglia a Mariupol, "8 morti". 09 MAG 2014. (AGI) - Mosca, 9 mag. - Scontri armati tra separatisti e truppe ucraine sono ripresi a Mariupol, strategica citta' costiera nella regione di Donetsk, al centro negli ultimi giorni di furiose battaglie. Nei combattimenti sarebbero stati uccisi otto miliziani filo-russi, secondo quanto riferito dal sito ucraino Insider. Il portavoce delle forze di autodifesa locali ha confermato la notizia di un morto, un civile. Le forze armate ucraine hanno attaccato con veicoli corazzati il quartier generale della polizia in citta', occupato da funzionari che si rifiutano di obbedire agli ordini di Kiev. Scontri sono in corso anche intorno al palazzo del ministero dell'Interno, occupato dai separatisti. Stamane, i leader della auto-proclamata repubblica Popolare di Donetsk avevano accusato le forze ucraine di aver usato armi chimiche nell'attacco per riprendere martedi' il Municipio di Mariupol. "Gruppi armati controllati da Kiev hanno usato armi chimiche non identificate il 6 maggio mentre attaccavano il quartiere generale del consiglio cittadino", si legge in una nota pubblicata sul sito web dei separatisti. Molti dei miliziani filo-russi avrebbero riportato "danni al sistema respiratorio, che probabilmente avra' conseguenze e mettera' a rischio le loro vite". I separatisti hanno chiesto alla comunita' internazionale di condannare l'uso di gas tossici a Mariupol, esortando Mosca a chiedere all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche un'inchiesta sull'accaduto. Da Kiev non e' arrivato finora nessun commento. (AGI) .
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

I NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA, SONO RITORNATI! Lavrov a Kerry, Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi, prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk, roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. [] SEBASTOPOLI, 9 MAGGIO - Il ritorno della Crimea alla Russia ristabilisce "la verità storica". E' quanto ha detto il presidente russo Vladimir Putin a Sebastapoli davanti ad una folla di migliaia di persone.
yitzhak kaduri
QUESTA è LA STESSO STORIA CHE OBAMA STA FACENDO VIVERE AL POPOLO SIRIANO! [ KING SAUDI ARABIA -- TU SI IL MOSTRO, E QUELLI TROIKA SONO I SATANISTI CIA.. ]  Le "marocchinate" la parte censurata della liberazione - PARTE 2
Tag: cultura, democrazia, editoriale, guerra, storia, USA.
Uno dei tanti controsensi della "liberazione"... Incaricare dei selvaggi al ripristino della civiltà... 15 aprile 2014 15:39
Anonimo ha detto...
Se cercate su google "la ciociara streaming" trovate il film anni 60 di sophia loren regia di vittorio de sica sui fatti delle marocchinate, però è molto "light" rispetto alla realtà. sono state fatte crudeltà indicibili.
spezzare tutti i denti anche ai bambini per violentarli oralmente, cacionando danni alle corde vocali era frequentissimo, oltre che da "dietro", una ferocia incredibile e disumana. anche italiani, tedeschi etc uccidevano e talvolta torturavano ma non così. questi sodomizzarono a morte per una nottata intera anche un parroco è anche descritto nel link finale che consigliate, una vera barbarie
16 aprile 2014 05:34
Putin: va immediatamente fermata l'operazione punitiva nell'est dell'Ucraina. Deve essere interrotta immediatamente, l'operazione punitiva in corso in Ucraina orientale, lo ha annunciato Vladimir Putin, in una conferenza stampa in Normandia. Solo in questo modo, secondo lui, Kiev può avviare negoziati, con la parte orientale del Paese. Il leader russo lo ha detto commentando, su richiesta dei giornalisti, la sua breve conversazione, con il Presidente eletto dell'Ucraina Petro Poroshenko. In particolare, ha elogiato l'atteggiamento di Poroshenko, su come risolvere la situazione in Ucraina. "Le parti negoziali, però, in questo caso, non dovrebbero essere la Russia e l'Ucraina, perchè, la Russia non partecipa al conflitto, ma, fra le autorità di Kiev e i sostenitori della federalizzazione". ha poi dichiarato il Leader russo. Il Presidente russo ha definito lo scambio di opinioni con il Presidente della Repubblica francese, François Hollande, il primo ministro britannico David Cameron e la cancelliera tedesca Angela Merkel, durante il quale sono state discusse la problematiche in Ucraina, "molto utile". Putin ha anche parlato due volte in Normandia con il suo omologo statunitense Barack Obama.
google youtube -- al vostro ebreo con problemi mentali, io ho cercato di fare del bene!
LorenzoJHWH UniusREI
HIFI man []: Interfaith, those who believe in the integration of  --> [ Padre dall'OGlio, faceva il nemico del cazzo di Assad, e credeva negli islamici, i suoi amici, e loro gli hanno staccato la testa, per amicizia, [[  answer ] chi cerca " interfait " sono i satanisti anticristo della New AGE, noi diciamo, che, il sincretismo religiso, è una minaccia del Nuovo Ordine Mondiale! IN REALTÀ, TUTTi COLORO CHE, NEGANO LA RELIGIONE È PERCHÉ, LORO SANNO DI AVERE UNA RELIGIoNE DI MERDA, CHE, SENZA VIOLENZA E SOPPRUSI, NON SI REGGEREBBE IN PIEDI DA SOLA! e poiché tu sei un troll del NWO, poi, trovi la mia risposta lo stesso anche, su di un altro canale!
NoahTheNephilim

tutte le notizie, che, il Fariseo Rothschild Talmud, e sua moglie la Merkel troika JaBullOn, amano sentire, ogni giorno, nella sinagoga di satana! ] 10 giugno 2014, Ai giornalisti russi tenuti nelle carceri ucraine è stato proibito di parlare. I giornalisti russi del canale televisivo Zvezda durante una conferenza stampa a Mosca hanno parlato delle condizioni della loro detenzione in carcere in Ucraina. I giornalisti russi Andrej Sushenkov e Anton Malyshev stavano andando a seguire l'insediamento di Poroshenko. Sono stati arrestati il ​​6 giugno dalla guardia nazionale nei pressi di Slavyansk nel sud-est dell'Ucraina e poi sono stati consegnati al Servizio di sicurezza ucraino. Ottenere il rilascio dei giornalisti è stato possibile solo lunedì 9 giugno. "In carcere c'era un posto per dormire, dovevamo stare seduti sul pavimento e faceva molto caldo", ha detto Andrej Sushenkov. Insieme con i giornalisti nella camera c'erano cittadini locali, arrestati per aiuto agli autonomisti. Sushenkov ha anche detto che nella cella era proibito parlare. Anton Malyshev ha riferito che tutte le comunicazioni tra i detenuti e le loro guardie si basava su minacce e percosse. Gli autonomisti hanno proposto di arrendersi a un grande gruppo dei combattenti della guardia nazionale, bloccati nell'aeroporto di Lugansk, ha riferito il capo della Repubblica popolare di Lugansk Valery Bolotov. Nell'aeroporto si trovano circa due mila combattenti della guardia nazionale e un gran numero di veicoli blindati. Bolotov ha evidenziato che gli autonomisti sono pronti a rilasciare i loro avversari dall'aeroporto, appena deporranno le armi. Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia. La milizia popolare del Donbass sarà arricchita dei volontari provenienti dall'Italia, ha dichiarato il governatore del popolo della regione di Donetsk Pavel Gubarev sulla sua pagina di Facebook. "A Donetsk sono giunti i rappresentanti dell'organizzazione italiana "Millennium" che hanno espresso la loro volontà di sostenere la resistenza popolare contro la giunta di Kiev", ha scritto Gubarev. Secondo le sue parole, i volontari arrivati ​​dall'Italia saranno a disposizione del comandante supremo delle forze armate della Repubblica popolare di Donetsk. Inoltre, gli italiani parteciperanno alla formazione di aiuti umanitari per i cittadini del Donbass. 10 giugno 2014, Donbass, bombardata la stazione idraulica, sospesa la distribuzione dell'acqua. La stazione idraulica di pompaggio del canale "Seversky Donets - Donbas" ha subìto un bombardamento, due dipendenti hanno riportato ferite mortali, sospesa la distribuzione d'acqua nelle città e cittadine, comunica martedì l'ufficio stampa dell'amministrazione regionale di Donetsk. Il ristabilimento dell'approvvigionamento idrico sarà possibile dopo la cessazione del fuoco, controllo delle attrezzature, arrivo dei tecnici e ristabilimento della comunicazione. Nel periodo di riparazione dell'acquedotto del canale "Seversky Donets - Donbas" la distribuzione d'acqua sarà eseguita dai serbatoi di riserva. 10 giugno 2014, Slavyansk, riprendono i bombardamenti. L'esercito ucraino ha ripreso a bombardare le periferie di Slavyansk, riferiscono gli abitanti della città. "Dalla montagna Karachun il bombardamento va contro i villaggi Semenovka e Chervonnye Molochary. Bombardano con gli obici”, ha detto un residente locale. A causa dei bombardamenti a Slavyansk ci sono numerose vittime tra i civili e vaste distruzioni, in alcune zone non c'è né elettricità né acqua. L'aeroporto di Lugansk è interamente controllato dai militari ucraini, ha dichiarato il capo del gruppo di informazione sull'operazione militare Vladislav Seleznev. In precedenza il capo dell'autoproclamata Repubblica popolare di Luhansk Valery Bolotov ha dichiarato che l'aeroporto "Lugansk", in cui è bloccato un grande gruppo di combattenti della guardia nazionale, è controllato dagli autonomisti.
humanumgenus
Prime Minister Arseniy Yatsenyuk Troika MERKEL Hitler -- [ voi avete profanato il concetto di democrazia!! ] -- voi non avete nessun diritto di prendere in ostaggio i popoli.. i popoli sono la loro terra e la loro libertà! STOP, o voi sapete usare l'astuzia, la mediazione, oppure andate a fare i nazisti Bildenberg in Europa Gender! non potrete mai prendere con l'esercito il consenso del popolo! But the authorities acknowledge there will be problems staging polling in the steel mill and coal mine-dotted regions of Donetsk and Lugansk, where rebel leaders have already declared independent republics after hasty May 11 referendums.
HellxDesPairTructioN
Bill Gates windows -- quando, io ho aggiornato debian, il butloader di debian, ha nascosto windows!
kingdomofJHWH
BEnjamin netanyahu -- [ la Chiesa è consapevole, di come: nella sua gerarchia Vaticana, ha fatto troppi errori, troppi ritardi, di avere dato troppe delusioni ai popoli, dal punto di vista storico di avere perso troppi appuntamenti ] ecco perché, con il Vaticano II, ha operato una netta separazione dalla politica, ed ha rinunciato a difendersi dalla ipocrisia criminale di chiunque, come per esempio, degli islamici ONU OCI SHARIA, abbandonando i martiri cristiani ad un crudele destino, in tutto il mondo!
WakeUpUSAxRonPaul
Onu nuovi diritti Sharia OCI nazi, per dhimmi schiavi felici! Bush 666 CIA 322 NSA NATO, Satana Obama Gender -- se, voi non volete andare, a proteggere la società civile della Ucraina sud Orientale, poi, io sono costretto a mandare la Russia! io non posso vedere scuole ed ospedali, che, vengono bombardati, civili innocenti: bambini donne e vecchi, che, vengono uccisi dai vostri fascisti!
LorenzoJHWH Unius REI
google NSA youtube -- in effetti, a pensarci bene, se, voi avete l'elmetto preservativo di Erdogan, poi, voi siete attrezzati bene, per affrontare questa IMMINENTE, terza guerra mondiale nucleare, di conseguenza, non sarebbe un grande male, se poi, permettete, a CIA cannibali, 666 Rothschild, Bush 322 Kerry, di chiudere i miei canali! dopotutto, finire la vostra vita, in una tana radiottativa, per aspettare, 30 anni, per poter uscire, come dei vermi da sotto terra, sulla superficie del pianeta, poi, non è un sacrificio impossibile da fare!
jhwhpantocrator
TUTTI GLI ATTI DEL GOVERNO GOLPISTA MAIDAN MERKEL TRUPPEN NAZI CIA CECCHINI, NON POSSONO ESSERE COSTITUZIONALMENTE VALIDI, DEVE ESSERE RIPRISTINATO, IL GOVERNO LEGITTIMO, CHE, HA SUBITO IL GOLPE CRIMINALE DELLA CIA NATO! ] Sparatoria all'aerodromo di Kramatorsk. Una sparatoria tra milizie armate e militari ucraini è avvenuta sabato presso l'aerodromo di Kramatorsk nella regione di Donetsk, nessuno è rimasto ferito, comunica il Ministero della Difesa dell'Ucraina. Secondo le autorità, all'aerodromo stava cercando di infiltrarsi un gruppo di civili, circa 40 persone. Dopo alcuni spari di avvertimento in aria, le persone si sono disperse e poi se ne sono andate. "Durante la sparatoria i militari ucraini hanno distrutto un lanciamine automatico, che nelle ultime 24 ora sparava contro l'aerodromo”, si dice sul sito dell'ente militare ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Sparatoria-allaerodromo-di-Kramatorsk-7058/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH

perché vi meravigliate? credono troppo i nazi-fastisti Kiev CIA truppen Merkel Troika, nella unità nazionale, e nella indivisibilità della Nazione, per avere fatto un Governo di soli fascisti Maidan, ecc. ecc.. ecc...  ... SIETE AVVISATI! QUALSIASI COSA AVVENGA, NON VOGLIO PIù VEDERE L'ESERCITO CHE VA A PUNIRE I RUSSOFONI, PER COLPE CHE LORO NON HANNO FATTO! qUESTA NON è UNA NAZIONE SOLA, questo è un solo genocidio repressione!
lorenzojhwh Unius REI

SI DEVONO SEPARARE, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE!] hanno fatto male i fascisti Kiev CIA cecchini ASSAASSINI, NATO Bildenberg, fmi sPA nwo 322, a non avere dimostrato amicizia e fraTellanza ai russofoni, adesso che, sono andati anche con l'esercito ad ucciderli ( come se non bastavano tutti gli abusi, ingiustizie e violenze che hanno dovuto subire, da parte d un Governo finto illegale golpista,) è impossibile, che, ora, russofoni, possano rimanere insieme, ai fascisti, SI DEVONO SEPARARE, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE! si, si devono separare!
666GiudaicoMassonica

MOSSAD -- Oggi alle 13,30, quando sono uscito da scuola, una donna della mia età, si è data, due volte indietro, con la sua autovettura, per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo, nel mio cuore, mi ha detto, che, non è niente di buono! ] poi, sono andato a fare metano, ed invece di 15euro, io ho speso 12euro, soltanto, perché, io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno, dall'acqua.. quindi, mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante, l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere

uniusrei lorenzojhwh

ORMAI è GENOCIDIO, in violazione degli accordi di Ginevra, di un popolo innocente, escluso da un Governo di unità nazionale,e colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO, DI USARE LA FORZA.. MA, ORA SPINGONO, i fascisti Kiev, A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO, LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] A Putin è stato presentato un rapporto sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. Al Presidente russo Vladimir Putin è stato presentato il Libro bianco, preparato dal Ministero degli Esteri russo, che riassume le violazioni dei diritti umani in Ucraina a partire dalla fine di novembre 2013 alla fine di marzo 2014, comunica il sito web del Cremlino. Secondo il rapporto, il Libro bianco si basa su materiali informativi dei media russi, ucraini e occidentali, comunicati delle autorità attuali di Kiev e dei loro sostenitori, sulle testimonianze. L'obiettivo del Libro bianco è attirare l'attenzione della comunità mondiale sui fatti pubblicati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/A-Putin-e-stato-presentato-un-rapporto-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-8085/
Slavyansk, 10 morti nel bombardamento delle forze ucraine.
Almeno 10 persone sono state uccise e oltre 20 sono rimaste ferite nel bombardamento delle forze di sicurezza ucraine di uno dei posti di blocco a Slavyansk nella regione di Donetsk, ha comunicato il capo della difesa della città Igor Strelkov.
Inoltre nei pressi della città è stato abbattuto un elicottero militare ucraino. Secondo il Ministero della Difesa, è precipitato nel fiume e i piloti militari sono sopravvissuti. I noltre l'ente ha riferito che durante l'operazione un militare è stato ucciso, sette sono feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Slavyansk-10-morti-nel-bombardamento-delle-forze-ucraine-0309/

lorenzoAllah Mahdì Palestina

perché, vi state agitando come polli? io non ho detto alla Merkel, che, lei è nazista perché è tedesca, semplicemnte, lei è nazista come tutti i Bildenberg, come tutti i Massoni, che, hanno fatto un regime bancario, ed hanno soffocato la democrazia, e la sovranità dei popoli, per farli diventare gli schiavi del signoraggio bancario dato a Rothschild ( ?%) ed alla Banca di Inghilerra ( 5%?) e nessuno sa dire, il perché, noi dobbiamo dare i nostri soldi agli inglesi, che loro non stanno neanche nell'Euro! .. ecco perché, i chiedo: " come fanno i nazisti a giudicare i golpisti fascisti, di Kiev, che, hanno fatto un golpe cecchini assassini CIA, che, poi, non è neanche un Governo di Unità Nazionale? per capire la gravità di questo atto criminale Ucraino, loro dovrebbero essere una vera democrazia in Europa, ma, questa è la verità, in Europa loro non sono una democrazia, e se lo fossero, non avrebbero tradito i loro popoli e la loro sovranità monetaria!

Lorenzojhwh Unius REI

ucraina. Biden, DICE: "gli Usa sono con Kiev" Europa DEVE MORIRE! . .. Il vice presidente americano incontra il premier Iatseniuk: "le elezioni di maggio sono le più importanti per il Paese" [ ANSWER ] LE TUE ELEZIONI SONO UNA TRUFFA, INFATTI è IL SISTEMA MASSONICO CHE HA PRESO IL MONOPOLIO DEI mEDIA NETWORK TV, VOI STATE FACENDO, IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé, LE TV RUSSE SONO STATE CHIUSE.. ECCO PERCHé, TU STAI MINACCIANDO LA VITA DI TUTTI GLI EUROPEI!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
1 mese fa

PER La UE USA, IL SANGUE DEGLI ALTRI: è DOLCE.. ED INOLTRE, USA UE NON SEGUONO IL CRITERIO DELLA RECIPROCITà, QUESTO è EVIDENTE, LA LEGGE CHE è UGUALE PER GLI ALTRI, PER LORO NON VALE. ]  non possono impartire sanzioni ingiustamente, senza riceverne a loro volta [  si oppone alla riduzione dei legami economici con la Russia e in particolare sulle forniture di gas nei prossimi anni, lo ha detto in un'intervista con i giornalisti tedeschi, il Commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger. "Noi nell'Unione europea concordiamo sul fatto che il settore del gas non dovrebbe essere una priorità sulla questione delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Tuttavia, dobbiamo continuare la nostra strategia di diversificazione degli approvvigionamenti" ha detto Günther Oettinger. Gli Stati Uniti e l'Unione europea hanno imposto una serie di sanzioni individuali a società russe e a singoli cittadini russi in relazione all'appoggio dato alla secessione della Crimea.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-UE-e-contro-lallentamento-delle-forniture-di-gas-dalla-Russia-8134/

Rispondi
 ·
dominus uniusrei
5 mesi fa

[7th/6genn.2014] #KING #SAUDI #ARABIA, A QUALE POPOLO, NOI POSSIAMO DIRE: "TU SEI COLPEVOLE"? nessun popolo nel mondo, esercita il potere! Quindi, 1. la mia speranza è quella di salvare tutti i popoli! Quindi, 2. la prima responsabilità è di Rothschild Fmi, Banca Mondiale, e la seconda responsabilità è la tua! e se, gli ebrei erano colpevoli, poi, loro non avrebbero subito, lo Olocausto di Hitler, a cui tu hai pensato di sostituirti, con ipocrisia e scaltrezza. Quindi, 3. la colta di ogni crimine verrà, data solo a te, e con te, anche, l'Islam sparirà nel mondo!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa


[io ho trovato enormi difficoltà (troppe difficoltà) prima nel trovare, e poi nello trascivere questo documento, è evidente,qualcuno non sarebbe stato contento del mio lavoro! ] di ANGELO COMASTRI, Nell’ode. In una chiesa gotica, Giosuè Carducci scrive parole velenose di odio, rivolgendosi a Cristo: «Cruciato martire, tu cruci gli uomini... Tu di tristezza l’aer contamini». Cioè: o Cristo crocifisso, tu ora crocifiggi noi uomini, e ci riempi l’anima, con l’infezione della tristezza. [in questa espressione c'è una menzogna teologia: ed anche una verità: 1. Gesù è morto, ed ha sofferto, espiato, al posto nostro, quindi, noi non dobbiamo più morire, soffrire espiare più nulla! ed è questo il Vangelo, cioè, la buona notizia, il Regno di Dio è in mezzo a noi. questa è la prospettiva teologica anche se, il mistero del male e della iniquità, non è ancora del tutto comprensibile, per i deboli nella fede, e per il libero arbitrio che a tutti viene concesso, e che purtroppo coinvolge molti innocenti, perché, questo Vangelo, questo annuncio di buona notizia è rifiutato respinto dagli uomini egoisti carnale, psichici! ] [2. circa una verità: è vero che Gesù Risorto invita tutti gli uomini, a rinunciare, alla natura carnale, a dichiararla morta per fede insieme a tutti i suoi vizi capitali, per riconoscere vera la vita della spirito, quindi non si può dire che per la natura umana questo morire alla corruzione, il senso, l'orgoglio, ecc.. sia una posizione felice per lui, ma, se il verme bruco, non si trasforma in una bozzolo di crisalide, non potrà mai volare come una farfalla! ] [ e se, io devo riconoscere in me stesso, di essere diventato come un prototipo, un laboratorio di esperienze da poter riprodurre in tutti gli uomini del pianeta, io devo riconoscere, anche, che, il fascino, e la lusinga del peccato, cioè, la seduzione del male, vivono ancora, dentro di me, ma, la determinazione di essere coerente, con quello, in cui io ho creduto, è molto più forte, e viene razionalizzato continuamente, non potendo avere il dogma, una accettazione teoretica, perché la metafisica umanistica e personalistica di Pascal e Maritain è la negazione del Dogma, ecco perché la lucidità scientifica, circa la convenienza del bene, inserito, sulla via della perfezione, annulla continuamente, quella coltre di stordimento delle facoltà intellettive, che, potrebbero farmi capitolare, o deviare verso il basso, perché razionalmente si analizza la distruzione, del peccato, cioè, tutto il danno che esso produce.] ecco perché, io riesco ad essere così produttivo per il Regno di Dio, perché, in me, tutte le risorse e le energie, non sono disperse dal dubbio, e dai frutti malefici del peccato (e dai pseudo diritti umani, che non esistono per nessuno, perché, nessuno ha avuto la capacità, di poter creare la propria vita dal nulla), perché, la mia logica, non è più una logica carnale egocentrica, egoistica, ma, io sono un uomo, che è diventato totalmente gratuità, in quello che faccio per benedire ogni uomo del mondo che è mio fratello! ecco perché, io sono potuto diventare: Unius REI, oppure io ho preso coscienza ad un certo momento, di essere: Unius REI, che è il simbolo della unità, cioè la legge naturale vivente, rappresentata dal decalogo di Mosé che dichiara continuamente: “tu fai il bene ed evita il male, quindi, non mentire, non abusare, come tu non vorresti mai essere abusato da qualcuno!” ] La testimonianza di Benedetta Bianchi Porro, smentisce, l’accusa di Carducci, quando la natura umana si trova a dover morire, la morte della natura umana, quando è offerta per fare risorgere la nostra natura divina, produce una grande felicità, che, anche in termini sapienziali sono esperienze condivise dal Buddha, Gandhi, ecc... Benedetta, infatti, è un canto di gioia, è un inno alla vita, è un magnificat intonato nello sfacelo del corpo devastato dalla malattia. La spiegazione è una sola. Accostandoci a Benedetta, afferriamo la distinzione tra il piacere e la felicità: il piacere solletica la pelle e, pertanto, dura poco; la felicità, invece, entra nella profondità dell’anima e nessuno e niente può rapirla dall’esterno. La felicità può darla soltanto, Dio, in quanto «Dio, secondo Dovstoevskji, è l’esclusivo proprietario della gioia». Mentre, Benedetta Bianchi Porro, avanza nella malattia, c’è, un giro di boa nella sua vita: dalla sua anima, cominciano a uscire, le note di un canto gioioso, e umanamente inspiegabile. Il 9 luglio 1949, a tredici anni, scrive nel diario: «Stamattina ho messo, per la prima volta il busto: che pianto! Mi stringe forte forte sotto le ascelle ... Quanti sogni, quante lacrime, quanta nostalgia e malinconia ... povera Benedetta Bianchi Porro,». Passano gli anni, Benedetta entra sempre di più nel buio della prova. Il 26 gennaio 1953, scrive all’amica Anna: «Sono assetata di pace e desidero abbandonare, le onde del mare per rifugiarmi nella quiete di un porto. Ma, la mia barca è fragile, le mie vele, sono squarciate dal fulmine, i remi spezzati, e la corrente mi trascina lontano. Mi sembra di essere, in una palude infinita e monotona e di sprofondare, lentamente, lentamente». La situazione di Benedetta poteva precipitare, invece, approda nel regno della gioia. Inizialmente colleziona un’umiliazione dietro l’altra. l’umiltà la rende vittoriosa. Significativo è l’episodio dell’esame di anatomia. Benedetta, a causa della malattia, non sente le domande del professore e chiede che le vengano proposte per iscritto. Il professore si rifiuta e la offende dicendo: «Non si è mai visto un medico sordo» E scaglia il libretto universitario verso la porta, L’orgoglio di Benedetta è ferito, ma vince l’umiltà. Ella chiede scusa e, mentre torna a casa, prega l’amica Anna di non dire niente alla mamma. L’umiltà apre alla carità il cuore di Benedetta che comincia a preoccuparsi degli altri. Il 19 aprile 1958 scrive all’amica Maria Grazia: «Per quello che riguarda lo spirito, sono serena, perfettamente, anzi sono molto di più: felice sono; non credere che io esageri». Alla mamma che è andata a Milano, Benedetta scrive: «Cara mamma, da quando so che c’è chi mi guarda lottare, cerco di farmi forte: com’è bello così, mamma! Io credo all’amore disceso dal cielo, a Gesù Cristo e alla sua croce gloriosa. Sì, io credo all’amore» Nel 1963, già cieca, detta alla mamma una meravigliosa lettera per aiutare un giovane disperato. «Caro Natalino, prima nella poltrona, ora, nel letto che è la mia dimora, ho trovato una sapienza più grande di quella degli uomini. Ho trovato che Dio esiste ed è amore, fedeltà, gioia, certezza fino alla consumazione dei secoli». E la gioia del cuore di Benedetta contagia il cuore di Natalino e guarisce la sua disperazione. Egli, alla fine, scrive così a Benedetta: «Prima mi lamentavo perché ogni rosa ha la sua spina, ora invece ringrazio il Signore perché ogni spina ha la sua rosa». L’orgoglio di Benedetta è ferito, ma vince l’umiltà. Ella chiede scusa e, mentre torna a casa, prega l’amica Anna di non dire niente alla mamma. L’umiltà apre alla carità il cuore di Benedetta che comincia a preoccuparsi degli altri. Il 19 aprile 1958 scrive all’amica Maria Grazia: «Per quello che riguarda lo spirito, sono serena, perfettamente, anzi sono molto di più: felice sono; non credere che io esageri». Alla mamma che è andata a Milano, Benedetta scrive: «Cara mamma, da quando so che c’è chi mi guarda lottare, cerco di farmi forte: com’è bello così, mamma! Io credo all’amore disceso dal cielo, a Gesù Cristo e alla sua croce gloriosa. Sì, io credo all’amore ». Il 24 maggio 1963 la mamma scrive a suor Alberta Simionato, già insegnante di Benedetta, e le confida: «Benedetta è serena nel Signore. Vive pregando, cantando, dettando lettere agli amici, vive in maniera più angelica che umana. Ringrazia ogni sera Dio per i mali che le ha dato. È felice di poter morire senza un peccato mortale, ma anche in questo caso dice di amare la vita con il suo sole, con i suoi fiori, con la sua pioggia. È di un’obbedienza e di una umiltà che sconcerta, che edifica. È forte, dolce, sicura. Dov’è passata, lascia un ricordo di sé che impressiona. Ma non vuole sentire dirlo, perché dice che le lodi sono solo tentazioni. Io non sono più addolorata per questo stato di salute di mia figlia. Ma la guardo umilmente, inadeguatamente come si guardano i santi in chiesa»

LorenzoJHWH Unius REI

perché 187AudioHostem, youtube, perché, lui si chiama Thomas?

lorenzojhwh DominusUniusREI

Herman Van Rompuy. Secondo lui, "l'Ucraina ha bisogno di un vero dialogo nazionale", che deve essere aperto e registrare la partecipazione di tutte le forze democratiche. Herman Van Rompuy. TU SEI LA TROIKA DI SATANA, se, erano queste, le tue intenzioni, poi, tu non ammazzavi delle persone innocenti per ottenere il tuo Golpe!

Lorenzojhwh Kaduri

Bildenberg, Barroso Merkel, voi siete dei pidocchiosi, " gli schiavi, del signoraggio bancario, costano, e li dovete pagare! ".  Gazprom compie ogni sforzo per rispettare contratti europei. La compagnia russa Gazprom sta facendo ogni sforzo per garantire la tempestiva attuazione degli obblighi previsti dai contratti europei, ha dichiarato il vice ministro dell'Energia Anatoly Yanovsky.
Secondo lui, la compagnia sta aumentando l'estrazione di gas dal sottosuolo per l'Europa, tuttavia ci sono rischi maggiori per quei Paesi che non hanno alternative al sistema di trasporto del gas ucraino, in particolare la Bulgaria e Bosnia Erzegovina.
In precedenza il ministro russo dell'Energia Alexander Novak aveva dichiarato che Mosca avrebbe introdotto un regime di pagamento anticipato per il gas diretto in Ucraina. Dallo scorso marzo la compagnia ucraina Naftogaz non ha più pagato le forniture di gas. L'indebitamento totale dell'Ucraina per il gas naturale raggiunge i 3,5 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gazprom-compie-ogni-sforzo-per-rispettare-contratti-europei-1533/

king Israel Unius REI

Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA

CreationReal

TUTTA LA BRUTALITà DEI BOMBARDAMENTI MERKEL TROIKA, BILDENBERG, CONTRO IL POPOLO SOVRANO DEI RUSSOFONI, DEMOLIZIONI DI CASE, E GENOCIDIO! ] Oltre 10.000 rifugiati in Ucraina orientale. Più di diecimila ucraini negli ultimi tre mesi hanno lasciato le loro case a causa dei combattimenti nella parte orientale del Paese, lo ha riferito l'Ufficio dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR). Si pensa che se la situazione non possa migliorare e il numero di sfollati possa arrivare a più di decine di migliaia. Secondo l'UNHCR, circa 3000 di questi ora sono a Kiev. Molti di loro non hanno parenti o amici a cui affidarsi  e sono in evidente difficoltà. Servizi di sicurezza ucraini: i dipendenti dell'emittente Zvezda sono vivi.
I dipendenti del canale televisivo Zvezda, il cameraman Andrej Sushenkov e l'ingegnere del suono Anton Malyshev sono vivi e stanno bene, lo rende noto il telegiornale dello stesso canale citando una comunicazione del servizio di sicurezza ucraino, lo SBU.
La stessa emittente afferma che la SBU ancora è indecisa sulle imputazioni da fare ai due russi arrestati e accuse formali contro di loro ancora non sono state emesse.
In precedenza, la Federazione Internazionale dei Giornalisti ha invitato il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko a adoperarsi per il rilascio dei due teleoperatori.
Mosca: si specifichi il motivo della detenzione dei telegiornalisti di Zvezda. L'ambasciata russa in Ucraina esige che venga specificata la ragione per il fermo e la detenzione e che avvenga al più presto il rilascio dei due dipendenti del canale televisivo russo Zvezda, lo ha dichiarato il portavoce dell'Istituto diplomatico Oleg Grishin. Egli ha anche sottolineato che "il Consolato Generale russo a Kharkiv è incaricato di mantenere il controllo sulla questione in fase operativa permanente". In precedenza, il vice Primo Ministro Dmitry Rogozin aveva detto che c'è speranza di ottenere presto il rilascio del cameraman Andrej Sushenkov e del tecnico del suono Anton Malyshev, aggiungedo anche che secondo lui, ora i due si trovano nella regione di Kharkiv.

Lorenzojhwh Unius REI

Nigeria è conquistata dalla LEGA ARABA! fuga da Boko Haram, 250mila gli sfollati dal nord-est. tutti i terroristi islamici ONU nazi sharia dhimmi Bildenberg, califfato Saudita, Ottomano Ummah]: per NWO che uccide Israele! ]  09 MAG 2014. (AGI) - Abuja, 9 mag. - Fuga di massa dal nord-est della Nigeria dove cresce l'allerta pr ondata di attacchi contro i civili, la cui brutalita' e frequenza e' senza precedenti. L'allarme arriva dall' Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) che cita dati dell'Agenzia per l'Organizzazione delle Emergenze Nazionali (NEMA) secondo cui sono 250mila le persone finora sfollate. Altre 61mila circa sono fuggite in paesi limitrofi come il Camerun, il Ciad e il Niger. La maggior parte sono cittadini del Niger residenti in Nigeria, ma 22mila sono nigeriani diventati rifugiati per via della crisi. La situazione nel sud del Niger e' particolarmente difficile: la scarsa sicurezza e l'isolamento delle zone rende infatti difficile fornire aiuti umanitari. Ogni settimana, la regione di Diffa, appena oltre il confine, e' invasa da 700-1.000 persone spinte alla fuga dagli attacchi dei ribelli o dal timore di ritorsioni da parte delle forze armate. I team UNHCR presenti nella zona riportano che 1.500 persone sono arrivate in un villaggio a sud della citta' di Diffa dopo che un attacco sferrato oltreconfine da sei insorti, il 20 aprile, ha privato le persone di ogni bene. Si calcola che trentacinque abitazioni e venticinque negozi siano stati bruciati, le scorte alimentari incendiate e due uomini siano rimasti feriti. Al momento i profughi sono ospitati in case abbandonate che saranno a rischio di allagamento quando la stagione delle piogge avra' inizio, nei mesi di giugno-luglio. Stiamo percio' lavorando con i nostri partner per trasferire i profughi in aree piu' asciutte. Nel corso delle ultime sei settimane, l'UNHCR e il Comitato Internazionale di Soccorso (IRC) hanno registrato 15.700 persone residenti nella regione e nei villaggi di Diffa e in altre localita' del Lago Ciad, circa 100 chilometri a est. Si tratta di persone fuggite agli attacchi degli ultimi mesi, soprattutto nello Stato di Borno. Una seconda area di potenziali nuovi spostamenti e' la regione settentrionale del Camerun, al di la' del confine con la citta' Gamboru Ngala nello Stato di Borno. A quanto riferito dalle agenzie di stampa, il 5 maggio piu' di 100 persone sono state uccise in un giorno di mercato, proprio a Gamboru Ngala. Circa 6.800 rifugiati nigeriani sono arrivati nella regione dell'Estremo Nord dal maggio dello scorso anno, 2.500 dei quali sono stati trasferiti al campo di Minawao, a 150 chilometri di distanza dall'instabile zona di frontiera. (AGI)